Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A limite in questa gen procederei come ora, terrei la ps5 per le eslcsuive dato che 3 anni difficilmente aspetterei :asd:
Post automatically merged:

Si ma se ci pensi prendere le 2 bestie costa 1000 euro oggi.
Considera che un pc(speculazione a parte)con 1500 te lo fai bestiale, chi è multi consolaro può anche pensare di passare al pc se arriva tutto li :sisi:
Sì, ma sappiamo entrambi che la maggior parte dell'utenza non lo farà, per comodità ed abitudine. Perderanno qualche milione di utenti e sui forum saranno presi per il culo, tutto qui.

Si ma non paghi 500 euro di pezzo di plastica anche :sisi:
Alal fine le esclusive sony in 7 anni di mio interesse saranno una quindicina anche dovessi pagarle un 30% di più alal fine pagherei tanto quanto :sisi:
Non sarebbe un 30% in piu, ad oggi tolto DS le esclusive uscite su PC sono state tutte regalate su Playstation.
Senza contare che il tempo che aspetti il gioco su PC su Playstation è uscito il seguito.

Io non vedo lati negativi ad ora, diverso sarebbe se fosse una strategia come Microsoft, farebbe tracollare il valore di una Playstation.

Non l'ho mica detta io sta cosa, ma i tuoi compari blu.
Ti invito a fare necroposting così almeno per un paio di giorni non scrivi piú e ci fai un piacere.

Sì, ma sappiamo entrambi che la maggior parte dell'utenza non lo farà, per comodità ed abitudine. Perderanno qualche milione di utenti e sui forum saranno presi per il culo, tutto qui.
Per me bisogna anche vedere che vuol fare gabe perchè se presenta una steam amchine molto user firendly i numeri potrebebro crescere.
Ma capisco che il mio pensiero non posso provarlo ad oggi ma tra qualche anno potrebbero avere un calo delle vendite alla lunga

Non sarebbe un 30% in piu, ad oggi tolto DS le esclusive uscite su PC sono state tutte regalate su Playstation.
Senza contare che il tempo che aspetti il gioco su PC su Playstation è uscito il seguito.

Io non vedo lati negativi ad ora, diverso sarebbe se fosse una strategia come Microsoft, farebbe tracollare il valore di una Playstation.
Si, ok dopo 3 anni, ma se quelle le prendi al lancio dopo pochi mesi come sto facendo io sempre a 30 euro le prendi mentre su pc le stesse stanno a 40 euro circa al lancio :asd:

Non l'ho mica detta io sta cosa, ma i tuoi compari blu. Tra l'altro è bellissimo che citi il messaggio a metà.
Si è sempre parlato di pochi titolo specifichi, non tutta i giochi bethesda.

Da ma perché devi mentire cosí, sapendo di mentire. È un po' triste. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si è sempre parlato di pochi titolo specifichi, non tutta i giochi bethesda.

Da ma perché devi mentire cosí, sapendo di mentire. È un po' triste. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma se fino a ieri era tutto un "non possono rinunciare alle vendite su PlayStation perché altrimenti come li riprendono i 7miliardi?" :azz: fa comodo cambiare la narrazione in corsa eh?

È altamente improbabile, visto che con 580/560 euro ti aggiorni il PC.
Dubbioso.
Cmq a prescindere da ciò mi stai consigliando per il prossimo anno quando avrà senso avere un Series X di aggiornare il PC o di comprare la console Microsoft? (Ho un oled da 65) Dico seriamente visto che ho questo dubbio :asd:

Sony ci campa vendendo console, non è come ms che guadagna con la tangente sui PC.

Anche se vendesse 20 milioni in meno di console, sarebbe un danno.
le slide di ieri dicono che il peso dell'hw per sony si è ridotto notevolmente e che vogliono andare oltre il classico approccio focalizzato sulla console

ci sono i tweet di Zhuge nelle pagine precedenti

Dubbioso.
Cmq a prescindere da ciò mi stai consigliando per il prossimo anno quando avrà senso avere un Series X di aggiornare il PC o di comprare la console Microsoft? (Ho un oled da 65) Dico seriamente visto che ho questo dubbio :asd:
Dipende da che esigenze hai, vuoi giocare i titoli PC? Scordati della tv e fatti un bel monitor ad alto refresh rate e mouse e tastiera, vuoi usarlo come una console solo usando il pad e Big picture? Prendi series X, hai veramente tanti big Money? Fai una postazione con 3090 e poi la aggiorni tra dieci anni. Io ho una postazione Only PC con 2080 e schermo a 200hz per i titoli PC e series X sull'oled (oltre a ps5 e switch per le esclusive).

le slide di ieri dicono che il peso dell'hw per sony si è ridotto notevolmente e che vogliono andare oltre il classico approccio focalizzato sulla console

ci sono i tweet di Zhuge nelle pagine precedenti
Ok ma sono sempre molto più legati all'hw di Microsoft. Bisogna quantificare, in un ipotetico futuro in cui le esclusive uscissero subito anche su pc, quanto hw in meno venderebbero.

Ok ma sono sempre molto più legati all'hw di Microsoft. Bisogna quantificare, in un ipotetico futuro in cui le esclusive uscissero subito anche su pc, quanto hw in meno venderebbero.
È comunque una percentuale irrisoria secondo me, il sonaro medio è troppo legato al brand PlayStation, anche se gli dici che da un'altra parte i giochi girano meglio, per gli utenti PC i giochi Sony sono come quelli di qualsiasi SH, non avendo ancora creato un legame con l'utenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro