Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma su switch escono multipiatta? Grazie per l’info:asd:
Eh si, escono ma ti stai a lamentare comunque tu :adrian:
Post automatically merged:

Su Switch ci stanno le versioni barbone anzi l'unico gioco preso come canon per le altre ha riportato alla rimozione del gioco originale e l'uscita della versione barbone :dsax:
Mica è colpa di switch questo anche su one base arrivano i multy barboni se è per questo :adrian:

È vero che questa gen è partita con il freno a mano tirato, ma anche tenendo conto di questo, ps5 fa un figurone, perché è vero che di next gen c'è solo un remake e un dlc, ma su series x c'è molto meno . Per giocare un gioco con grafica vagamente next gen devo mettere su gears 5, rendiamoci conto.

È vero che questa gen è partita con il freno a mano tirato, ma anche tenendo conto di questo, ps5 fa un figurone, perché è vero che di next gen c'è solo un remake e un dlc, ma su series x c'è molto meno . Per giocare un gioco con grafica vagamente next gen devo mettere su gears 5, rendiamoci conto.
che ti ha fatto di male gears 5? :ayaya:

Lo prendi Returnal?

Dai Giuppy ci sta anche una storiella :unsisi:
Ma chi se ne frega, un gioco corto dove devo provare e riprovare le stesse cose fino alla nausea non fa per me (se ho ben capito cosa si intende per rogue like).

Quando lo regalano col plus se ne parla :asd:

Diciamo che è un gioco di 2 anni fa anche :sisi:

Assolutamente niente, ma se mi dicono che demons è vergognoso, ma dall'altro lato la cosa più next gen è un gioco che non è manco un remake, ma lo stesso di due anni fa con qualche dettaglio in più, meglio il gioco vergognoso :asd:
eh si, l'evevo capito.
pariavo
Ma chi se ne frega, un gioco corto dove devo provare e riprovare le stesse cose fino alla nausea non fa per me (se ho ben capito cosa si intende per rogue like).

Quando lo regalano col plus se ne parla :asd:
si ma poi non lamentarti quando se poi non fanno il sequel

Se non compra il primo dubito gli interessi il seguito :asd:

non lo so se ha detto proprio questo
Si hai ragione ha detto che alla fine non lo vede così come un grosso problema il rinvio perché: 1) serve a migliorare il gioco 2) avrà una basa installata migliore. Le due cose son anche vere, però pochi cazzi un titolone al lancio avrebbe boostato le vendite.

Mi sa che il primo anno di PS4 e One non te lo ricordi bene. :unsisi:

Assolutamente niente, ma se mi dicono che demons è vergognoso, ma dall'altro lato la cosa più next gen è un gioco che non è manco un remake, ma lo stesso di due anni fa con qualche dettaglio in più, meglio il gioco vergognoso :asd:
Però Hivebusters è davvero clamoroso...e l'ho giocato su SeS :asd:

Mi sa che il primo anno di PS4 e One non te lo ricordi bene. :unsisi:
Ma infatti ps5 è in linea con ps4 più o meno, è series x che è molto inferiore a one.
Post automatically merged:

Però Hivebusters è davvero clamoroso...e l'ho giocato su SeS :asd:
Si è vero, ma dura una sera. Anzi aumenta il rammarico per non essersi fatti trovare pronti con il nulla più assoluto, perché la console le potenzialità le ha.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro