Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E anche oggi Grubb viene blastato male :sard: a quanto pare una fonte vicina a obsidian ha cantato dicendo che all'e3 avowed non solo ci sarà ma è anche in "splendida forma" :sard: Grubb datti all'ippica.
Speriamo su Avowed, e che lo facciano vedere almeno con un trailer con pezzi di gameplay. Anche se sarà un titolo da 2023

Sta lavorando con un PC, molto probabilmente con Windows installato... Sicura una partnership con MS.

Comunque non vedo nessuno citare Bleeding Edge :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Sta lavorando con un PC, molto probabilmente con Windows installato... Sicura una partnership con MS.

Comunque non vedo nessuno citare Bleeding Edge :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Vabbè, non ho mai sentito di gente che fa videogiochi su Linux onestamente :rickds:

Bleeding Edge penso sia piaciuto solo a me in tutta Italia e a pochi altri nel resto del mondo. Peccato perché di fatto l'hanno supportato abbastanza male, e nemmeno Microsoft ci ha creduto più di tanto, ma giocato con un team organizzato vale parecchio. Il problema è che la maggior parte di quelli che ci hanno giocato, l'hanno fatto come se fosse un CoD qualsiasi, andando nella mischia senza un minimo di ragionamento :asd: (tipo gente che non voleva mai fare l'healer, altri che affrontavano il team avversario da soli ecc.). Tra l'altro l'ho pure millato BE :rickds:

Vabbè, non ho mai sentito di gente che fa videogiochi su Linux onestamente :rickds:

Bleeding Edge penso sia piaciuto solo a me in tutta Italia e a pochi altri nel resto del mondo. Peccato perché di fatto l'hanno supportato abbastanza male, e nemmeno Microsoft ci ha creduto più di tanto, ma giocato con un team organizzato vale parecchio. Il problema è che la maggior parte di quelli che ci hanno giocato, l'hanno fatto come se fosse un CoD qualsiasi, andando nella mischia senza un minimo di ragionamento :asd: (tipo gente che non voleva mai fare l'healer, altri che affrontavano il team avversario da soli ecc.). Tra l'altro l'ho pure millato BE :rickds:
Ah no? Cosa credi che abbiano come base le openGL di PlayStation? :trollface:

DmC è probabilmente il loro migliore gioco, nonché l'unico davvero riuscito ludicamente. Heavenly era una chiavica in generale, Enslaved all'epoca mi piacque molto, ma rigiocandolo adesso ne vedo tutti i limiti che già c'erano all'epoca, e anche lui poca cosa ludicamente, Hellblade idem, ma un comparto audiovisivo non comune e di grande conto, di certo molto interessante nonostante una struttura ludica zoppicante, ma con degli interessanti presupposti per il futuri, vedremo.
Comunque ripeto DmC migliore, problemi che sappiamo e non la continuazione che si voleva, ma buono come gameplay e visivamente bello, ma poi ora con la prosecuzione della saga canon non ha motivi di odio, anzi andrebbe riscoperto.
Ultimo Paper Mario bello come quello WiiU, un adventure di ottima fattura, se non per quel combat a cui non trovano pace ma che secondo me stavolta han proprio cannato, io l'ho dovuto stoppare in wanton non mi piaceva questo unico aspetto predominante, e preferivo di molto quello fake JRPG con le che questo puzzle, in cui semplicemente il primo funzionava di più, qui mi fa proprio scadere il gioco, proprio con i boss, ma tolto questo macrodifetto per me allora abbiamo comunque un buonissimo gioco, infatti appena posso continuo e cerco di andare oltre lo scoglio :sisi:
Però ripensando al tutto è preoccupante che l'unico gameplay solido sia uscito sotto supervisione Capcom...

Però ripensando al tutto è preoccupante che l'unico gameplay solido sia uscito sotto supervisione Capcom...
È ormai abbastanza inquadrata la cosa, purtroppo come studio son mediocri gameplay alla mano, quindi vediamo se fanno sto salto con Hellblade 2. :sisi:
Post automatically merged:

Ah già Bleeding Edge. :asd: Manco ricordavo la sua esiatenza, e non l'ho fatto con cattiveria. :asd: Quello era già meglio luducamente no? Anche non una cima mi era parso di capire.

"Valley of the Ancient is a separate download of around 100 GB. If you want to run the full demo, the minimum system requirements are an NVIDIA GTX 1080 or AMD RX Vega 64 graphics card or higher, with 8 GB of VRAM and 32 GB of system RAM. For 30 FPS, we recommend a 12-core CPU at 3.4 GHz, with an NVIDIA RTX 2080 or AMD Radeon 5700 XT graphics card or higher, and 64 GB of system RAM. We have successfully run the demo on PlayStation 5 and Xbox Series X consoles at full performance."

Temporal Super Resolution: TSR is a new technique of upscaling a lower resolution frame to maximize performance and visual fidelity. AMD has worked closely with Epic to optimize TSR features on Radeon™ powered systems. A standard feature of UE5, TSR is enabled for all GPUs and provides state-of-the-art upscaling not just on PC, but on PlayStation 5, and Xbox Series X/S, too.

È ormai abbastanza inquadrata la cosa, purtroppo come studio son mediocri gameplay alla mano, quindi vediamo se fanno sto salto con Hellblade 2. :sisi:
Post automatically merged:

Ah già Bleeding Edge. :asd: Manco ricordavo la sua esiatenza, e non l'ho fatto con cattiveria. :asd: Quello era già meglio luducamente no? Anche non una cima mi era parso di capire.
Hai presente Overwatch? Il gameplay è quello. Chiaramente ogni personaggio ha un moveset diverso (qualcuno più divertente di altri da usare, qualcuno un po' più sbilanciato ecc.), però sì, era molto più strutturato e divertente rispetto ad Hellblade, che fondamentalmente ha solo due tipi di combo. Lato gamepaly, il miglior lavoro resta DmC :sisi:

ECCOLO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro