Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ancora a parlare di GP su PS5? Cioè questi ieri hanno detto questo:

Non ha senso sta roba del GP/Xcloud sulle concorrenti proprio per il motivo dei soldi e non esiste che Nintendo e Sony si privino del profitto.
Esatto. Ma a maggior ragione non capisco la narrazione di Spencer che deve tenere sempre la porta aperta a queste eventualità. Cioé, se mi interessasse solo gamepass o solo TES e mi trovo continuamente rumors e frasi non dette che mi suggeriscono che forse arriva sulla console che già ho, mi dai un'ottima ragione per star fuori dall'ecosistema di MS. Stanno perdendo una valanga di indecisi, a che pro? Boh, forse sono davvero loro stessi i piu indecisi di tutti e lanciano hint a destra e manca giusto per farsi un'idea di come reagisce la gente

Quello è un AAAA cross Gen, quindi credo sia più corretto parlare di AAAB.
MM per dire è un AAA con elementi AAAA, cross gen. Quindi un AAAC.
Discorso totalmente diverso per Returnal che è più vicino ad un AA, ma è Only Next Gen, quindi parlerei di AAB(+)
Demon's invece è sì AAAA, ma è un Remake, e questo taglia una fetta dei costi (e lo avvicina ai AA), quindi penso si possa dire ABBA
Le fasi subacquee saranno la nuova aggiunta del Sony Template :sisi:

Esatto. Ma a maggior ragione non capisco la narrazione di Spencer che deve tenere sempre la porta aperta a queste eventualità. Cioé, se mi interessasse solo gamepass o solo TES e mi trovo continuamente rumors e frasi non dette che mi suggeriscono che forse arriva sulla console che già ho, mi dai un'ottima ragione per star fuori dall'ecosistema di MS. Stanno perdendo una valanga di indecisi, a che pro? Boh, forse sono davvero loro stessi i piu indecisi di tutti e lanciano hint a destra e manca giusto per farsi un'idea di come reagisce la gente
Si ma voglio dire, Spencer ad agosto 2020, ripeto agosto 2020 dopo lo showcase di luglio ha detto chiaramente al tizio Epic che non si era ancora arreso di vedere xcloud su altre console, è un cane che si morde la coda e basta.
Post automatically merged:

il prossimo gioco di nd invece sarà AAAA
artworks-000135275133-ymey0a-t500x500.jpg
183216188_266620188485501_6880905619636432815_n.png

Leak esclusivo del nuovo gioco ND, sarà un AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come si può bene vedere alberi, feels, sofferenza, ancora un po’ acerbo lato grafico :sisi:

Si ma voglio dire, Spencer ad agosto 2020, ripeto agosto 2020 dopo lo showcase di luglio ha detto chiaramente al tizio Epic che non si era ancora arreso di vedere xcloud su altre console, è un cane che si morde la coda e basta.
Ma devono avere una comunicazione chiara. Ho visto ieri un'intervista ad un esponente di Nintendo Italia che non esclude che in un lontano futuro i giochi N finiranno su PC... E sembrava veramente veramente strano sentire un dirigente N esporsi così, perché non l'hanno mai fatto anche se, col senno di poi, hanno ammesso che é stato ipotizzato quando ancora non si sapeva se switch avrebbe fatto come Wii U. La differenza é che in MS ipotesi del genere non scappano al dirigente italiano per la testata italiana che nessuno legge, ma c'é tutto un reparto marketing e i massimi dirigenti che giocano su questa storia. Sembra un esperimento sociale o un tentativo disperato di far parlare sempre di sé
Post automatically merged:

Leak esclusivo del nuovo gioco ND, sarà un AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come si può bene vedere alberi, feels, sofferenza, ancora un po’ acerbo lato grafico :sisi:

Questa la controparte verdecrociata

Ma devono avere una comunicazione chiara. Ho visto ieri un'intervista ad un esponente di Nintendo Italia che non esclude che in un lontano futuro i giochi N finiranno su PC... E sembrava veramente veramente strano sentire un dirigente N esporsi così, perché non l'hanno mai fatto anche se, col senno di poi, hanno ammesso che é stato ipotizzato quando ancora non si sapeva se switch avrebbe fatto come Wii U. La differenza é che in MS ipotesi del genere non scappano al dirigente italiano per la testata italiana che nessuno legge, ma c'é tutto un reparto marketing e i massimi dirigenti che giocano su questa storia. Sembra un esperimento sociale o un tentativo disperato di far parlare sempre di sé
Vabbè ma Microsoft si aspettava di vedere sul mercato Zelda e Metroid Prime 4 lo scorso anno cioè :asd:

Veramente han detto che non vedono il mobile come un "concorrente", altrimenti xCloud non ce l'avrebbero mai portato se l'avessero visto come una minaccia alle vendite delle loro console. Capisco il vizio di storpiare dichiarazioni e inventarsi fake news, però un contengo, che ne state scrivendo di scemenze su questo processo... :asd:

Fake news tipo "i giochi non retrocompatibili saranno molti più di quei dieci" e "le patch per i giochi old gen saranno a pagamento"? :hmm:
Quindi, ricapitolando, il mobile non è un "concorrente", però per qualche motivo i giocatori su mobile li conta tutti come "gamers" quando c'è da salvare la sua divisione ed il suo posto di lavoro.
Che lui sia un bugiardo è la cosa meno grave, fa quel che può per salvare sé stesso in primis e poi l'azienda per cui lavora. E' decisamente meno spiegabile perché c'è gente che ancora sorride mentre ascolta le panzane di questo ciarlatano.

Ma veramente qualcuno crede ancora a Pippo?
Nel senso le panzane le abbiamo viste tutti nel corso degli anni :asd:
L'unico merito se proprio dobbiamo dare è quello di avere fatto sganciare i soldi a Nadella:unsisi:

Spencer diceva tutt'altro però :draper:
Eh si, disse tutt'altro. Fece una dichiarazione del tipo Ti piace vincere facile
Spencer parlava anche di 3 miliardi di giocatori, poi nel processo è emerso che non vedono il mobile come un'alternativa alle console.
Questo è riuscito ad intortare anche Nadella per salvare la sua divisione. :sard:
È un tonto intortatore

Ma come ?

Hanno rilasciato più consoles che giochi in questi anni e ci vanno pure in perdita ? :mwaha:

Meglio delle barzellette sui carabinieri :segnormechico:

• His overall feeling on Halo Infinite: "In fact, I think the finished product will still be great. The story is a big improvement, and the gameplay is much richer, though the development cycle is too long. Don't expect it to be an epoch-making masterpiece."
  • The company executives were overly ambitious. They wanted to make Halo Infinite a semi-open world game, so the engine needed to be changed significantly. They had to make the game and develop the engine at the same time (Due to engine defects, many workflows were not ideal, though they are now much more improved than before).
  • Last year's disastrous demo was because many engine features were not fully implemented at that time.
  • For a variety of reasons, the game content compared to the original idea has been cut (same for multiplayer). "This has led to some things I've made over the years that no one will probably ever see."
  • The team at 343 (especially the low-level employees) works very hard, and many of them have experienced working overtime until the early hours of the morning in the past few years. (Crunch confirmed :(
  • Now he works at Certain Affinity, still doing some HI outsourcing work, and he feels good to be out of 343's baggage.

Un altro gioco vittima della corsa all'open world ("semi" in questo caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro