Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,593
- Reazioni
- 719
Offline
Sì se sono loro stessi i creatori produttoriEh infatti...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì se sono loro stessi i creatori produttoriEh infatti...
Peccato, un po' ci ho sperato.https://www.videogameschronicle.com...its-bringing-scarlet-nexus-to-xbox-game-pass/ Per cose come questa Grubb e la gentaglia simile dovrebbe essere perseguita. E sia chiaro niente contro il gamepass in questa occasione, ma così rischi di ammazzargli le vendite.
Sia mai che esce un gioco nuovo sul pass. Solo vecchiumi.https://www.videogameschronicle.com...its-bringing-scarlet-nexus-to-xbox-game-pass/ Per cose come questa Grubb e la gentaglia simile dovrebbe essere perseguita. E sia chiaro niente contro il gamepass in questa occasione, ma così rischi di ammazzargli le vendite.
Non è quello il punto, è che non devi andartene in giro a dire che un gioco potrebbe uscire sul pass, gli ammazzi le vendite che poi per un gioco del genere non son già alte di per se su console MS.Una smentita che sa di conferma per me![]()
bhe ma grubb è un pr ms e gli frega del pass nn di ammazzare le vendite del gioco.https://www.videogameschronicle.com...its-bringing-scarlet-nexus-to-xbox-game-pass/ Per cose come questa Grubb e la gentaglia simile dovrebbe essere perseguita. E sia chiaro niente contro il gamepass in questa occasione, ma così rischi di ammazzargli le vendite.
Uscita la rece di ratchet. Bello ma non un capolavoro.
Intendi le rece o la rece di spazio e ti basi su quella?Uscita la rece di ratchet. Bello ma non un capolavoro.
E soprattutto ho già sentito parlare di una difficoltà "da pilota automatico" anche al livello più difficile e boss fight mediocri.Uscita la rece di ratchet. Bello ma non un capolavoro.
L'accoglienza per ora mi sembra eccezionale inveceUscita la rece di ratchet. Bello ma non un capolavoro.
A me onestamente no viste le aspettative. Un pò la stessa cosa di re village.89 di meta su circa 50 review. A me pare un grandissimo risultato.
Cosa che non ha detto nessuno.Alla faccia del mediocre
89 metacritic attualmente. Alla faccia del mediocre
Ne ho lette due ed entrambe parlano di tecnica eccelsa ma gameplay poco coraggioso ed eccessiva facilità.Intendi le rece o la rece di spazio e ti basi su quella?
Il maestro non ha tempo per sta roba, ora è impegnato a condividere primule e giunchiglie su Instagramse volete il coraggio esiste solo il maestro