Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per non dimenticare

Il faccione poligonale di Mario alla presentazione dell'n64

Zio Bill che presenta l'xbox con The Rock

Miyamoto con spada e scudo di Link

Tivi Tivi'

Il tizio che fa la batteria con i wii mote

Reggie che presenta wiiu e tutti a chiedersi che cazzo è

La conferenza "dei sogni" di Sony quando furono presentatati ff7 remake, the last guardian e Shenmue 3

Ps3 col banana pad e Kuratagi che dice che vorremo fare gli straordinari per comprarla

Questi sono momenti dell'e3 che rimangono impressi nella memoria, altro che eventi singoli che dopo qualche mese non ricorda più nessuno.
sto per piangere

Il faccione poligonale di Mario alla presentazione dell'n64

Zio Bill che presenta l'xbox con The Rock

Miyamoto con spada e scudo di Link

Tivi Tivi'

Il tizio che fa la batteria con i wii mote

Reggie che presenta wiiu e tutti a chiedersi che cazzo è

La conferenza "dei sogni" di Sony quando furono presentatati ff7 remake, the last guardian e Shenmue 3

Ps3 col banana pad e Kuratagi che dice che vorremo fare gli straordinari per comprarla

Questi sono momenti dell'e3 che rimangono impressi nella memoria, altro che eventi singoli che dopo qualche mese non ricorda più nessuno.
Non sto piangendo, mi è solo entrato un GIANT ENEMY CRUB! nell'occhio

I multipiatta (già usciti e non: anche Pragmata e Hogwarts sono multi) a cosa servono nella lista lato PlayStation? :morristenda:
Già è uno scontro ad armi impari, poi se allunghiamo pure le liste da quel lato siamo apposto :asd:

Se parliamo dei giochi presentati nelle due conferenze (includendo anche i multipiatta) la lista lato Xbox è decisamente incompleta.
Son stati presentati li, se la lista lato MS è incompleta correggila tu, ho detto che andavo a memoria non che ricordavo tutto.

Avete letto del presunto leak sulla conferenza M$ all'E3?
Avviso viene da Klobrille e Reddit, quindi usate pinzoni enormi.

Ultima modifica:
Le fiere come E3 andranno gradualmente a sparire, schiacciate dai loro esorbitanti costi, da un interesse generale probabilmente in calo anno dopo anno, e dalle necessità più “flessibili” che hanno oggigiorno le aziende.
Godiamoci i nostri ricordi e mettiamoci una pietra

Direi che mi sto preparando al meglio a questo E3.
Ho finalmente venduto la mia One X a 200€ privatamente, soldi che andranno ad unirsi ai 264€ che ho da Gamestop dopo che avevo portato la ps4 liscia più 2 giochi. Totale 464€ per la ps5. In più ho preso Series S sul Microsoft store più secondo pad rosso a 137€ grazie allo sconto di 200€ ottenuto con la raccolta dei punti rewards. Nel frattempo mi è scaduto il pass e col discorso della conversione al gold mi sono fatto l'ultimate fino a metà 2024. Infine, grazie a dei buoni da unieuro ho già Demon's souls e Returnal per la ps5 :rickds:
Posso passare definitivamente alla next gen in pace :asd: (sempre se troverò mai la ps5)

Avete letto del presunto leak sulla conferenza M$ all'E3?
Avviso viene da Klobrille e Reddit, quindi usate pinzoni enormi.
Come ho scritto di là, quei giochi esistono ma dubito li vedremo annunciati in conferenza Microsoft (vedi Kojima, che per me rimane il rumor più cazzata circolato negli ultimi mesi) e soprattutto tutti insieme :asd:

Ma mettiamo che sia vero quello di Kojima, che fa usa l'ue5? Di certo facendo roba per MS col piffero che Sony gli darebbe il Decima.

Come ho scritto di là, quei giochi esistono ma dubito li vedremo annunciati in conferenza Microsoft (vedi Kojima, che per me rimane il rumor più cazzata circolato negli ultimi mesi) e soprattutto tutti insieme :asd:
Forse ho troppe aspettative ma non ci vedo una cosa così clamorosa.
Avowed dai rumors pare essere quello più avanti nello sviluppo dei first. Starfield è praticamente certo e l'annuncio di un gioco nuovo da parte di Bethesda (wolf3 in questo caso) non mi sembra così assurdo.
Forse è Kojima la cosa più assurda ma anche lì, se c'è un fondo di verità nei rumors usciti e quindi sulle frizioni con Sony, la cosa non mi sorprenderebbe.

Avowed dai rumors pare essere quello più avanti nello sviluppo dei first. Starfield è praticamente certo e l'annuncio di un gioco nuovo da parte di Bethesda (wolf3 in questo caso) non mi sembra così assurdo.
Forse è Kojima la cosa più assurda ma anche lì, se c'è un fondo di verità nei rumors usciti e quindi sulle frizioni con Sony, la cosa non mi sorprenderebbe.
Avowed è ufficialmente fatto con UE5 https://www.unrealengine.com/en-US/...red-games-featured-during-xbox-games-showcase

Si infatti non sono improbabili, cioè quei giochi esistono. Avowed secondo me lo vediamo, e al 100% pure Starfield. Ma il gioco di IOI Interactive non esiste al momento, quello di Kojima è un rumor ma non ci credo mai che faccia da second party per Microsoft.

Wolfenstein 3 è il mio annuncio a sorpresa da mesi ormai :sisi:

Si infatti non sono improbabili, cioè quei giochi esistono. Avowed secondo me lo vediamo, e al 100% pure Starfield. Ma il gioco di IOI Interactive non esiste al momento, quello di Kojima è un rumor ma non ci credo mai che faccia da second party per Microsoft.

Magari con Kojima fanno il classico accordo, di gioco multipiatta che esce subito ovunque ma sarà al D1 sul pass.
IO sono quelli di Hitman giusto? Non stavano lavorando ad un 007?
Comunque io sul palco mi aspetto l'unica Ip di Square che possano presentare su xbox...cioè il nuovo Tomb raider :ahsisi:

Mi basterebbe vedere uno straccio di trailer per Starfield e Avowed, Forza Horizon 5 in uscita entro fine anno e poi sì un Wolfenstein 3 non ci starebbe male.
Su Kojima finchè non vedo non credo, è fattibile come cosa ma stiamo a livello di rumor quindi per ora non ci penso nemmeno ad una sua eventuale esclusiva.

Obsidian comunque è sempre stata abbastanza veloce e pratica nei suoi progetti, che Avowed si mostri con gameplay mi pare abbastanza scontato.
Che esca entro il 2022 mi pare improbabile ma mai dire mai.

E quindi l'UE5 è appena entrato in early access, ci esce a inizio 2022 (ancora senza data), ergo i rumor son rumor e se esce 2022 è tipo un miracolo.
Il fatto che presentino un trailer con spezzoni di gameplay non vuol dire che il gioco esca per forza nel 2022

Pubblicità
Pubblicità
Indietro