Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto per piangereIl faccione poligonale di Mario alla presentazione dell'n64
Zio Bill che presenta l'xbox con The Rock
Miyamoto con spada e scudo di Link
Tivi Tivi'
Il tizio che fa la batteria con i wii mote
Reggie che presenta wiiu e tutti a chiedersi che cazzo è
La conferenza "dei sogni" di Sony quando furono presentatati ff7 remake, the last guardian e Shenmue 3
Ps3 col banana pad e Kuratagi che dice che vorremo fare gli straordinari per comprarla
Questi sono momenti dell'e3 che rimangono impressi nella memoria, altro che eventi singoli che dopo qualche mese non ricorda più nessuno.
Non sto piangendo, mi è solo entrato un GIANT ENEMY CRUB! nell'occhioIl faccione poligonale di Mario alla presentazione dell'n64
Zio Bill che presenta l'xbox con The Rock
Miyamoto con spada e scudo di Link
Tivi Tivi'
Il tizio che fa la batteria con i wii mote
Reggie che presenta wiiu e tutti a chiedersi che cazzo è
La conferenza "dei sogni" di Sony quando furono presentatati ff7 remake, the last guardian e Shenmue 3
Ps3 col banana pad e Kuratagi che dice che vorremo fare gli straordinari per comprarla
Questi sono momenti dell'e3 che rimangono impressi nella memoria, altro che eventi singoli che dopo qualche mese non ricorda più nessuno.
Son stati presentati li, se la lista lato MS è incompleta correggila tu, ho detto che andavo a memoria non che ricordavo tutto.I multipiatta (già usciti e non: anche Pragmata e Hogwarts sono multi) a cosa servono nella lista lato PlayStation?
Già è uno scontro ad armi impari, poi se allunghiamo pure le liste da quel lato siamo apposto
Se parliamo dei giochi presentati nelle due conferenze (includendo anche i multipiatta) la lista lato Xbox è decisamente incompleta.
Un gioco storico e spunta un granchio giganteNon sto piangendo, mi è solo entrato un GIANT ENEMY CRUB! nell'occhio
Come ho scritto di là, quei giochi esistono ma dubito li vedremo annunciati in conferenza Microsoft (vedi Kojima, che per me rimane il rumor più cazzata circolato negli ultimi mesi) e soprattutto tutti insiemeAvete letto del presunto leak sulla conferenza M$ all'E3?
Avviso viene da Klobrille e Reddit, quindi usate pinzoni enormi.
Forse ho troppe aspettative ma non ci vedo una cosa così clamorosa.Come ho scritto di là, quei giochi esistono ma dubito li vedremo annunciati in conferenza Microsoft (vedi Kojima, che per me rimane il rumor più cazzata circolato negli ultimi mesi) e soprattutto tutti insieme![]()
Avowed è ufficialmente fatto con UE5 https://www.unrealengine.com/en-US/...red-games-featured-during-xbox-games-showcaseForse ho troppe aspettative ma non ci vedo una cosa così clamorosa.
Avowed dai rumors pare essere quello più avanti nello sviluppo dei first. Starfield è praticamente certo e l'annuncio di un gioco nuovo da parte di Bethesda (wolf3 in questo caso) non mi sembra così assurdo.
Forse è Kojima la cosa più assurda ma anche lì, se c'è un fondo di verità nei rumors usciti e quindi sulle frizioni con Sony, la cosa non mi sorprenderebbe.
Si infatti non sono improbabili, cioè quei giochi esistono. Avowed secondo me lo vediamo, e al 100% pure Starfield. Ma il gioco di IOI Interactive non esiste al momento, quello di Kojima è un rumor ma non ci credo mai che faccia da second party per Microsoft.Forse ho troppe aspettative ma non ci vedo una cosa così clamorosa.
Avowed dai rumors pare essere quello più avanti nello sviluppo dei first. Starfield è praticamente certo e l'annuncio di un gioco nuovo da parte di Bethesda (wolf3 in questo caso) non mi sembra così assurdo.
Forse è Kojima la cosa più assurda ma anche lì, se c'è un fondo di verità nei rumors usciti e quindi sulle frizioni con Sony, la cosa non mi sorprenderebbe.
E quindi?Avowed è ufficialmente fatto con UE5 https://www.unrealengine.com/en-US/...red-games-featured-during-xbox-games-showcase
Magari con Kojima fanno il classico accordo, di gioco multipiatta che esce subito ovunque ma sarà al D1 sul pass.Si infatti non sono improbabili, cioè quei giochi esistono. Avowed secondo me lo vediamo, e al 100% pure Starfield. Ma il gioco di IOI Interactive non esiste al momento, quello di Kojima è un rumor ma non ci credo mai che faccia da second party per Microsoft.
Wolfenstein 3 è il mio annuncio a sorpresa da mesi ormai![]()
E quindi l'UE5 è appena entrato in early access, ci esce a inizio 2022 (ancora senza data), ergo i rumor son rumor e se esce 2022 è tipo un miracolo.E quindi?
Si infatti non sono improbabili, cioè quei giochi esistono. Avowed secondo me lo vediamo, e al 100% pure Starfield. Ma il gioco di IOI Interactive non esiste al momento, quello di Kojima è un rumor ma non ci credo mai che faccia da second party per Microsoft.
Wolfenstein 3 è il mio annuncio a sorpresa da mesi ormai![]()
Il fatto che presentino un trailer con spezzoni di gameplay non vuol dire che il gioco esca per forza nel 2022E quindi l'UE5 è appena entrato in early access, ci esce a inizio 2022 (ancora senza data), ergo i rumor son rumor e se esce 2022 è tipo un miracolo.