Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non e´ questione di rivalutare il genere
ci sta gente che considera wiiU la miglior console in assoluto
ma oggettivamente non e´ cosi´
ogn´uno valuta come vuole ma a conti fatti lo store su Pc fa pena per come viene aggiornato
lento,troppi bug,giochi ottimizzati male e poche,pochissime uscite per il day1
A me non interessa difendere il Pass a spada tratta se leggi in giro sono il primo a criticarlo:asd:tra errori del muzzo che ti fanno riscaricare l'intero gioco o bug come scritto da te sopra "tipo metro e il visore" :ahsn:
Però almeno qualcosa di nuovo ci sta e sono anche bei generi tipo CK3 e una perla di gioco.

A me non interessa difendere il Pass a spada tratta se leggi in giro sono il primo a criticarlo:asd:tra errori del muzzo che ti fanno riscaricare l'intero gioco o bug come scritto da te sopra "tipo metro e il visore" :ahsn:
Però almeno qualcosa di nuovo ci sta e sono anche bei generi tipo CK3 e una perla di gioco.
Io ne parlo male perche´ l´ho provato per 3 mesi e nonostante abbia recuperato qualche titolo che mi mancava, mi ha fatto stornere il naso per come viene gestito
ma tu sai che significa scaricare un gioco come Gears 4 e non poterlo giocare con un amico perche´ SOLO in coop il gioco si bugga al primo video? :morris2:
poi gli ultimi titoli aggiunti di recente sono indie o Crysis 3,e parlo di recente ergo=2mesi a questa parte

fai tu

Io ne parlo male lo provato per 3 mesi e mi ha fatto stornere il naso per come viene gestito
ma tu sai che significa scaricare un gioco come Gears 4 e non poterlo giocare con un amico perche´ SOLO in coop il gioco di bugga al primo video? :morris2:
poi gli ultimi titoli aggiunti di recente sono indie o Crysis 3,e parlo di recente ergo=2mesi a questa parte

fai tu
Wasteland 3 ho dovuto riscaricarlo tre volte per un errore scemo :asd:
Però come servizio non lo trovo male tipo horizon andava bene e con giochi come the outer worlds non ho avuto nessun problema :unsisi:

ogn´uno valuta come vuole ma a conti fatti lo store su Pc fa pena per come viene aggiornato
Sicuramente Wii U ha lasciato il segno più di Xbox One, in metà degli anni con un terzo della potenza, un quinto del venduto e un decimo della fiducia.
I migliori action e platform dei suoi anni e culla di BOTW e del migliore MK per distacco. Più Xenocross e Persona Idol per chi li ha digeriti. Quanta acqua dovrà passare sotto i ponti di MS per partorire qualcosa a quei livelli :asd: Hanno cacciato fuori solo Horizon, Ori e Cuphead a quel livello. E 2 su 3 non é farina loro.

Lo store fa pietà ma dire che sono robetta roba come westland 3,crusaders Kings 3, anche ff12 che su pc costa ancora sui 20 euro e tutti i giochi ms tra cui gli age of empire remastered,gears tactis e tutti i giochi ms significa essere ignoranti in materia mi spiace

O semplicemente avere gusti differenti :asd: dei giochi da te citati non ne giocherei mezzo :asd: l’ignoranza mettila da parte che non c’entra na fava
Lo store fa pietà ma dire che sono robetta roba come westland 3,crusaders Kings 3, anche ff12 che su pc costa ancora sui 20 euro e tutti i giochi ms tra cui gli age of empire remastered,gears tactis e tutti i giochi ms significa essere ignoranti in materia mi spiace

Wasteland 3 ho dovuto riscaricarlo tre volte per un errore scemo :asd:
Però come servizio non lo trovo male tipo horizon andava bene e con giochi come the outer worlds non ho avuto nessun problema :unsisi:
Allora va a culo :asd:

Ma non ci sta nulla da esser ignoranti,lo store e´ li a dimostrarlo eh
mica ho scritto che lo store e´ vuoto,ma presenta titoli vecchi (tu stesso mi citi Age of empire,Gears Tactis o FF12,dai) e aggiornato male e lentamente
cioé a sto punto chiamatelo Retropass

Nulla eh,solo che e´ appunto un simulator o un non gioco, e come un qualsiasi Trainsimulator (non Trans :asd:) o Factorysimulator,di certo non lo metterei sulla lista da vanto
se esce al day1 bene,se non esce stica..

Non mi trovi d'accordo, ma qua imho si entra più nella sfera dei gusti personali. Però il fatto di non apprezzare un genere (per quanto di nicchia), non lo rende un'uscita meno importante (per il suo livello, ovviamente non gli darei la stessa importanza o risonanza mediatica di altri titoli in generale).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

O semplicemente avere gusti differenti :asd: dei giochi da te citati non ne giocherei mezzo :asd: l’ignoranza mettila da parte che non c’entra na fava
A te potranno non interessarti minimamente ma l'esclusive di fine anno più grosse per PC rimangono crusaders Kings 3 insieme a westland 3 e sminuirli è ignoranza mi spiace :sisi:
Post automatically merged:

Allora va a culo :asd:

Ma non ci sta nulla da esser ignoranti,lo store e´ li a dimostrarlo eh
mica ho scritto che lo store e´ vuoto,ma presenta titoli vecchi (tu stesso mi citi Age of empire,Gears Tactis o FF12,dai) e aggiornato male e lentamente
cioé a sto punto chiamatelo Retropass
Il problema che tu dici che sono robetta anche crysaders kings 3 e westland 3 che sono forse le migliori esclsuive di fine anno dell'anno scorso arrivate al d1 :sisi:
Poi gears tactis arrivo al d1 in anticipo rispetto a xbox, che stai a di :sisi:

è un tripla A non può durare un'ora e poi è già a livelli :asd:
Ho letto un articolo della concorrenza: "Returnal e l'importanza dei doppia A" :trollface:
Comunque io sono molto curioso di provarlo, spero solo non sia eccessivamente punitivo/difficile, per il resto penso possa assolutamente piacermi, pur non aspettandomi un capolavoro chiaramente

Ho letto un articolo della concorrenza: "Returnal e l'importanza dei doppia A" :trollface:
Comunque io sono molto curioso di provarlo, spero solo non sia eccessivamente punitivo/difficile, per il resto penso possa assolutamente piacermi, pur non aspettandomi un capolavoro chiaramente
Da quello che visto, (è domani giocherò) secondo me la vera difficoltà proibitiva la hai solo in endgame.

XB Store fa schifo anche a sua madre, ma dire che FS e Crusader Kings 3 sono robetta anche no.
Come definire Returnal robetta solo perchè è un roguelike.
Però è roba da Pc gamer, che non vuol dire necessariamente di nicchia, ma indirizzato a un certo tipo di utenza. AoE4 potrebbe anche essere un capolavoro, un must have assoluto e un gioco di qualità eccelsa, magari anche più di altre produzioni, però va incontro solo a un certo tipo di utenza.

Se mi cambiano il form factor ora che gli ho comprato la bara bianca li crocifiggo

Bello bello, ma tu quando housemarque ha rischiato la chiusura dov'eri? Ma più fatto in casa, non è manco una seconda party, hanno solo sganciato il cash e il supporto con il rischio di chiudere definitivamente (pericolo ancora non scongiurato, visto che bisogna vedere le vendite).
Ma che brazzo stai dicendo ?:rickds:
L’IP è di Sony (come il supporto, soldi e publishing) quindi è un progetto second party a tutti gli effetti.

Le tue “verità scomode” mi sembrano più delle fake news a dire il vero :mwaha:

Nel mentre :ohyess:

Ma che brazzo stai dicendo ?:rickds:
L’IP è di Sony (come il supporto, soldi e publishing) quindi è un progetto second party a tutti gli effetti.

Le tue “verità scomode” mi sembrano più delle fake news a dire il vero :mwaha:

Nel mentre :ohyess:

HM non è una second party di Sony ? tanto che nex machina è stato autoprodotto ? tu lo hai comprato nex machina? Ah no non era esclusiva PlayStation. ?

HM non è una second party di Sony ? tanto che nex machina è stato autoprodotto ? tu lo hai comprato nex machina? Ah no non era esclusiva PlayStation. ?
Ma veramente ti serve lo schemino (o preferisci un disegnino) in cui devo spiegarti le differenze tra First-second and third party di un progetto? :phraengo:

La definizione second party si riferisce ai giochi, mica agli studi. :asd:
Mi fa ridere che oggi chi fino a ieri non ha supportato gli sviluppatori (e non è detto che lo farà eh) egli studi manco col brazzo poi se ne esce con uscite del genere "semo i mejo" ma di cosa? Sta ceppa?

Ma veramente ti serve lo schemino (o preferisci un disegnino) in cui devo spiegarti le differenze tra First-second and third party di un progetto? :phraengo:
Ancora non mi hai risposto :rivet: ma tranquillo la risposta la conosco già, il naso rosso lo hai già sulla tuta da helghast.

Mi fa ridere che oggi chi fino a ieri non ha supportato gli sviluppatori (e non è detto che lo farà eh) egli studi manco col brazzo poi se ne esce con uscite del genere "semo i mejo" ma di cosa? Sta ceppa?
Ma che c'entro io? :asd: Non me ne frega nulla di Returnal, però è second party, c'è poco da giraci intorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro