Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spiderman col gameplay monotasto?
Tlou2 non saprei, mi è bastata quella ciofeca sopravvalutata del primo, GoW ha un gameplay buono.
E la grafica eccellente.
Infatti è un ottimo prodotto, ma comunque Sony in generale fa titoli inutilmente lenti e appesantiti, che possono piacere giusto a quelli come te che amano posare il pad ogni 15 minuti :trollface:
Solo su sti lidi riesco a leggere castronate simili...

Tlou2 prima o poi è in cantiere, credo mi vedrò un recap di tlou1. Ho preso anche GoT, ma lo devo ancora iniziare.
Mi piace molto anche il setting lì, è stato il primo gioco Sony preordinato e preso addirittura al d1.
Purtroppo estate e inverno 2020 ho giocato pochissimo in generale per motivi personali e ultimamente sono stato preso da altro.

Attendo le ferie :ivan:
Ottimo allora non hai scuse

Si comunque le incombenze di vita sono alquanto trasversali, io personalmente se non avessi switch avrei mollato il gaming per un anno minimo :asd:

Il solo tlou2, e probabilmente è l'unico, visto che è l'unico che non ho giocato.
Perché picchi di gameplay o game design in tlou1, Uncharted 4 o altrove non ne ho trovati.

Come detto, il migliore del lotto è GoW, ma anche lì, trovo sia un ottimo gioco, che non è poco, ma faccia ben poco di assurdo o eccellente lato gameplay.
Ma ad avercene di GoW in ogni caso, il problema è il resto dei First mega soporiferi dove appunto oltre grafica e narrativa c'è ben poco
Scusa ma se non ci capisci niente di gaming non è mica colpa delle esclusive sony eh :asd:
no perchè sentire uno dire che la roba sony non ha gameplay,camminate e vaccate varie paiono i discorsi del boxaro rimasto bloccato nel 2005,non sarai mica uno di quelli ? :asd:

Ah, e ci metto a fiducia Persona 5 che attendo speranzoso fino all'ultimo una versione switch, altrimenti andrò di Royal su PS4 :ivan:

Naaaah troppi dialoghi, la tua soglia dell'attenzione calerebbe e andresti a riempire il thread in sezione sony di walltext conditi di rabbia.

Rimani con switch va', che c'è la magia che ti fa andare bene tutto. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Probabilmente come "gameplay" non si intende solo il combat system.
In gow ci sono alti ma ci sono anche bassi; avrei fatto a meno delle camminate story driven/"cutscene" non skippabili, degli elementi gdr(imo fuori luogo), del platforming a prova di idiota o della discutibilissima telecamera.

Probabilmente come "gameplay" non si intende solo il combat system.
In gow ci sono alti ma ci sono anche bassi; avrei fatto a meno delle camminate story driven/"cutscene" non skippabili, degli elementi gdr(imo fuori luogo), del platforming a prova di idiota o della discutibilissima telecamera.
Ma anche no
per me titoli che hanno una regia dove ci sta una camminata con tanto di dialoghi che approfondisce i personaggi e´ solo un pregio che per esempio non esiste nei giochi Nintendo
God of War rispetto ai precedenti capitoli piace proprio per questo

Ma anche no
per me titoli che hanno una regia dove ci sta una camminata con tanto di dialoghi che approfondisce i personaggi e´ solo un pregio che per esempio non esiste nei giochi Nintendo
Diosanto ste robe dovrebbero renderle illegali, che cancro dei videogiochi le passeggiate con la parlantina.

Diosanto ste robe dovrebbero renderle illegali, che cancro dei videogiochi le passeggiate con la parlantina.
Se per te le conversazioni in Tlous,Uncharted o Gow sono cose negative,seriamente,lascia perdere il mondo dei videogiochi

ci sta il ping pong che e´ una figata

Rispetto i gusti di tutti ma sentir dire che TLOU2 è un giochino, quando invece si tratta del progetto tecnologicamente più avanzato al momento nell'industria fa ridere. Un insulto gratuito al lavoro e al sudore che hanno buttato quei cristiani per 4+ anni rinchiusi giorno e notte a curare ogni minimo dettaglio di quest'opera. (E lo stesso vale anche per le altre sh)
Meglio le rom a 60 euro sugli scaffali a tempo limitato o i port inutili per fare numero.

Se per te le conversazioni in Tlous,Uncharted o Gow sono cose negative,seriamente,lascia perdere il mondo dei videogiochi

ci sta il ping pong che e´ una figata
Si che sono cose negative, fammi na cutscene piuttosto (perché alla fine quello sono), ti do una notizia sfavillante, i videogiochi possono essere ben altro dai megablockbuster dove cammini. :rivet:

Ma anche no
Puoi metterne quante ne vuoi ma se volessi rigiocarmi gow dovrei sorbirmi di nuovo le stesse sezioni di dialogo non skippabili e in alcuni casi non sono spezzoni da 30 secondi.

Si che sono cose negative, fammi na cutscene piuttosto (perché alla fine quello sono), ti do una notizia sfavillante, i videogiochi possono essere ben altro dai megablockbuster dove cammini. :rivet:
Ah la cutscene dove puoi poggiare il pad a terra vanno bene, l’esplorazione in barca mentre ti viene spiegata la mitologia norrena no. :asd:

perchè i blockbaster sono solo roba dove cammini.riflettere prima di scrivere mai ?
il " ben altro " è il videogioco inteso come 40 anni fa " pigia il tasto e fine,prendi la stellina,fai il punteggio migliore " grazie a dio si è evoluto e non è più solo quello.

perchè i blockbaster sono solo roba dove cammini.riflettere prima di scrivere mai ?
il " ben altro " è il videogioco inteso come 40 anni fa " pigia il tasto e fine,prendi la stellina,fai il punteggio migliore " grazie a dio si è evoluto e non è più solo quello.
Ma meno male che lo producono ancora Pacman e soprattutto Mario.

Ma grazie a Dio non è neanche solo narrativa.
A me sembra un discorso simile a quello della difficoltà dell'altra volta, il mondo è bello perché è vario. Bello giocare a giochi con tanta spiegazione e chiacchiere, ma anche a roba dove premi un tasto e penso solo a giocare.
Che mi sembra di capire sia anche il tuo pensiero.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ma grazie a Dio non è neanche solo narrativa.
A me sembra un discorso simile a quello della difficoltà dell'altra volta, il mondo è bello perché è vario. Bello giocare a giochi con tanta spiegazione e chiacchiere, ma anche a roba dove premi un tasto e penso solo a giocare.
Che mi sembra di capire sia anche il tuo pensiero.

A me a volte pare che la gente si diverta a vedere il medium appiattirsi. :azz:

A me a volte pare che la gente si diverta a vedere il medium appiattirsi. :azz:
Intendi tipo Sony, con un'offerta al 90% di titoli story driven con alberi? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro