Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Messaggi
- 14,231
- Reazioni
- 1,400
Online
“Gameplay buono”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo su sti lidi riesco a leggere castronate simili...Spiderman col gameplay monotasto?
Tlou2 non saprei, mi è bastata quella ciofeca sopravvalutata del primo, GoW ha un gameplay buono.
E la grafica eccellente.
Infatti è un ottimo prodotto, ma comunque Sony in generale fa titoli inutilmente lenti e appesantiti, che possono piacere giusto a quelli come te che amano posare il pad ogni 15 minuti![]()
Ottimo allora non hai scuseTlou2 prima o poi è in cantiere, credo mi vedrò un recap di tlou1. Ho preso anche GoT, ma lo devo ancora iniziare.
Mi piace molto anche il setting lì, è stato il primo gioco Sony preordinato e preso addirittura al d1.
Purtroppo estate e inverno 2020 ho giocato pochissimo in generale per motivi personali e ultimamente sono stato preso da altro.
Attendo le ferie![]()
Scusa ma se non ci capisci niente di gaming non è mica colpa delle esclusive sony ehIl solo tlou2, e probabilmente è l'unico, visto che è l'unico che non ho giocato.
Perché picchi di gameplay o game design in tlou1, Uncharted 4 o altrove non ne ho trovati.
Come detto, il migliore del lotto è GoW, ma anche lì, trovo sia un ottimo gioco, che non è poco, ma faccia ben poco di assurdo o eccellente lato gameplay.
Ma ad avercene di GoW in ogni caso, il problema è il resto dei First mega soporiferi dove appunto oltre grafica e narrativa c'è ben poco
Ah, e ci metto a fiducia Persona 5 che attendo speranzoso fino all'ultimo una versione switch, altrimenti andrò di Royal su PS4![]()
Ma anche noProbabilmente come "gameplay" non si intende solo il combat system.
In gow ci sono alti ma ci sono anche bassi; avrei fatto a meno delle camminate story driven/"cutscene" non skippabili, degli elementi gdr(imo fuori luogo), del platforming a prova di idiota o della discutibilissima telecamera.
Diosanto ste robe dovrebbero renderle illegali, che cancro dei videogiochi le passeggiate con la parlantina.Ma anche no
per me titoli che hanno una regia dove ci sta una camminata con tanto di dialoghi che approfondisce i personaggi e´ solo un pregio che per esempio non esiste nei giochi Nintendo
God of War rispetto ai precedenti capitoli piace proprio per questo
Se per te le conversazioni in Tlous,Uncharted o Gow sono cose negative,seriamente,lascia perdere il mondo dei videogiochiDiosanto ste robe dovrebbero renderle illegali, che cancro dei videogiochi le passeggiate con la parlantina.
Si che sono cose negative, fammi na cutscene piuttosto (perché alla fine quello sono), ti do una notizia sfavillante, i videogiochi possono essere ben altro dai megablockbuster dove cammini.Se per te le conversazioni in Tlous,Uncharted o Gow sono cose negative,seriamente,lascia perdere il mondo dei videogiochi
ci sta il ping pong che e´ una figata
Puoi metterne quante ne vuoi ma se volessi rigiocarmi gow dovrei sorbirmi di nuovo le stesse sezioni di dialogo non skippabili e in alcuni casi non sono spezzoni da 30 secondi.Ma anche no
per me titoli che hanno una regia dove ci sta una camminata con tanto di dialoghi che approfondisce i personaggi e´ solo un pregio che per esempio non esiste nei giochi Nintendo
God of War rispetto ai precedenti capitoli piace proprio per questo
Ah la cutscene dove puoi poggiare il pad a terra vanno bene, l’esplorazione in barca mentre ti viene spiegata la mitologia norrena no.Si che sono cose negative, fammi na cutscene piuttosto (perché alla fine quello sono), ti do una notizia sfavillante, i videogiochi possono essere ben altro dai megablockbuster dove cammini.![]()
perchè i blockbaster sono solo roba dove cammini.riflettere prima di scrivere mai ?Si che sono cose negative, fammi na cutscene piuttosto (perché alla fine quello sono), ti do una notizia sfavillante, i videogiochi possono essere ben altro dai megablockbuster dove cammini.![]()
Ma meno male che lo producono ancora Pacman e soprattutto Mario.perchè i blockbaster sono solo roba dove cammini.riflettere prima di scrivere mai ?
il " ben altro " è il videogioco inteso come 40 anni fa " pigia il tasto e fine,prendi la stellina,fai il punteggio migliore " grazie a dio si è evoluto e non è più solo quello.
Ma grazie a Dio non è neanche solo narrativa.perchè i blockbaster sono solo roba dove cammini.riflettere prima di scrivere mai ?
il " ben altro " è il videogioco inteso come 40 anni fa " pigia il tasto e fine,prendi la stellina,fai il punteggio migliore " grazie a dio si è evoluto e non è più solo quello.
Ma menomale non producono solo Mario e PacmanMa meno male che lo producono ancora Pacman e soprattutto Mario.
A me a volte pare che la gente si diverta a vedere il medium appiattirsi.Ma grazie a Dio non è neanche solo narrativa.
A me sembra un discorso simile a quello della difficoltà dell'altra volta, il mondo è bello perché è vario. Bello giocare a giochi con tanta spiegazione e chiacchiere, ma anche a roba dove premi un tasto e penso solo a giocare.
Che mi sembra di capire sia anche il tuo pensiero.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Intendi tipo Sony, con un'offerta al 90% di titoli story driven con alberi?A me a volte pare che la gente si diverta a vedere il medium appiattirsi.![]()