Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solitamente e´ Ms quella che ad inizio gen parte in 4 per poi vedere abbandonare la propria console prima del dovuto

questa volta nemmeno son partiti,anzi credo che non sia mai uscita una console nuova tanto poco supportata

Del resto perché supportare una console il cui utente medio ritiene normale spendere un euro al mese per il software?

quello lo stanno facendo pure i sonari a quanto ne so.
yep, in primis per la difficoltà, la non possibilità di salvare e la poca varietà
sulla prima sono cazzi loro, sto distante dai giochi troppo impegnativi da tempo ormai, sulla seconda e sulla terza però potrei condividere.
Una cosa non capisco: ora che si possono mettere mille parametri selezionabili io non capisco perchè un gioco debba essere per forza un palo nel deretano. Prendiamo halo: da sempre ti fanno scegliere la difficoltà ma ti dicono anche che è ad eroico che halo deve essere giocato. E allora. mi metti tutte le difficoltà che vuoi indicandomi quella per cui il gioco è stato creato nella visione dell'autore. Vuoi essere ancora più spartano? Ok, se lo gioco a facile mi blocchi achievement o trofei. Così fai contenti tutti.
Invece finisce che ti perdi inevitabilmente delle vendite oppure chi proprio vuole se lo modda su pc e ti saluto.
Secondo me non ha senso..

da piccolo a catechismo mi hanno insegnato che se ti penti sei perdonato. Io mi pento dopo ogni volta che riscatto il gamepass. Giuro.
:rotfl:
Non basta! Devi comprare ogni gioco a prezzo pieno, altrimenti desideri il male di quest'industria e non sei un vero videogiocatore.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Del resto perché supportare una console il cui utente medio ritiene normale spendere un euro al mese per il software?

Non basta! Devi comprare ogni gioco a prezzo pieno, altrimenti desideri il male di quest'industria e non sei un vero videogiocatore.

vedi? mi hanno già sculacciato
pensa se sapesse che il gamepass non si paga affatto. Basta usare edge, collegarsi tutti i giorni ai siti ms, fare qualche sondaggio etc etc. Perchè sicuramente ms ci perde :sisi:
certo magari già che la console ce l'ho ogni tanto qualche gioco ce lo compro pure nuovo oppure l'altra volta già che c'ero mi sono comprato le espansioni di the outer worlds e di elder scrolls online, ma dubito sia questo a cui punta ms per rifarsi della spesa

yep, in primis per la difficoltà, la non possibilità di salvare e la poca varietà
sulla prima sono cazzi loro, sto distante dai giochi troppo impegnativi da tempo ormai, sulla seconda e sulla terza però potrei condividere.
Una cosa non capisco: ora che si possono mettere mille parametri selezionabili io non capisco perchè un gioco debba essere per forza un palo nel deretano. Prendiamo halo: da sempre ti fanno scegliere la difficoltà ma ti dicono anche che è ad eroico che halo deve essere giocato. E allora. mi metti tutte le difficoltà che vuoi indicandomi quella per cui il gioco è stato creato nella visione dell'autore. Vuoi essere ancora più spartano? Ok, se lo gioco a facile mi blocchi achievement o trofei. Così fai contenti tutti.
Invece finisce che ti perdi inevitabilmente delle vendite oppure chi proprio vuole se lo modda su pc e ti saluto.
Perché se no non ti danno l'attestato di "hardcore gamer"

Io che dopo più di trent'anni che gioco me ne posso pure fregare degli attestati, lascio i giochi più difficili sullo scaffale dei negozi, così i veri giocatori ne hanno di più a disposizione.

vedi? mi hanno già sculacciato
pensa se sapesse che il gamepass non si paga affatto. Basta usare edge, collegarsi tutti i giorni ai siti ms, fare qualche sondaggio etc etc. Perchè sicuramente ms ci perde :sisi:
L'unica rottura è l'aver impostato Bing come motore di ricerca predefinito su smartphone, per fare anche quei punti, però non mi piace per niente. Infatti di solito la prima cosa che cerco è Google e proseguo lì :asd:

Perché se no non ti danno l'attestato di "hardcore gamer"

Io che dopo più di trent'anni che gioco me ne posso pure fregare degli attestati, lascio i giochi più difficili sullo scaffale dei negozi, così i veri giocatori ne hanno di più a disposizione.
ma giuppy noi siamo tutti un po'...oddio ho paura a dirlo...oldgamer
Post automatically merged:

L'unica rottura è l'aver impostato Bing come motore di ricerca predefinito su smartphone, per fare anche quei punti, però non mi piace per niente. Infatti di solito la prima cosa che cerco è Google e proseguo lì :asd:

bing è una merda anche se finora tutto sommato solo una volta sono tornato a cercare con google :asd:
tuttavia edge è una figata, non credevo

quello lo stanno facendo pure i sonari a quanto ne so.
Questo lo hai letto nel sito fantasy "www.verita´scomode.it"?

Prendendo come esempio il primo utente a caso,giuro che non son andato manco a cercare eh

1 a Returnal
1 a Destrution all stars
10 a The Medium
4 a The Last of us

:asd:

Questo lo hai letto nel sito fantasy "www.verita´scomode.it"?
le news parlano di critiche argomentate, ora, tutto è possibile, ma è più facile che si incazzi chi ha speso il prezzo pieno o quasi e non riesce a giocare al gioco piuttosto che un utente random...mi dirai, io ragiono da persona sana di testa (su questi argomenti)
The medium è un giocone!!! :asd:

le news parlano di critiche argomentate, ora, tutto è possibile, ma è più facile che si incazzi chi ha speso il prezzo pieno o quasi e non riesce a giocare al gioco piuttosto che un utente random...mi dirai, io ragiono da persona sana di testa (su questi argomenti)
Non si parlava di news,ma di rewiew bomb su metacritic
che il gioco non sia pensato per la massa si sa,infatti non ho citato i tuoi post

oh belin, rifaccio
le news che parlano del review bombing riportano di critiche argomentate etc etc
Ma di quale news parli?i commenti che si leggono su metacritic non sono per nulla argomentate,basta leggerle
che poi un utente puo´ argomentare quanto vuole,ma se poi gli da 1 fa sempre ridere

oh belin, rifaccio
le news che parlano del review bombing riportano di critiche argomentate etc etc

Non è minimamente quello il motivo del review bombing suvvia, sono cominciati ad arrivare 0 nel momento stesso in cui hanno aperto i voti agli utenti :asd:
È il solito review bombing alle esclusive che vediamo sempre, bambinate da due soldi, basta vedere lo storico recensioni dei profili che danno 0 per capire le motivazioni

Detto questo, subito dopo si è movimentata la defence force a suon 10 per riequilibrare la situazione. Internet :sard:

Certo che ve lo godete proprio il gioco se il vostro primo pensiero ricade su Metacritic lato utenti :draper:

Però a prescindere da tutto si stanno effettivamente leggendo in giro critiche sullo stato di Returnal.

Dai frequenti crash al bug delle porte, poi ovviamente non so la gravitá perché ovviamente gli xbot frustrati di twitter si stanno scatenando ma mi sembrano problemi reali.

Nulla che non si possa risolvere con una patch chiaro, ma siamo alle solite. Prezzo pieno? Droppamelo almeno in uno stato decente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Certo che ve lo godete proprio il gioco se il vostro primo pensiero ricade su Metacritic lato utenti :draper:

Quindi se uno commenta una news riportata un po’ ovunque da siti specializzati e influencer vari non si sta godendo il gioco?
Ok :asd:

Però a prescindere da tutto si stanno effettivamente leggendo in giro critiche sullo stato di Returnal.

Dai frequenti crash al bug delle porte, poi ovviamente non so la gravitá perché ovviamente gli xbot frustrati di twitter si stanno scatenando ma mi sembrano problemi reali.

Nulla che non si possa risolvere con una patch chiaro, ma siamo alle solite. Prezzo pieno? Droppamelo almeno in uno stato decente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il gioco è assolutamente in un buono stato sia come bug polishing sia a livello tecnico. Il bug delle porte è dovuto all’utilizzo della tuta del preorder, sicuramente fastidioso ma risolvibile semplicemente cambiando la tuta

Per i crash, purtroppo non dipende dal gioco ma sembra essere un problema legato all’OS di PS5, già visto anche in Miles Morales. Serve un fix di Sony purtroppo

Quindi se uno commenta una news riportata un po’ ovunque da siti specializzati e influencer vari non si sta godendo il gioco?
Ok :asd:

Il gioco è assolutamente in un buono stato sia come bug polishing sia a livello tecnico. Il bug delle porte è dovuto all’utilizzo della tuta del preorder, sicuramente fastidioso ma risolvibile semplicemente cambiando la tuta

Per i crash, purtroppo non dipende dal gioco ma sembra essere un problema legato all’OS di PS5, già visto anche in Miles Morales. Serve un fix di Sony purtroppo

a me morales però non è mai crashato :azz:
mi spiace solo averlo finito prima della patch 60 rt

Ma parlare del review score degli utenti è un insulto all’intelligenza dai :asd:

a me morales però non è mai crashato :azz:
mi spiace solo averlo finito prima della patch 60 rt

A me è successo svariate volte e anche nel topic in sezione ci sono state molte segnalazioni, problema molto randomico e mai risolto neanche con le patch successive, infatti sembrava molto strano. Ora ne stiamo capendo le cause, pare legato ad un conflitto con la funzione di pre-start di PS5, stando ad Housemarque hanno già notificato il problema a Sony e si spera rilascino un fix a breve

Eppoi non ti puoi sentire un hardcore gamers.
Che poi ripeto sono del parere che se mettevano un sistema alla demon souls erano tutti contenti ma devono fare gli alternativi facendo un tripla a di un genere di ultra nicchia, poi si lamentano se non vendono :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro