- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Mi riferivo ai rumor e lo ho pure scritto.Il fatto che presentino un trailer con spezzoni di gameplay non vuol dire che il gioco esca per forza nel 2022
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferivo ai rumor e lo ho pure scritto.Il fatto che presentino un trailer con spezzoni di gameplay non vuol dire che il gioco esca per forza nel 2022
Non ho ancora avuto tempo di spulciare, che dicono ?Avete letto del presunto leak sulla conferenza M$ all'E3?
Avviso viene da Klobrille e Reddit, quindi usate pinzoni enormi.
Non ho ancora avuto tempo di spulciare, che dicono ?
C’è una lista?
- Starfield
- Halo Infinite
- Wolfenstein 3
- Nuovo gioco di Hideo Kojima
- "Project Dragon" da parte di IO Interactive
- "Project Omen" di Arkane
- Forza Horizon 5
- Avowed
Sembra plausibile e sarebbe una buona conferenza, sulla carta.
- Starfield
- Halo Infinite
- Wolfenstein 3
- Forza Horizon 5
- Avowed
Mi sono perso qualcosa? Perchè a me che esca quest'anno sembra folliaGhostwire Tokyo confermato per il 2021 è il mio cioccolatino della giornata, ero già rassegnato ad un mesto 2022.
Benissimo, è un titolo che mi incuriosisce molto.Ghostwire Tokyo confermato per il 2021 è il mio cioccolatino della giornata, ero già rassegnato ad un mesto 2022.
I siti "specializzati" riportano questoMi sono perso qualcosa? Perchè a me che esca quest'anno sembra follia![]()
I siti "specializzati" riportano questo
Come conferma dell'uscita nel 2021.![]()
Ghostwire: Tokyo - PS5 Games | PlayStation
Buy Ghostwire: Tokyo on PlayStation Store. Master a powerful arsenal of abilities as you face the unknown in Ghostwire: Tokyo and save the city.www.playstation.com
Opinione personale:
![]()
Ecco appuntoI siti "specializzati" riportano questo
Come conferma dell'uscita nel 2021.![]()
Ghostwire: Tokyo - PS5 Games | PlayStation
Buy Ghostwire: Tokyo on PlayStation Store. Master a powerful arsenal of abilities as you face the unknown in Ghostwire: Tokyo and save the city.www.playstation.com
Opinione personale:
![]()
Sulla carta conferenza bomba, per i miei gusti una m*rda.
- Starfield
- Halo Infinite
- Wolfenstein 3
- Forza Horizon 5
- Avowed
Ecco appuntoSummer questo esce a aprile/maggio 2022
![]()
A me Deathloop pare una mod amatoriale di Dishonored, mentre su GT non ho molte speranze, nel senso credo non faccia per meDeathloop a settembre mi sa che ha ucciso tutte le possibilitá di vedere Ghostwire entro l'anno.
Strainteressanti tutti e due tra l'altro, vorrei vedere molto di piú di Ghostwire.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Uno shooter frenetico con poteri alla Dishonored e la cura nel level design da arkane?A me Deathloop pare una mod amatoriale di Dishonored, mentre su GT non ho molte speranze, nel senso credo non faccia per me
è la perfetta somma di tutti i " rumor " usciti da pr ms come kilobrillo,windows central,grubb ecc... non un virgola in più.
- Starfield
- Halo Infinite
- Wolfenstein 3
- Forza Horizon 5
- Avowed
Poi son i sonari che denigrano i giochi Bethesda dopo l'acquisto, e improvvisamente un signor gioco con delle idee nuove diventa una mod amatoriale, stranamente fin quando sarà esclusiva console PS5?A me Deathloop pare una mod amatoriale di Dishonored, mentre su GT non ho molte speranze, nel senso credo non faccia per me