- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Beato te a me fa solo bestemmiare.Un pò mi spiace, un pò mi fa ridere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te a me fa solo bestemmiare.Un pò mi spiace, un pò mi fa ridere.
Oramai ti conviene riprenderlo più avanti, rigiocarlo adesso sarebbe dura. Magari per la prossima volta fatti un backup su chiavetta e via, perlomeno sei coperta pure lì. La cosa del plus la sapevo, l’abbonamento funziona solo per i giochi negli account secondari.Beato te a me fa solo bestemmiare.
Giusto in tempo per fare esplodere qualche decina di migliaia di salvataggi e beccarsi una bella shitstorm su reddit, genialeL'hanno già levata, sono tornati alla 1.3.1
![]()
Il gioco per fortuna l'avevo finito due giorni fa (con tanto di secret ending) ma stavo per fare il 100%...Oramai ti conviene riprenderlo più avanti, rigiocarlo adesso sarebbe dura. Magari per la prossima volta fatti un backup su chiavetta e via, perlomeno sei coperta pure lì. La cosa del plus la sapevo, l’abbonamento funziona solo per i giochi negli account secondari.
Pensa quando è indietro Sony in questo, se mi capitava su Xbox series X o switch avevo i salvataggi mentre su ps5 no, indovina chi è in difetto tra le tre? Che poi il plus lo pago lo stesso nonostante non giochi online.Si ma qua dentro tipo solo te perchè sei l'unica senza il cloud.
Profuma tanto di karma.
Al momento non mi viene da pensarci perchè non ho nessuna di queste tre console, penso solo a quanto tu te la sia chiamata.Pensa quando è indietro Sony in questo, se mi capitava su Xbox series X o switch avevo i salvataggi mentre su ps5 no, indovina chi è in difetto tra le tre? Che poi il plus lo pago lo stesso nonostante non giochi online.
Mi pare di capire da sempre lato Ms: “In generale nella vita?
Mi pare di capire che sia da sempre lato Ms: “
Xbox business development vice president Lori Wright, who is a third-party witness in the case, was asked by Epic lawyer Wes Earnhardt “how much margin does Microsoft earn on the sale on the Xbox consoles?”
“We don’t. We sell the consoles at a loss,” she responded, according to Protocol.
Asked if Microsoft has ever earned a profit on the sale of an Xbox device, she said “no.”
Se può interessare qui c’è l’analisi di Zhuge (sono parecchi post, basta scorrrere):
Not a toaster. I swear on the Holy Bible, sirAbbiamo la conferma che cercavamo:
Epic Engineering Fellow Confirms the Switch Is, in Fact, a Console
che storia sto processo, e ancora non ho capito che c'entra domandare cose sull'intera industria quando la causa è Epic vs Apple
certo che almeno nella seconda metà della gen x360 immaginavo che ci facessero soldi con l'hw
Su PS5 hanno tolto la possibilità di copiare i save su chiavetta.Oramai ti conviene riprenderlo più avanti, rigiocarlo adesso sarebbe dura. Magari per la prossima volta fatti un backup su chiavetta e via, perlomeno sei coperta pure lì. La cosa del plus la sapevo, l’abbonamento funziona solo per i giochi negli account secondari.
Anche un Verificato su ERA lo aveva detto in modo molto deciso, qualche settimana fa.Starfield unlikely to release on 2021, according to Jason Schreier
![]()
che storia sto processo, e ancora non ho capito che c'entra domandare cose sull'intera industria quando la causa è Epic vs Apple
certo che almeno nella seconda metà della gen x360 immaginavo che ci facessero soldi con l'hw
In realtà a queste condizioni a Microsoft converrebbe più abbandonare il mercato hardware e diventare un publisher con il proprio store su PC ed il GP ovunque (inclusi Steam e le altre console).E' una frase di circostanza, ma quel "senza il 30% di tassa sulla roba third, MS non sta a galla" rende bene l'idea di portare il GP su altre console rendendo la tua superflua sia una pessima idea a lungo andare, perché poi non pigli nulla "passivamente" dai third e ti tocca campare solo su quei 10 dollari al mese, che nascondono un mucchio di spese e intermediari.
Abbiamo appena scoperto che Xbox detiene il 25% degli introiti di Fortnite (o meglio, 1/3 di quel 25%). E' circa mezzo miliardo di dollari solo quello.