Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PS5 ha attivato il Gear Second con Village :draper:

Ma ormai che lo facessero uscire sto halo infinite, tanto si è capito che più che metterci una pezza non possono fare.

E' comodo non vedere Switch come concorrente, sarebbe stato troppo brutto dire che stanno prendendo pizze in faccia da tutti :asd:
:segnormechico:

parlando seriamente. Playstation 5 è probabilmente la miglior console di sempre al primo anno. Sono andati in piena continuità con ps4, introducendo sensibili miglioramenti hardware (audio 3d, ds, caricamenti istantanei, ray tracing, etc) con un parco titoli mai così ricco al primo anno.
Non ho mai visto una console che dopo tlou e tsushima proponesse astrobot, returnal, des remake, ratchet, deathloop, ff16, horizon, gow, forspoken, revillage, pragmata in questa che non è una transizione morbida.. è una transizione istantanea!
Praticamente su playstation 5 non si molla un ca.. quando su tutte le altre console ci si è sempre presi del tempo prima di far uscire titoloni importanti, vuoi per un discorso di base da installare, vuoi per un hardware da interpretare.

Playstation 5 (e Sony in generale) è il top per quanto riguarda videogiocare.
Le altre ci provano, ma sono satelliti che ruotano intorno all’astro che guida il mercato dei videogiochi da decenni.:ryan:

parlando seriamente. Playstation 5 è probabilmente la miglior console di sempre al primo anno. Sono andati in piena continuità con ps4, introducendo sensibili miglioramenti hardware (audio 3d, ds, caricamenti istantanei, ray tracing, etc) con un parco titoli mai così ricco al primo anno.
Non ho mai visto una console che dopo tlou e tsushima proponesse astrobot, returnal, des remake, ratchet, deathloop, ff16, horizon, gow, forspoken, revillage, pragmata in questa che non è una transizione morbida.. è una transizione istantanea!
Praticamente su playstation 5 non si molla un ca.. quando su tutte le altre console ci si è sempre presi del tempo prima di far uscire titoloni importanti, vuoi per un discorso di base da installare, vuoi per un hardware da interpretare.

Le altre ci provano, ma sono satelliti che ruotano intorno all’astro che guida il mercato dei videogiochi da decenni.:ryan:
Bello sto PC :unsisi:

Seriamente inizio a pensare che lavorare nei XGS porti sfiga.
Vedo un futuro incerto anche per Bethesda, da buona sh che fa buoni titoli non mi stupirei se, dopo l'acquisizione, dovesse sprofondare nella merda.

Vedo un futuro incerto anche per Bethesda, da buona sh che fa buoni titoli non mi stupirei se, dopo l'acquisizione, dovesse sprofondare nella merda.
io penso che sia per la mancanza di supervisione centralizzata, ma questo da sempre, basti pensare a rare che sotto Nintendo faceva capolavori e sotto ms no.

Hai fatto un bel minestrone includendo anche giochi da secondo anno. E per FF XVI non escludo anche oltre. :asd:

Va anche a qualche frame in meno la versione ps5 :unsisi: però.
Senza RT girano uguale ed è l'unica modalità che garantisce i 60 fps fissi, anche su Series X.
In b4 "io gioco col RT" la differenza è che una versione cala a 50 fps mentre l'altra cala a 52, non esattamente il primo problema di questo mondo. :asd:

È un minestrone buonissimo però. :allegri:

Ma Duskcoso che dice? No perchè ricordo che su PS5 doveva girare in full hd per garantire i 60fps.

Zenimax è troppo grossa per fare quella fine (spero).

io penso che sia per la mancanza di supervisione centralizzata, ma questo da sempre, basti pensare a rare che sotto Nintendo faceva capolavori e sotto ms no.
Per una volta mi tocca darti ragione, ma è chiaro come il sole che quando arrivi a mostrare Halo in quelle condizioni c'è sotto qualcosa che non va nei controlli. Se avessero mostrato il gioco in quello stato a Yoshida li avrebbe presi a pedate fino a farli diventare i primi uomini su marte a quelli di 343.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro