- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 596
Allora,partiamo dal fatto che il mio post non era proprio riferito a te,ma in generaleI soldi non li stampo e non voglio rinunciare a nessun titolo e a nessuna console, cosa dovrei fare?
Switch mi permette di acquistare al Day One e rivendere dopo mesi (se proprio non mi capita tra le mani un capolavoro che voglio tenere a tutti i costi).
Xbox mi permette di risparmiare in altri modi.
Su PlayStation se acquisto al Day One devo rusharmi i giochi prima che calino di prezzo per rivenderli bene, mi conviene aspettare il calo e comprarli quando si trovano a poco.
Lo so, è un problema che non tocca chi ha tanti soldi da spendere, ma non vedo cosa ci sia di male a cercare il modo più conveniente per giocare tutto se uno non ha grandi possibilità economiche.
anche perche´ non mi permetterei di infilarmi nelle tue situazioni economiche,ci mancherebbe e questo te lo dico con rispetto
quindi dal punto di vista ´economico´ posso anche dirti si,hai fatto bene,ok?
Anche io vorrei un bel pass fatto da Sony
ma va bene cosi´,questa dei videogiochi io credo che sia una delle piu´ belle passioni che esistano
quindi personalmente mi sta bene dover spendere per avere qualcosa in cambio come la qualita´ delle esclusive Ps
sempre personalmente non riuscirei a ridurre il tutto con il ´risparmio´ in testa per questa passione
solo che qui dentro sei partito con un post leggermente di parte
se avessi iniziato con un post come sopra,fidati che nessuno ti avrebbe detto niente
ma dire che se avessi preso Ps5 al day1 oggi ne saresti deluso,ma poi si scopre che hai ordinato xbox,capisci che mmmh,difficilmente ti si puo´ credere?

per il resto peace e love

Ultima modifica: