Plisko pochi caxxi fino a tlou3 ci devi arrivareSe ci arrivo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plisko pochi caxxi fino a tlou3 ci devi arrivareSe ci arrivo![]()
E certo, vogliono espandersi, ma questo già lo si sapaeva.
Ma non c'è scritto da nessuna parte che l'hardware ha meno peso per loro, anzi è il contrario, stimano di guadagnare un ulteriore 5% del mercato.
Quindi non esiste al mondo chi usa un controller Sony su Pc? E' come dire che su PS4 ne hanno smesso di venderli perché c'erano i vari Nacon ecc che soppiantavano quello basicSu PC serve il Plus per giocare online? E perché un utente PC dovrebbe comprare il DualSense le cui feature uniche su PC sono bloccate quando altri pad offrono le stesse funzioni basilari e costano meno?
Vabbè, torniamo al sempreverde "se l'hanno fatto hanno i loro motivi". In effetti anche Microsoft avrà avuto i suoi motivi per distruggere tutto quanto di buono costruito con X360. Si sa che se lo fa una multinazionale una cosa deve essere per forza giusta.
Ryan è solo un milanese imbruttito che ce l'ha fattaDipende da quanto puntano al guadagnose a un certo punto non vedono più grossi margini di crescita logico che si buttano per strade alternative il fatturato Jimbo deve portarlo a casa
![]()
si ma io non ho detto che vogliono togliere di mezzo la console o che ci vanno in perdita. Ho detto che conta sempre meno nel totale.E certo, vogliono espandersi, ma questo già lo si sapaeva.
Ma non c'è scritto da nessuna parte che l'hardware ha meno peso per loro, anzi è il contrario, stimano di guadagnare un ulteriore 5% del mercato.
ah certo, ad oggi è assolutamente cosi (sono il primo a dire che se Microsoft non vende console col ca**o che vende gamepass)Il fatto è che le altre fonti di reddito sono comuqnue legate all'hardware. PS4 è la prima piattaforma per i multi e per i f2p perché è la console più diffusa.
E' lo stesso cortocircuito di Microsoft che dice di essere interessata a vendere il GP e non le console. Se non vendono le console a chi vendono il GP?
L'ho detto anch'io almeno mille volte che i costi di sviluppo sono troppo alti. Io credo che i costi vadano ridotti, tu che debbano includere tutti i giochi in un abbonamento annuale che costa meno del prezzo pieno di due giochi.Quindi non esiste al mondo chi usa un controller Sony su Pc? E' come dire che su PS4 ne hanno smesso di venderli perché c'erano i vari Nacon ecc che soppiantavano quello basicMi parli di PS Plus ma ignori totalmente il Now, come se nessuno su PC si fosse abbonato per giocare in streaming (oggi pochi, ma domani chissà).
I motivi te li ho spiegati in mille post, ma li hai sempre ignorati. Se vuoi credere che "l'hanno fatto perché gli andava" e non perché cercano altre fonti di guadagno perché gli attuali costi di sviluppo non si reggono più, buon per te, non ti farò certo cambiare ideaIn fondo non sei nemmeno riuscito a spiegarmi perché hanno aumentato i giochi a 80 euro...forse perché gli andava e basta
Post automatically merged:
Ryan è solo un milanese imbruttito che ce l'ha fatta![]()
I costi di sviluppo li coprono eccome con le vendite che fanno, ma ovviamente se gli entrano più soldi non è che li schifano. Certo poi dall'altra parte dovresti reggerli col GP...Quindi non esiste al mondo chi usa un controller Sony su Pc? E' come dire che su PS4 ne hanno smesso di venderli perché c'erano i vari Nacon ecc che soppiantavano quello basicMi parli di PS Plus ma ignori totalmente il Now, come se nessuno su PC si fosse abbonato per giocare in streaming (oggi pochi, ma domani chissà).
I motivi te li ho spiegati in mille post, ma li hai sempre ignorati. Se vuoi credere che "l'hanno fatto perché gli andava" e non perché cercano altre fonti di guadagno perché gli attuali costi di sviluppo non si reggono più, buon per te, non ti farò certo cambiare ideaIn fondo non sei nemmeno riuscito a spiegarmi perché hanno aumentato i giochi a 80 euro...forse perché gli andava e basta
Post automatically merged:
Ryan è solo un milanese imbruttito che ce l'ha fatta![]()
Nessuno ha citato il fatto che Horizon ha coperto il 250% dei costi del porting su pc? Con questi numeri per quanto tempo ignoreranno o tratteranno come utenti di serie B gli utenti PC?
Insomma, giochi a 80 euro perché sono avari e cattiviI costi di sviluppo li coprono eccome con le vendite che fanno, ma ovviamente se gli entrano più soldi non è che li schifano. Certo poi dall'altra parte dovresti reggerli col GP...
Perché vogliono guadagnare di più, mica perché non coprono i costiInsomma, giochi a 80 euro perché sono avari e cattivi![]()
E ovviamente il Game Pass tirato fuori a caso, quando non si hanno argomentazioni"E il Game Pass keffah?"
Ci si scorda sempre questo piccolo dettaglio, che le multinazionali non sono "buone" ma vogliono solo fatturarePerché vogliono guadagnare di più, mica perché non coprono i costi
Ma li tieni presenti i dati sul fatturato di PS?![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peccato che io non abbia mai detto che il Game Pass è l'unico futuro e che gli abbonamenti soppianteranno l'attuale sistema di business, ma okL'ho detto anch'io almeno mille volte che i costi di sviluppo sono troppo alti. Io credo che i costi vadano ridotti, tu che debbano includere tutti i giochi in un abbonamento annuale che costa meno del prezzo pieno di due giochi.
Vabbè, assurdo anche solo pensarloma se è uguale al pass con più giochi e la possibilità di giocarli tutti in cloud.
la differenza è che sony non ci fa marketing h24 ,non ha smesso di citare le proprie console in favore del now,non lo regala ad 1 euro.
Scusa e perché non li mettono a 200 euro a 'sto punto?Perché vogliono guadagnare di più, mica perché non coprono i costi
Ma li tieni presenti i dati sul fatturato di PS?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Considerato quanto presto è stato annunciato/uscirà, penso sarà una semplice scelta di marketing dopo le lamentele per Horizon 2 e Miles MoralesQuindi GOw only ps5 confirmed?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sarà che non mi piace proprio alla base e quindi nei boss mi fa passar letteralmente la voglia, l'ho dovuto realmente accantonare per qualche tempo.Le boss fight di origami King sono proprio dove il bs si esalta, sono oggettivamente la parte migliore![]()
Ah ecco, quindi ci sono state lamentele, non si è accettata la cosa cosi a buon cuore.Considerato quanto presto è stato annunciato/uscirà, penso sarà una semplice scelta di marketing dopo le lamentele per Horizon 2 e Miles Morales
Ma come? Lamentele?Considerato quanto presto è stato annunciato/uscirà, penso sarà una semplice scelta di marketing dopo le lamentele per Horizon 2 e Miles Morales
Certo, la famosa favola secondo cui con il GP le vendite software aumentano. Raccontami anche Cappuccetto Rosso.Peccato che io non abbia mai detto che il Game Pass è l'unico futuro e che gli abbonamenti soppianteranno l'attuale sistema di business, ma ok![]()