Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Minchia 12% è TANTISSIMA ROBA.

Questo è vero in usa e in UK (anche se in misura minore) dalle altre parti questi stanno in enorme difficoltà. Onestamente li vedevo proprio male con la maggior parte dei titoli degli xgs ancora a metà dello sviluppo. Zenimax li ha salvati, c'è poco da dire. Almeno come ricezione e aurea attorno alla divisione.
Al momento, Da una parte abbiamo 4-5 titoli grossi nel primo anno, dall'altra l'halo con la peggior ricezione di sempre e basta. Il rapporto 2:1 è un miracolo. Ed è un miracolo anche 4-5 mln di console piazzate così come una domanda che è ancora superiore all'offerta. Quando tutti gli ingranaggi gireranno è pensabile che Xbox venderà molto di più ma un anno fa vedevo series in un baratro che pare siano riusciti ad evitare
le vendite del periodo di lancio fanno sempre storia a se.One ha venduto più di 360 nel periodo di lancio.

QwChcWR.png

:rivet:

Fuori di testa.

Dove cavolo è la mia ps5.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
A casa mia :trollface:
Post automatically merged:

Ho visto qualche recensione e qualche hand on ma ancora devo capire che vantaggi porti la struttura rogue like ad un gioco del genere onestamente :shrek:
Porta ad avere un gioco arcade (nel vero senso del termine) ma con un sistema di "progressione".

A casa mia :trollface:

Porta ad avere un gioco arcade (nel vero senso del termine) ma con un sistema di "progressione".
Ma fallo a livelli almeno, non che mi fai saltare solo i boss, gli arcade duravano 1 ora massimo,non tante ore come questo :shrek:
Comunque tentero di scambiarlo con giochi miei, di certo non vado a cercarlo

A me ispira un sacco Returnal ma così non si ammazza lo spirito del roguelike?:hmm:

Non è proprio così, ci sono varie facilitazioni nel mezzo, ad esempio non ricominci il gioco sempre daccapo ma solo dall'inizio dell'atto.
Il destino deciderà se lo giocherò o meno con i miei vari scambi e trade in :shrek:

A me ispira un sacco Returnal ma così non si ammazza lo spirito del roguelike?:hmm:
Diciamo che un rogue like puro di 10 e passa ore era un tantinello esagerato

Paolito sembra che devi andare al mercato nero :asd:
A volte è così con i fari lampeggianti tra le auto nei parcheggi più strani dell'interland catanese :shrek:
Ultimamente ero diventato un pò pigro e portavo i titoli da gamestop,sono tornato ai fantastici anni della 360 e ps3 dove scambiavo di tutto nei parcheggi :shrek:

Non è un roguelike ma un roguelite dove alcune caratteristiche rimangono permanenti com hades, il gioco è troppo grosso per farti ripartire dall'inizio ogni volta, quindi si sono inventati questa cosa degli atti.

Il destino deciderà se lo giocherò o meno con i miei vari scambi e trade in :shrek:

Diciamo che un rogue like puro di 10 e passa ore era un tantinello esagerato
ma se non ti giochi manco le esclusive bellone ma che razzo l'hai comprata a fa sta playstation? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro