- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
ma i problemi di bloodborne sono stati comunque risolti dopo un po' (e per problemi intendo i caricamenti infiniti che aveva il gioco, perché poi per il resto avevano semplicemente esagerato con le robe a schermo) e comunque ad oggi Japan aveva molta più esperienza credo, infatti demon è uscito praticamente perfetto per quello che fa.Bloodborne è una spada dal punto di vista tecnico, infatti
Cassyts se dici 'scusate, ho detto una fesseria' non succede niente, eh![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Ah perfetto allora mi sono sbagliata io a sto giro, però in ogni caso, si devono muovere che una volta con la patch 1.4 il gioco funzionava bene se non fosse stato per i salvataggi (parlo di returnal) il bug di bloodborne non l'ho mai avuto e non sapevo esistesse. (In compenso ci ho fatto 9 run, con la prima durata una vita a causa dei caricamenti del d1)No sono uno studio di publishing (funding e publishing). Il ruolo di controllo sul codice viene da Housemarque, e dal Team di QA interno a Sony stesso.Lì la colpa è del Team che ha buttato fuori la patch troppo velocemente, e dei QA che non l'hanno testata a dovere. Nulla a che vedere con il Team produttivo, esattamente come i crash di un BB (con corruzione dei save! Credo sia successo a qualcuno pure qua dentro) non dipendevano da Japan, ma da FROM e dai QA.
Ultima modifica da un moderatore: