Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semmai è il contrario, era osannato prima quando era esclusiva Sony e ora si sfotte perché su xbox :asd:
Ma non e´ che se ti inventi le cose allora si trasformano in realta´
la differenza e´ che quando era esclusiva Ps4 non veniva osannato da nessuno
ora che diventa esclusiva xbox lo si aspetta come il santo graal

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si può sperare in un gioco episodico, nel 2021? No seriamente.

Ok gioco più contenuto, ma che sia completo al D1.
Hitman 2016 uscì ad episodi, per idea di SE se non ricordo male, la cosa ha il suo senso sopratutto economico.

Ammortizzi i costi vendendo episodio per episodio (finanziando quelli successivi), puoi rilasciare continui contenuti sopratutto bonus, puoi migliorare gli episodi successivi ascoltando i feedback dell'utenza, in più la cosa si sposerebbe bene con M che metterebbe gli episodi sul pass.

Stanno migliorando anche con le GPU. La situazione si sta un po’ sbloccando. Forse con l’arrivo dell’estate e le riaperture dovute al COVID, anche la domanda diminuirà, quindi ci sarà più possibilità di trovare l’hardware in giro.

Semmai è il contrario, era osannato prima quando era esclusiva Sony e ora si sfotte perché su xbox :asd:

Io francamente non ho hype, il primo aveva un "gameplay" inesistente, quindi mi fido poco :asd:
Magari ho seguito poco, ma non mi sembra che l'opinione su Hellblade sia cambiata di molto nel tempo. Al massimo con l'approdo su Xbox (e Gamepass) può essere stato giocato da più persone e per quello lo so sente un po' di più.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Hitman 2016 uscì ad episodi, per idea di SE se non ricordo male, la cosa ha il suo senso sopratutto economico.

Ammortizzi i costi vendendo episodio per episodio (finanziando quelli successivi), puoi rilasciare continui contenuti sopratutto bonus, puoi migliorare gli episodi successivi ascoltando i feedback dell'utenza, in più la cosa si sposerebbe bene con M che metterebbe gli episodi sul pass.
Gli altri due capitoli però non sono usciti completi? Quello di ascoltare i feedback dell'utenza è una cosa molto bella (penso a SoT, che ha avuto un grande aiuto da questo punto di vista) ma lo spezzettamento di un gioco proprio non mi fa impazzire. Dovrebbero tipo garantire un'uscita costante e regolare per farmi digerire un gioco a episodi :asd:

Gli altri due capitoli però non sono usciti completi? Quello di ascoltare i feedback dell'utenza è una cosa molto bella (penso a SoT, che ha avuto un grande aiuto da questo punto di vista) ma lo spezzettamento di un gioco proprio non mi fa impazzire. Dovrebbero tipo garantire un'uscita costante e regolare per farmi digerire un gioco a episodi :asd:
Si poi gli altri due capitoli sono usciti completi

Io hellblade lo ho giocato e mollato quando era ancora esclusiva, ma si lo si sfotte perché ora son stati comprati da MS... Che poi sfottere, semplicemente non è un gran gioco per via del gameplay... Si il gameplay la cosa che si ritiene principale quando fa comodo...

Si ma Hitman 2016 è uscito ad episodi per le pressioni di Square.

Ma non è se ti inventi le cose diventano realtà:asd:
Sai, basta andare nella sezione ignota xbox per vedere che hellblade non è certo santo graal. Si può avere fiducia perché tecnicamente i NT sono bravi, hanno un ambientazione che piace e una protagonista carismatica che potrebbe diventare iconica se il gioco la regge. Ma basta leggere un paio di commenti per rendersi conto che nessuno lo reputa un capolavoro e anzi, ci sarà bisogno di una gran bella svolta rispetto al primo dal punto di vista del gameplay.
Tra l'altro giusto per dire le minchiate che dite, nella critica sonara hellblade ha 3 voti: un 8,5 e due 9. Nelle recensioni degli utenti xbox ha una media di 56 :asd:

Quindi dove sarebbe il santo graal?? :rickds:

Io hellblade lo ho giocato e mollato quando era ancora esclusiva, ma si lo si sfotte perché ora son stati comprati da MS... Che poi sfottere, semplicemente non è un gran gioco per via del gameplay... Si il gameplay la cosa che si ritiene principale quando fa comodo...
Sono videogiochi, il gameplay è SEMPRE principale.

Si ma Hellblade da sempre è stato presentato per quello che era, un'esperienza che va a trattare temi delicati della psiche umana attraverso il trauma della protagonista, non è mai stato presentato come un action e poi voglio dire, se vi aspettavate un lavoro alla DmC da 20 persone la colpa è pure vostra alla fine :asd:

Si ma Hellblade da sempre è stato presentato per quello che era, un'esperienza che va a trattare temi delicati della psiche umana attraverso il trauma della protagonista, non è mai stato presentato come un action e poi voglio dire, se vi aspettavate un lavoro alla DmC da 20 persone la colpa è pure vostra alla fine :asd:
Ma poi DmC è pure stato supervisionato da Capcom, non so quanto sia stata farina del loro sacco.

È stato presentato come un videogioco però :asd:

Nessuno chiede ninja gaiden, ma manco quella roba dai.

Adesso e´ andata a finire che non lo aspetta nessun su xbox Hellblade 2 :rickds:

Stavo per scriverlo io :asd:

Sulla natura di (gioco indie e venduto a prezzo budget) Hellblade e dei suoi limiti di gameplay si torna a parlare ogni 2x3.

Per me è un grandissimo titolo e una grandissima esperienza videoludica, ai titoli di coda avevo un magone assurdo.

Adesso e´ andata a finire che non lo aspetta nessun su xbox Hellblade 2 :rickds:
Una cosa è aspettare per le motivazioni che ti ho dato nel post che ti è convenuto ignorare guarda caso, un'altra cosa è reputare il primo "santo graal"
Non ti riesce a fare l'obiettivo dai su :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro