- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Si e poi fanno pure i miracoli, stanno aiutando per Deathloop, stanno facendo il gioco di Indiana Jones e riescono pure a fare Wolfenstein 3...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe un delitto far finire la saga con quella schifezza di Young bloodSpero in Wolfenstein 3, sarebbe un delitto non farlo avendo LUI come villain a chiudere tutto.![]()
Serviva Grubb per scoprirlo? Quello è un titolo da minimo 2023Grubb also says no Avowed.
![]()
Beh aspetta Indiana Jones lo stanno facendo ora, chiaro che si spera sia in produzione già da un po'(il 2 è di fine 2017 mi pare). Non escluderei manco abbiano oramai 2 team come appunto gli Arkane.Si e poi fanno pure i miracoli, stanno aiutando per Deathloop, stanno facendo il gioco di Indiana Jones e riescono pure a fare Wolfenstein 3...
PresenteImmagina a qualcuno che non frega una bega dei giochi di macchine come sarà contento di beccarsi due mesi di sole corse automobilistiche![]()
Credo (e sottolineo credo) abbiano un progetto non annunciato a cui stanno lavorando e che potrebbe essere proprio W3Si e poi fanno pure i miracoli, stanno aiutando per Deathloop, stanno facendo il gioco di Indiana Jones e riescono pure a fare Wolfenstein 3...
Non so quanto sia affidabile questo sito https://rocketreach.co/machinegames... employed,people are employed at Machinegames. Ma se son veramente 114 o li stanno ampliando o è un altro titolo che vediamo nel duemilanonsisaquando.Credo (e sottolineo credo) abbiano un progetto non annunciato a cui stanno lavorando e che potrebbe essere proprio W3
Si, grandi non sono.Non so quanto sia affidabile questo sito https://rocketreach.co/machinegames-profile_b5c0dd22f42e084d#:~:text=How many people are employed,people are employed at Machinegames. Ma se son veramente 114 o li stanno ampliando o è un altro titolo che vediamo nel duemilanonsisaquando.
Ma infatti, io ho addirittura Series S, ci ho messo l'hdd di Halo da 5tb pagato una miseria in offerta dove ci metto la roba One, 360 e Xbox e la roba X|S dopo che la finisco (passare da hdd a ssd è comunque più veloce che riscaricare qualora volessi rigiocarli) e per ora mi bastano pure i "500" GB pezzotti della S^ A parte che i problemi di memoria imho sono sempre stati un finto problema.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Anche secondo te può voler dire che la compagnia dei leak è Sony?Per me questa è una pessima notizia.
Ma IJ penso non sia nemmeno in pre produzione, se ci dice bene lo vediamo tra tre anniMa lasciategli fare indiana Jones a sti ragazzi!
Da una parte mostrano gameplay e loro le nuvole... Poi per carità quando uscirà magari sarà stupendo, quando uscirà...
Molto difficile visto il prequel.
Sinceramente mi ha fatto venire il latte alle ginocchia e non lo ho finito, però posso anche capire perché sia piaciuto, e almeno dal lato tecnico era decisamente ben fatto, specialmente considerato quanti erano e il budget. Che qua sembra impossibile fare robe belle senza millemila persone a lavorare su un progetto da miliardi di dollari.Molto difficile visto il prequel.
Ha anche i suoi pregi, per combattere la stitichezza è meglio del concetto Falqui.T'è proprio piaciuto Hellblade eh?![]()
Trolli ? Hanno già detto che è Square, e Sony sono mesi e oltre che è la SH che ormai non si fa leakare niente neanche se chiamano James Bond ad infiltrarsi.Anche secondo te può voler dire che la compagnia dei leak è Sony?
Non trollo, chiedevo legittimamente, non seguo i """"leakers""""Trolli ? Hanno già detto che è Square, e Sony sono mesi e oltre che è la SH che ormai non si fa leakare niente neanche se chiamano James Bond ad infiltrarsi.E' più probabile che ci sia Ninty di mezzo che non Sony.
Il primo Hellblade è una martellata nelle palle, solo la fanbase Sony casualona poteva esaltarlo a titolone come viene fatto passareMolto difficile visto il prequel.