I quiz e i sondaggi basta aprire la pagina, non devi nemmeno farli

Io in genere alla sera dal PC controllo quanti punti hanno fatto sugli account i familiari e in due minuti faccio i click dei quiz e quelle cose che magari son sfuggite, ma davvero è una cosa rapidissima e il risparmio è buono.
Confermo che si possono ottenere anche sconti per il microsoft store su cui si può acquistare anche controller, accessori e console.
Per il resto beh, ovvio, il modo per risparmiare in altre maniere c'è, già con i preorder Amazon si paga spesso meno, ma comunque resta una bella spesa se non si rivende o se non si aspetta comunque qualche calo di prezzo a distanza di mesi.
Per le compravendite...a mio parere è infinitamente più una rottura rispetto a usare Bing

Oltretutto spesso son lento a finire i giochi e altre volte rimango indeciso sulla rivendita (alcuni proprio non riesco a lasciarli andare), quindi è una tecnica che uso solo con i giochi per Switch che svalutano meno.
Su PlayStation 4 visto che svalutavano in fretta conveniva sempre aspettare qualche mesetto...quando si resiste...e spero che anche per i titoli PS5 avverrà lo stesso.
Quindi è questa la motivazione principale per la quale ho deciso di rimandare PS5 e prendere Series X.
Prendendola in ritardo avrò un discreto numero di giochi che nel frattempo saranno presumibilmente calati di prezzo e gli acquisti si focalizzeranno su quelli (salvo titoli per cui non riuscirò a resistere, per quelli si va di Day One, a volte ne va della sanità mentale

).