Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le vendite del periodo di lancio fanno sempre storia a se.One ha venduto più di 360 nel periodo di lancio.Questo è vero in usa e in UK (anche se in misura minore) dalle altre parti questi stanno in enorme difficoltà. Onestamente li vedevo proprio male con la maggior parte dei titoli degli xgs ancora a metà dello sviluppo. Zenimax li ha salvati, c'è poco da dire. Almeno come ricezione e aurea attorno alla divisione.
Al momento, Da una parte abbiamo 4-5 titoli grossi nel primo anno, dall'altra l'halo con la peggior ricezione di sempre e basta. Il rapporto 2:1 è un miracolo. Ed è un miracolo anche 4-5 mln di console piazzate così come una domanda che è ancora superiore all'offerta. Quando tutti gli ingranaggi gireranno è pensabile che Xbox venderà molto di più ma un anno fa vedevo series in un baratro che pare siano riusciti ad evitare
No, ma puntano a quelloQuindi hanno unificato il catalogo su PC?
Ho visto qualche recensione e qualche hand on ma ancora devo capire che vantaggi porti la struttura rogue like ad un gioco del genere onestamente
A casa miaFuori di testa.
Dove cavolo è la mia ps5.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Porta ad avere un gioco arcade (nel vero senso del termine) ma con un sistema di "progressione".Ho visto qualche recensione e qualche hand on ma ancora devo capire che vantaggi porti la struttura rogue like ad un gioco del genere onestamente![]()
Ma fallo a livelli almeno, non che mi fai saltare solo i boss, gli arcade duravano 1 ora massimo,non tante ore come questoA casa mia
Post automatically merged:
Porta ad avere un gioco arcade (nel vero senso del termine) ma con un sistema di "progressione".
è un tripla A non può durare un'ora e poi è già a livelliMa fallo a livelli almeno, non che mi fai saltare solo i boss, gli arcade duravano 1 ora massimo,non tante ore come questo![]()
Comunque tentero di scambiarlo con giochi miei, di certo non vado a cercarlo
A livelli di potere,ho capito che sempre devi partire da zero e salti solo i boss da quello che ho capitoè un tripla A non può durare un'ora e poi è già a livelli![]()
Non è proprio così, ci sono varie facilitazioni nel mezzo, ad esempio non ricominci il gioco sempre daccapo ma solo dall'inizio dell'atto.A livelli di potere,ho capito che sempre devi partire da zero e salti solo i boss da quello che ho capito![]()
Il destino deciderà se lo giocherò o meno con i miei vari scambi e trade inNon è proprio così, ci sono varie facilitazioni nel mezzo, ad esempio non ricominci il gioco sempre daccapo ma solo dall'inizio dell'atto.
Diciamo che un rogue like puro di 10 e passa ore era un tantinello esageratoA me ispira un sacco Returnal ma così non si ammazza lo spirito del roguelike?![]()
Paolito sembra che devi andare al mercato neroIl destino deciderà se lo giocherò o meno con i miei vari scambi e trade in![]()
A volte è così con i fari lampeggianti tra le auto nei parcheggi più strani dell'interland catanesePaolito sembra che devi andare al mercato nero![]()
Non è un roguelike ma un roguelite dove alcune caratteristiche rimangono permanenti com hades, il gioco è troppo grosso per farti ripartire dall'inizio ogni volta, quindi si sono inventati questa cosa degli atti.A me ispira un sacco Returnal ma così non si ammazza lo spirito del roguelike?![]()
ma se non ti giochi manco le esclusive bellone ma che razzo l'hai comprata a fa sta playstation?Il destino deciderà se lo giocherò o meno con i miei vari scambi e trade in
Post automatically merged:
Diciamo che un rogue like puro di 10 e passa ore era un tantinello esagerato
Il primo anno Ps2 era in verita´ tanta roba,era impossibile che quella console non vendesseIo parlo dal pdv ludico. Non ricordo nulla di decente fino all'uscita di zone of the enders.
Anche perche´ il pass su Pc fa penaQuindi hanno unificato il catalogo su PC?