K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Se mandi un tweet a Spencer magari gli suggerisci l'ideaIo spero tanto che diano il via libera al remake di quel gioiello di Arx Fatalis![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mandi un tweet a Spencer magari gli suggerisci l'ideaIo spero tanto che diano il via libera al remake di quel gioiello di Arx Fatalis![]()
L'unico utente che "conosco" che ha mandato un twet con richiesta a Spencer poi dopo un poco ha abbandono il forumSe mandi un tweet a Spencer magari gli suggerisci l'idea![]()
mah. Hanno annunciato tanta roba che non sono ne fh ne haloVediamo cosa faranno uscire da settembre in poi tanto il loro approccio è strascontato. FH5 e Halo Infinite in pole tra settembre e novembre Imho. Starfield continuo a vederlo un titolo 2022.
Comunque, tirando le somme, cambiano le gen ma la solfa è sempre la stessa.
Io sì, psvitaSolitamente e´ Ms quella che ad inizio gen parte in 4 per poi vedere abbandonare la propria console prima del dovuto
questa volta nemmeno son partiti,anzi credo che non sia mai uscita una console nuova tanto poco supportata
In realtà psvita parti molto supportata con uncharted,killzone, wipeout 2048 e soul sacrifice, il problema fu subito dopoIo sì, psvitacol malus che è durata due anni
![]()
Ha uno split talmente ridicolo che è come non esistesse.Replicant è uscito anche su One comunque.
Lo so dello split, però era per correttezza, ok dire che esce poco, ma se pure eliminiamo anche quello che esce veramente, non è colpa nostra se poi non lo comprano. Io comunque faccio fatica a comprendere a che serve fare i viaggi in giappone e piangere lacrime quando cancellano scalebound se poi i giochi giappo non li comprano.Ha uno split talmente ridicolo che è come non esistesse.
Però si, volendo si può comprare per triggerare mezza lista amici del live per fargli vedere che esistono giochi belli JAP anche sul boxone e che si possono prendere anche, sorpresa sorpresa, senza il pass di mezzo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Comunque è vero se da una parte si sente aria di novità, dall'altro è come se una console nuova non fosse uscita. Ad oggi 6 mesi di nulla ed in autunno ci aspettano due grosse novità: Halo e Forza. Se il buongiorno si vede dal mattino siamo apposto.
Non ti senti in colpa a non supportare gli sviluppatori?mah...dal punto di vista software ovviamente non c'è nulla (o roba tipo the medium) ma series x è diventata la mia macchina di riferimento. Nier ad esempio l'ho comprato li. Ho un pc che come caratteristiche se la mangia ma mi dà tante di quelle magagne per la gestione dell'hdr pessima che finchè i giochi girano a 60 fps su console io me li prendo li.
Poi è tutto un altro giocare dai rispetto alla generazione passata, l'ssd ha davvero dato quello spunto in più che mancava, oltre alla semplice capacità di calcolo
Sono anche nel dubbio di dove comprare village...posto che non ho fretta se stabilizzano quei 4 cali che ha con rt on io vado di series x. E con due acquisti e i ms points mi sono pagato quasi un altro trimestre di gamepass ultimate aggratis![]()
quello lo stanno facendo pure i sonari a quanto ne so.Sicuramente la noia è tanta sul fronte Xbox, visto che per passare il tempo stanno facendo review bomb a Returnal su metacritic
Che tristezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da piccolo a catechismo mi hanno insegnato che se ti penti sei perdonato. Io mi pento dopo ogni volta che riscatto il gamepass. Giuro.Non ti senti in colpa a non supportare gli sviluppatori?![]()
Allora quando arriverà la noia ti resterà da fare il review bombingda piccolo a catechismo mi hanno insegnato che se ti penti sei perdonato. Io mi pento dopo ogni volta che riscatto il gamepass. Giuro.
:rotfl: