Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bloodborne è una spada dal punto di vista tecnico, infatti :asd:

Cassyts se dici 'scusate, ho detto una fesseria' non succede niente, eh :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma i problemi di bloodborne sono stati comunque risolti dopo un po' (e per problemi intendo i caricamenti infiniti che aveva il gioco, perché poi per il resto avevano semplicemente esagerato con le robe a schermo) e comunque ad oggi Japan aveva molta più esperienza credo, infatti demon è uscito praticamente perfetto per quello che fa.
Post automatically merged:

No sono uno studio di publishing (funding e publishing). Il ruolo di controllo sul codice viene da Housemarque, e dal Team di QA interno a Sony stesso. :sisi: Lì la colpa è del Team che ha buttato fuori la patch troppo velocemente, e dei QA che non l'hanno testata a dovere. Nulla a che vedere con il Team produttivo, esattamente come i crash di un BB (con corruzione dei save! Credo sia successo a qualcuno pure qua dentro) non dipendevano da Japan, ma da FROM e dai QA.
Ah perfetto allora mi sono sbagliata io a sto giro, però in ogni caso, si devono muovere che una volta con la patch 1.4 il gioco funzionava bene se non fosse stato per i salvataggi (parlo di returnal) il bug di bloodborne non l'ho mai avuto e non sapevo esistesse. (In compenso ci ho fatto 9 run, con la prima durata una vita a causa dei caricamenti del d1)

Ultima modifica da un moderatore:
Sony ha affermato che aumenterà di oltre $ 183 milioni il personale interno degli studi durante quest'anno.
Sony's chief financial officer Hiroki Totoki stated that the company, in order to enhance its software offerings, it will be "aggressively" investing in both its internal studios and third-party partnerships with other studios.

In pratica significa che approssimativamente prevedono di raddoppiare il proprio organico durante quest'anno. Quindi studi come XDEV cresceranno molto.

Jimbo ha detto che hanno in programma di avere più esclusive che mai
Jim Ryan says PlayStation has been ‘quietly investing’ in PS5 exclusives: SIE boss claims the PS5 generation will have ‘more exclusives than ever before’

che sono interessati a rafforzare il loro rapporto con le squadre giapponesi
PlayStation boss reiterates PS5’s Japanese support: ‘We’re strengthening ties’: Jim Ryan assures players that Sony’s new console will continue to have Japan-made games

e Hulst ha detto che continueranno a investire su giochi 1st e 2nd di tutti i tipi e dimensioni, alcuni mainstream e altri più sperimentali.
Hermen Hulst- PlayStation Remains Committed to Making “Distinct and Diverse” Games: “And you can bet that we will carry on making these AAA games, because they are the heart and soul of what we do here at PlayStation Studios,” he continued. “But at the same time, we are just as committed to making these quality experiences as we are to experimentation and to coming up with fresh ideas.”

Quindi, a meno di intoppi, potrebbero persino pubblicare più giochi di 2nd giapponesi di prima.

tenor.gif

Bloodborne era più che buono, siete voi che pretendete la luna da macchine da poche centinaia di euro.

Insomma, ricordo che all'uscita aveva tempi di caricamento da denuncia e un frame rate a dir poco ballerino. Le cose sono migliorate, ma i cali sono rimasti (persino su ps5). Non è un caso che ds3 sia sotto graficamente a bloodborne.

Insomma, ricordo che all'uscita aveva tempi di caricamento da denuncia e un frame rate a dir poco ballerino. Le cose sono migliorate, ma i cali sono rimasti (persino su ps5). Non è un caso che ds3 sia sotto graficamente a bloodborne.
Sui tempi di caricamento ok, sul frame rate boh, sarà perché io gli do pochissima importanza , ma a parte qualche raro frangente non ho riscontrato scatti o cose simili.

Sui tempi di caricamento ok, sul frame rate boh, sarà perché io gli do pochissima importanza , ma a parte qualche raro frangente non ho riscontrato scatti o cose simili.
Il fatto che Bloodborne all'uscita arrancase tecnicamente, anche se meno degli schifi soliti di From, è conclamato almeno da un quinquennio, se non sbaglio aveva anche stuttering oltre che carimenti lunghi e frame ballerino, inutile dire il contrario, si vede che non hai notato la cosa, ci sta.

Ultima modifica:
Madonna i tempi di caricamento me li sono ancora la notte di bb.

Bloodborne 2 e siamo a posto.
E' criminale non sapere nulla della 60 fps patch o di un titolo simile su PS5.

Bloodborne arrancava anche perché aveva ai tempi un livello di dettaglio mai visto prima.

Passato il problema caricamenti (patchato dopo pochissimo tempo), il resto è uno scotto che ho pagato volentieri per avere quell'opera d'arte.

Bloodborne arrancava anche perché aveva ai tempi un livello di dettaglio mai visto prima.

Passato il problema caricamente, il resto è uno scotto che ho pagato volentieri per avere quell'opera d'arte.

Diciamo anche che From Software non fosse capace a programmare.
Il frame rate era sostanzialmente dovuto all'uso smodato di poligoni ed effetti grafici focalizzati su dettagli francamente trascurabili(vedi le masse di libri totalmente modellate ed animate), mentre invece i dettagli dei volti avrebbero fatto ridere una PS2, per non parlare della luna 2d in bitmap appiccicata sul fondale del sogno del cacciatore.

Ma è davvero necessario un Bloodborne 2?
Cioè boh io l'ho giocato ed apprezzato ma non mi sembra ci sia tutta sta necessità di farne un altro...prequel, sequel o spinoff che sia :hmm:

Quello sicuro, i from sono e saranno sempre delle capre in questo campo. :asd:

Però con bloodborne mi tengo la possibilità di avergli dato il merito di aver creato qualcosa di abbastanza raro. Robe così complesse, ricche di cura e minuziosità nei dettagli come le strade di Yharnam raramente l'ho visto nel media, forse pure oggi.

E personalmente non avrei sacrificato mezzo elemento per un framerate più stabile.

Cioè boh io l'ho giocato ed apprezzato ma non mi sembra ci sia tutta sta necessità di farne un altro...prequel, sequel o spinoff che sia :hmm:
Lasciare quel ben di dio morire con un solo titolo è una bestemmia.

Possono anche creare un altro IP, il punto e' che farebbe piacere annoverare giochi del genere fra le FP Sony anziche' Spider-man, Ratchet, Uncharted, etc. che saranno anche dei blockbuster, multimillion seller e quello che volete ma che a me personalmente ormai non comunicano piu' una mazza.
Vedo tutti in visibilio per questo nuovo Ratchet, eppure sono convinto che si tratti del classico titolo Insomniac che passati 2 mesi non si ricordera' piu' nessuno, fondamentalmente perche' programmano lo stesso gioco dal 2003.

Passato il problema caricamenti (patchato dopo pochissimo tempo), il resto è uno scotto che ho pagato volentieri per avere quell'opera d'arte.

Ma stai scherzando? Il miglior gioco della softeca PS4 DEVE avere un sequel.

A sto giro il titolo From, secondo me, non è così scontato. Certo, le notizie da XDev Jpn sono quantomeno una ventata di speranza. Imho un Bloodborne 2 (o comunque una nuova IP from) potrebbe prendere vita se la facessero rientrare nell'ottica del non guadagno immediato, quanto più un forte ritorno di immagine e tutto ciò che ne consegue.
Ad ogni modo, se ne riparlerà post Elden ring.

Ultima modifica:
Un nuovo titolo con FROM/Kadokawa si farà, ma non sarà BB2 :unsisi:

Basta souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro