Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si e poi fanno pure i miracoli, stanno aiutando per Deathloop, stanno facendo il gioco di Indiana Jones e riescono pure a fare Wolfenstein 3...

Si e poi fanno pure i miracoli, stanno aiutando per Deathloop, stanno facendo il gioco di Indiana Jones e riescono pure a fare Wolfenstein 3...
Beh aspetta Indiana Jones lo stanno facendo ora, chiaro che si spera sia in produzione già da un po'(il 2 è di fine 2017 mi pare). Non escluderei manco abbiano oramai 2 team come appunto gli Arkane. :asd:

Poi per carità ci sta anche che l'annuncino, ma mettiamo che Indy siano costretti per contratto con Disney a farlo multi ed esca prima, mediaticamente boh sarebbe l'ennesima cosa non tanto bella. Vero anche che qualcosa dovrai pur annunciare per avere clamore mediatico, perchè se riporti di nuovo le stesse cose con ancora CGI mentre dall'altro buttano fuori roba... Certo si tratterebbe sempre di CGI, ma almeno roba nuova.

^ A parte che i problemi di memoria imho sono sempre stati un finto problema. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma infatti, io ho addirittura Series S, ci ho messo l'hdd di Halo da 5tb pagato una miseria in offerta dove ci metto la roba One, 360 e Xbox e la roba X|S dopo che la finisco (passare da hdd a ssd è comunque più veloce che riscaricare qualora volessi rigiocarli) e per ora mi bastano pure i "500" GB pezzotti della S :asd:
Specifico che ho anche una connessione moooolto veloce, quindi comunque secondo me ci sta che si ponga il problema chi magari sta ancora con la 7 o la 20 mega
Post automatically merged:

Per me questa è una pessima notizia.
Anche secondo te può voler dire che la compagnia dei leak è Sony?

Io comunque mi aspetto anche Fable allo show Xbox, i tempi sono maturi per mostrare qualcosina, almeno un trailer in-engine :sisi:

Da una parte mostrano gameplay e loro le nuvole... Poi per carità quando uscirà magari sarà stupendo, quando uscirà...

Molto difficile visto il prequel.
Sinceramente mi ha fatto venire il latte alle ginocchia e non lo ho finito, però posso anche capire perché sia piaciuto, e almeno dal lato tecnico era decisamente ben fatto, specialmente considerato quanti erano e il budget. Che qua sembra impossibile fare robe belle senza millemila persone a lavorare su un progetto da miliardi di dollari.

Anche secondo te può voler dire che la compagnia dei leak è Sony?
Trolli ? Hanno già detto che è Square, e Sony sono mesi e oltre che è la SH che ormai non si fa leakare niente neanche se chiamano James Bond ad infiltrarsi. :asd: E' più probabile che ci sia Ninty di mezzo che non Sony.

Ultima modifica:
Trolli ? Hanno già detto che è Square, e Sony sono mesi e oltre che è la SH che ormai non si fa leakare niente neanche se chiamano James Bond ad infiltrarsi. :asd: E' più probabile che ci sia Ninty di mezzo che non Sony.
Non trollo, chiedevo legittimamente, non seguo i """"leakers""""
Post automatically merged:

Molto difficile visto il prequel.
Il primo Hellblade è una martellata nelle palle, solo la fanbase Sony casualona poteva esaltarlo a titolone come viene fatto passare :asd:

È il titolo noto Xbox che attendo meno, anche perché il primo l'ho droppato, quindi anche avendo su gamepass il 2 non saprei che farmene se dovessero essere collegati :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro