Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una delle cose piu belle del giocoIo in gow mi fermavo di proposito con la barca per ascoltare le storie di mimir.
Ben scritte e con un doppiaggio eccelso, una goduria.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sei andata a prendere uno dei giochi con l'intro piú frenetica e epica di sempre.guarda, ti faccio un esempio di quello che intendo, ricordi la sezione iniziale di gow 3? Dove il gameplay era seamless e integrato nelle cutscene? Ecco quella è una roba meravigliosa, il classico npc che ti segue e ti spara una pippa infinita magari rallentano anche il ritmo per tutto il gioco è un big nope, io trovo sia una questione di ritmo, se quella roba me lo spezza il ritmo allora è una cancrata che poteva essere evitata.
Ma che scherzi?roba inutileIo in gow mi fermavo di proposito con la barca per ascoltare le storie di mimir.
Ben scritte e con un doppiaggio eccelso, una goduria.
Ma ci sono anche tanti modi di farle quelle sezioni no? Che poi nosense la varietà di un gioco non è basata solo sulla narrativa ma su tutte le componenti di cui è composto il gioco se il gioco non è vario di base nelle sue meccaniche è un difetto che gli si riflette addosso in tutto.Sei andata a prendere uno dei giochi con l'intro piú frenetica e epica di sempre.
Grazie che sarebbe ridicolo rallentare il ritmo in un contesto del genere. Maaaaa capire che tutti i giochi non sono uguali no?
Uncharted se fosse 24 ore di sparatorie, per quanto ben congegnate, sarebbe una rottura di scatole dopo 2 ore massimo, ci vogliono momenti di calma per spezzare il ritmo e mandare avanti la narrativa.
Si tu.Ma che scherzi?roba inutile
dovevano andare dal punto A sino al punto B muti
´´A me a volte pare che la gente si diverta a vedere il medium appiattirsi.´´ cit
Lo ricordo vagamente, detesto GoW ed il 3 è l'unico che ho giocato perché era il bundle migliore che trovai quando la 60 GB tirò le cuoia. Ma le camminate con gli spiegoni ci sono anche in Half Life.guarda, ti faccio un esempio di quello che intendo, ricordi la sezione iniziale di gow 3? Dove il gameplay era seamless e integrato nelle cutscene? Ecco quella è una roba meravigliosa, il classico npc che ti segue e ti spara una pippa infinita magari rallentano anche il ritmo per tutto il gioco è un big nope, io trovo sia una questione di ritmo, se quella roba me lo spezza il ritmo allora è una cancrata che poteva essere evitata.
Come le faresti tu?Ma ci sono anche tanti modi di farle quelle sezioni no?
Lo ricordo vagamente, detesto GoW ed il 3 è l'unico che ho giocato perché era il bundle migliore che trovai quando la 60 GB tirò le cuoia. Ma le camminate con gli spiegoni ci sono anche in Half Life.
Tra l'altro le variazioni di ritmo sono la base di un buon game design, non si può andare sempre a mille. Sezioni del genere sono presenti anche in giochi che hanno cut scene, ad esempio il villaggio in Uncharted 2 che arriva subito dopo la sezione del treno (che è un lunghissimo set piece fuori di testa) e subito prima di un'altra sezione adrenalinica.
Ah allora lo capisci che intendo, ad esempio le sezioni u4 in cui i fratelli erano giovani le ho trovate di una noia disumana, mentre quelle di nate giovane nel 3 erano fatte molto meglio.Come le faresti tu?
Io onestamente le camminate non le ho mai disprezzate, sono momenti di calma dove mi permetto di apprezzare l'ambientazione e i dialoghi tra i personaggi, anche le scalate tornando in uncharted le ho sempre trovate una piacevole distrazione per quanto super guidate.
Poi ovviamente ci vuole il giusto equilibrio, e uncharted 4 in tal senso soffre di sta cosa.
Si ma perché Uncharted 4 ha avuto una storia travagliata di sviluppo, non è una tendenza o una meccanica collaudata in tutti i giochi.Post automatically merged:
Ah allora lo capisci che intendo, ad esempio le sezioni u4 in cui i fratelli erano giovani le ho trovate di una noia disumana, mentre quelle di nate giovane nel 3 erano fatte molto meglio.
rdr 2 mi è risultato così pesante che non riesco a giocarlo e il primo lo avevo adorato abbastanza.TLOU2 penso abbia le migliori "camminate" di sempre (e in generale la saga).
Anche RDRD2, ovviamente, peccato per i sub e la mancanza del doppiaggio![]()
Ecco, in Rdr2 le sezioni in cui si cavalcava a fianco di altri chiacchieroni le ho trovate noiose. Il fatto che ce ne fossero molte mi toglie la voglia di rigiocarlo.TLOU2 penso abbia le migliori "camminate" di sempre (e in generale la saga).
Anche RDRD2, ovviamente, peccato per i sub e la mancanza del doppiaggio![]()
Io ho amato ogni dialogo di quel giocoEcco, in Rdr2 le sezioni in cui si cavalcava a fianco di altri chiacchieroni le ho trovate noiose. Il fatto che ce ne fossero molte mi toglie la voglia di rigiocarlo.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Prima generalizzava le camminate in tutti i giochiSi ma perché Uncharted 4 ha avuto una storia travagliata di sviluppo, non è una tendenza o una meccanica collaudata in tutti i giochi.
In generale è una meccanica che mi fa cagare, nello specifico in giochi dove è preponderante mi fa cagare ancora di più, ma capisco che per te l'italiano e la comprensione dello stesso è un'optional.Prima generalizzava le camminate in tutti i giochi
adesso cita solo Uncharted 4 giusto per recuperare la roba scritta 2 pagine dietro
Ovviamente si parla di game design e non e´ uguale per tutti i giochi
anche io trovo le camminate lente e noiose in Rdr2 ma non quelle in Tlous2
Si infatti e´ per questo che nella pagina dietro 4-5 utenti hanno perculato cio´ che hai scrittoIn generale è una meccanica che mi fa cagare, nello specifico in giochi dove è preponderante mi fa cagare ancora di più, ma capisco che per te l'italiano e la comprensione dello stesso è un'optional.
infatti siete sempre i soliti 4/5 guarda caso, niente di nuovo.Si infatti e´ per questo che nella pagina dietro 4-5 utenti hanno perculato cio´ che hai scritto
eh ma sono io che non comprendo l´italiano.
In tlou 2 sono fatte bene, in uncharted 4 sono fatte bene ma sono troppe, in god of war potevano essere fatte meglioSe per te le conversazioni in Tlous,Uncharted o Gow sono cose negative,seriamente,lascia perdere il mondo dei videogiochi
ci sta il ping pong che e´ una figata
Fin quando le tue opinioni le fai passare per cose oggettive o ti esprimi in modo esagerato solo per andare contro Sony ad ogni post,sai diventa poi stancanteinfatti siete sempre i soliti 4/5 guarda caso, niente di nuovo.