Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora N ha detto solo questo:
"Nintendo si è divertita a coinvolgere i fan nei precedenti tornei Evo e augura il meglio agli organizzatori dello spettacolo con la loro nuova avventura. Continueremo a valutare Evo e altre opportunità, mentre pianifichiamo la futura attività dei tornei di Super Smash Bros. online e offline"
:sisi:
Ma tanto Nintendo non hai mai realmente supportato il competitivo di Smash, o comunque decisamente non quanto e nel modo in cui vorrebbe la community competitiva

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ma non credo che perchè esiste Smash allora non possa esistere una versione Sony o Microsoft o chi per essi

A me All Star Battle era pure piaciuto
Post automatically merged:

In uk Nier ha venduto l'89% su PS4 e l'11% su Xbox

bello split

Ultima modifica:
Ma non credo che perchè esiste Smash allora non possa esistere una versione Sony o Microsoft o chi per essi

bello split

No, ma dagli un po' di personalità, quella sembra la classica copia del gioco famoso del momento, che esce per cellulare e viene fatto da una persona ? Adesso sto esagerando eh, il gioco alla fine era anche divertente, però si vedeva che avevano copiato svogliatamente senza neanche pensare a fondo su come dargli un pochino di carattere in più.

Mi fa piacere la scelta di N di lasciare l'evo, finalmente una bella mazzata sugli stinchi da vecchia console war in tempi di finto perbenismo che sta illudendo un po' troppa gente :asd:
N sempre molto attenta alla propria purezza e indipendenza come brand, tolta la macchietta di W101 su ps4.

Uno smash Sony degno mi sa che ci vogliono anni a costruirlo, meglio non sfidino N sul suo campo che già la prima volta é stato un boomerang.
Tra l'altro ora che ci penso di quel cast di personaggi non resta nessuno in attività, tra brand distrutti e personaggi pensionati forse resta attuale solo il sackboy :rickds:

Il problema del Drifting nei Dualsense è piuttosto comune, come come anche il coil whine. Anche Xbox Series X/S ha avuto problematiche simili? Sinceramente non ho sentito parlare di nulla in particolare, forse anche perché queste cose nel mondo PS fanno più rumore.

Il problema del Drifting nei Dualsense è piuttosto comune, come come anche il coil whine. Anche Xbox Series X/S ha avuto problematiche simili? Sinceramente non ho sentito parlare di nulla in particolare, forse anche perché queste cose nel mondo PS fanno più rumore.
Nope, perché sono fatte da ingegneri veri e non da cerny sotto cocaina.

Il drifting è un problema che riguarda tutti i pad, visto che utilizzano lo stesso meccanismo e addirittura tutti lo stesso fornitore per le levette :asd:
Per il coil whine no, non è un problema riscontrato su Series X/Series S, che non significa comunque che non ci sia incidenza di altra tipologia di problemi (come qualsiasi console al lancio). Se ti interessa un articolo in proposito che riassuma i più comuni:

Mi fa piacere la scelta di N di lasciare l'evo, finalmente una bella mazzata sugli stinchi da vecchia console war in tempi di finto perbenismo che sta illudendo un po' troppa gente :asd:
N sempre molto attenta alla propria purezza e indipendenza come brand, tolta la macchietta di W101 su ps4.

Uno smash Sony degno mi sa che ci vogliono anni a costruirlo, meglio non sfidino N sul suo campo che già la prima volta é stato un boomerang.
Tra l'altro ora che ci penso di quel cast di personaggi non resta nessuno in attività, tra brand distrutti e personaggi pensionati forse resta attuale solo il sackboy :rickds:
Smash avrebbe comunque abbandonato l'EVO dato che la pro-community è stata resettata in pochi mesi da un serie di scandali in cui i migliori erano squilibrati sadici che si divertono a vessare il prossimo ed i peggiori dei predatori sessuali di minorenni. :dsax:

Il drifting è un problema che riguarda tutti i pad, visto che utilizzano lo stesso meccanismo e addirittura tutti lo stesso fornitore per le levette :asd:
Per il coil whine no, non è un problema riscontrato su Series X/Series S, che non significa comunque che non ci sia incidenza di altra tipologia di problemi (come qualsiasi console al lancio). Se ti interessa un articolo in proposito che riassuma i più comuni:

Dopo una settimana posso dirlo: ps5 mi sembra un passetto indietro rispetto a series X che si riconferma una vera e propria bomba di console.

Dopo una settimana posso dirlo: ps5 mi sembra un passetto indietro rispetto a series X che si riconferma una vera e propria bomba di console.
Sicuramente Series X a livello puramente costruttivo è migliore, già solo per una migliore ottimizzazione degli spazi. Ma Microsoft è maestra in questo, già con One X avevano fatto un gran lavoro

Avevo letto qui nel forum o altrove, non ricordo, che series x avrebbe una sorta di rivestimento che impedirebbe di “sentire” il rumore dell’elettricità passare..ossia il coil whine (isola il rumore in sostanza). Non so poi quanto sia vero...nel dubbio l’ho scritto. :asd:

Smash avrebbe comunque abbandonato l'EVO dato che la pro-community è stata resettata in pochi mesi da un serie di scandali in cui i migliori erano squilibrati sadici che si divertono a vessare il prossimo ed i peggiori dei predatori sessuali di minorenni. :dsax:
WTF? Da dove escono questi retroscena? :phraengo:

Nel passato recente, il capolavoro lo fecero con PS4 Fat. Nonostante le plastiche abbastanza cheap

Era palese.. é un danno di immagine non da poco, pensate a tutti gli eventi in cui queste persone sono state invitate a lavorare con nintendo stessa

Che poi diresti che queste robe sono più da Splatoon che da Smash: giapponesi + tentacoli non è mai un buon biglietto da visita, e invece :asd:

bello split
E poi per forza che per avere i giochi giappo gli tocca andare a pagare, o metterli sul pass per vederli giocati. Poi ovvio non dico che tutta l'utenza sia così, anzi sicuramente non quella di questo forum, ma se ci son problemi coi giochi giapponesi è perché proprio i boxari certe cose non le comprano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro