- Iscritto dal
- 26 Mag 2021
- Messaggi
- 527
- Reazioni
- 154
Offline
Son praticamente d'accordo su tutto e il 4K a discapito degli fps come ho detto è anche la mia paura.Della res non frega realisticamente nulla a nessuno è buona giusto per fare un po' di Cw e fine.Senza che qualcuno vi dica il numeretto non sapreste nemmeno dire se il gioco x gira a 4k,1440p o 4k ricostruiti.
Piuttosto dovreste ringraziare che non ci sia una rincorsa al 4k nativo,ne al 4k a tutti i costi ( la mia più grande paura per la next gen )
1 perchè sarebbe uno spreco di risorse assurdo quando le potresti investire su tutto il resto
2 perchè che le varie tecniche di ricostruzioni non ha davvero più senso puntare sulle res native.
Per il resto c'è tanta gente che ormai gioca su TV 4K enormi e le tecniche di ricostruzione, DLSS 2.0 escluso, sono piuttosto scarse allo stato attuale e la differenza si nota tutta (soprattutto se si parte da risoluzioni basse ovviamente, come in questo caso).
Ma a quel punto se davvero ad uno interessa così tanto la risoluzione l'unica scelta restano i PC di fascia alta, che in questo periodo in particolare sono impossibili da assemblare.