Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non risolvono nulla.
Se Xbox aprisse le porte a steam ( e non ha alcun senso ) non è che magicamente i giochi che mancano su Xbox ci arrivano,vanno programmati per Xbox.

La frase di gabe non significa nulla o al massimo parla di alcuni giochi da portare su console.
Possono fare una solta di emulazione dei giochi ocncome avviene con novizia ge Force now, potrebbe essere la qualsiasi cosa in fondo e se non arrivano conferme non sapremo mai cosa possa essere

Asciugate le lacrime (di coccodrillo)!

Sony Looks To Be Replacing Japan Studio’s External Development With Its Expanding XDev Division

(...) as predicted (...)
Tutto molto bello, però ora voglio vedere Bloodborne II da Xdev, altrimenti sono fuffa.

Asciugate le lacrime (di coccodrillo)!

Sony Looks To Be Replacing Japan Studio’s External Development With Its Expanding XDev Division

(...) as predicted (...)
Europei e giapponesi alla fine sono la stessa cosa no? Specie in ambito di sviluppo di videogiochi, non esistono differenze tra un gioco europeo/americano e uno giapponese, sono proprio nulle, stessa sensibilità proprio :trollface:

Europei e giapponesi alla fine sono la stessa cosa no? Specie in ambito di sviluppo di videogiochi, non esistono differenze tra un gioco europeo/americano e uno giapponese, sono proprio nulle, stessa sensibilità proprio :trollface:
Sony hiring for producers to work on triple-A titles in Japan and Asia.

Chissà quanti europei si candideranno per queste posizioni (quasi quasi mando un CV)

Post automatically merged:

Tutto molto bello, però ora voglio vedere Bloodborne II da Xdev, altrimenti sono fuffa.
Jimbo Jumbo lo licenziamo o aspettiamo ancora qualche giorno?

Sony hiring for producers to work on triple-A titles in Japan and Asia.

Chissà quanti europei si candideranno per queste posizioni (quasi quasi mando un CV)

Post automatically merged:

Jimbo Jumbo lo licenziamo o aspettiamo ancora qualche giorno?
Tutti a fare astrobot o gt7 , che oh mi sta bene eh, ma non tenere conto di questo piccolo dettaglio lo trovo curioso, a quando pupeeteer di Xdev?

Tutti a fare astrobot o gt7 , che oh mi sta bene eh, ma non tenere conto di questo piccolo dettaglio lo trovo curioso, a quando pupeeteer di Xdev?
Triple-A titles
Triple-A titles
Triple-A titles
Triple-A titles
Triple-A titles
Triple-A titles
Triple-A titles

E perché astrobot e gt7 che sono tre kg di patate? Ma diosanto!
Xdev lavorano con partner esterni, che ci azzeccano astro e gt?
Almeno leggi l'articolo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gli annunci del persona giappo sono DI XDev. :sisi:

XDev non è più solo Europeo, ha divisioni in America (probabilmente è colui che collabora con Firewalk e Haven), e in Giappone (in Espansione proprio ora). Stanno assumendo per AAA "second party" in Giappone (come BB per intenderci) :sisi:

Gli annunci del persona giappo sono DI XDev. :sisi:

XDev non è più solo Europeo, ha divisioni in America (probabilmente è colui che collabora con Firewalk e Haven), e in Giappone (in Espansione proprio ora). Stanno assumendo per AAA "second party" in Giappone (come BB per intenderci) :sisi:
si Zaza ma capisci anche tu che è diverso il tipo di supporto che fa Xdev (che abbiamo visto in returnal) rispetto a quello dei Japan (già solo con demon's) se questo è un guadagno, io boh.

si Zaza ma capisci anche tu che è diverso il tipo di supporto che fa Xdev (che abbiamo visto in returnal) rispetto a quello dei Japan (già solo con demon's) se questo è un guadagno, io boh.
Il lavoro che fa XDev a livello di supporto esterno è equivalente a quello svolto dall'External Department di Japan. Sono estremamente efficienti, e sono de facto il principale motore second party di Sony.

Discorso diverso per l'Internal Department (quello di GR, Knack, etc.). Quello non esiste più se non per Asobi, dedito ad Astro.

Vabbè hanno sostituito il ruolo di Japan Studio e di Santa Monica (che facevano supporto ai second in Jap e USA) centralizzando tutto sulla divisione Europea.

Probabilmente avere divisioni territoriali aiuta maggiormente a conoscere il territorio su cui si lavora ma cmq quella della centralizzazione è una scelta. Il tempo ci dirà se è giusta o sbagliata ma resta una scelta legittima.

Anche Microsoft e, credo, Nintendo hanno il publishing centralizzato

Il lavoro che fa XDev a livello di supporto esterno è equivalente a quello svolto dall'External Department di Japan. Sono estremamente efficienti, e sono de facto il principale motore second party di Sony.

Discorso diverso per l'Internal Department (quello di GR, Knack, etc.). Quello non esiste più se non per Asobi, dedito ad Astro.
secondo me non è un granchè vedendo quello che sta succedendo a livello di giochi, returnal al momento NON funziona bene, perché hanno dovuto disabilitare il multiplayer e hanno scazzato completamente il bilanciamento del gioco (che appunto si basava su questa specie di multiplayer asincrono, per la raccolta di etere) siamo già a 6 patch dal lancio e ancora non hanno risolto, un po' come se in demon's non funzionasse il multiplayer

secondo me non è un granchè vedendo quello che sta succedendo a livello di giochi, returnal al momento NON funziona bene, perché hanno dovuto disabilitare il multiplayer e hanno scazzato completamente il bilanciamento del gioco (che appunto si basava su questa specie di multiplayer asincrono, per la raccolta di etere) siamo già a 6 patch dal lancio e ancora non hanno risolto, un po' come se in demon's non funzionasse il multiplayer
Quello non dipende da XDev, ma da Housemarque. XDev è un team di producer, che da input produttivi e facilita lo sviluppo di terzi per conto di Sony. Esattamente come l'External Department di Japan Studio aveva un ruolo prevalentemente di input e contatto con i collaboratori. BB, DeS, E's Golf, etc. sono prodotti da Japan ma sviluppati da terzi. XDev come Japan non mette mano al codice, quasi mai.

Quello non dipende da XDev, ma da Housemarque. XDev è un team di producer, che da input produttivi e facilita lo sviluppo di terzi per conto di Sony. Esattamente come l'External Department di Japan Studio aveva un ruolo prevalentemente di input e contatto con i collaboratori. BB, DeS, E's Golf, etc. sono prodotti da Japan ma sviluppati da terzi. XDev come Japan non mette mano al codice, quasi mai.
tecnicamente sarebbe anche il loro ruolo però avere un team tecnico (che lavori con gli sviluppatori) che risolva i problemi tecnici (e se il gioco non funziona significa che hai un problema da risolvere) no? Qua abbiamo avuto una patch che ha nuclearizzato i salvataggi diosanto.

Bloodborne è una spada dal punto di vista tecnico, infatti :asd:

Cassyts se dici 'scusate, ho detto una fesseria' non succede niente, eh :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

tecnicamente sarebbe anche il loro ruolo però avere un team tecnico (che lavori con gli sviluppatori) che risolva i problemi tecnici (e se il gioco non funziona significa che hai un problema da risolvere) no? Qua abbiamo avuto una patch che ha nuclearizzato i salvataggi diosanto.
No sono uno studio di publishing (funding e publishing). Il ruolo di controllo sul codice viene da Housemarque, e dal Team di QA interno a Sony stesso. :sisi: Lì la colpa è del Team che ha buttato fuori la patch troppo velocemente, e dei QA che non l'hanno testata a dovere. Nulla a che vedere con il Team produttivo, esattamente come i crash di un BB (con corruzione dei save! Credo sia successo a qualcuno pure qua dentro) non dipendevano da Japan, ma da FROM e dai QA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro