U
Utente cancellato 22881
Gran bel titolo, gli altri fanno uscire i video con gameplay cgi e sony spara le bombe per l'E3 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12-15 mi pare di aver letto solo per la storia, vicino ai 30 con tutto il restoA quante ore siamo riguardo la longevità ?!
Dicono 15 ore e un 25 o 30 per tutto. Son poche ?Io sto commentando (o meglio riportato leggendo) la durata del gioco non la rigiocabilità, pare sia corto
Io riporto quel che ha detto su Twitch un tizio di un sito concorrente italiano, poi ovviamente io non posso sapere.Se è come tutti gli altri R&C da 20 anni a questa parte, mi pare impossibile
si ma in ratchet non ci sono sangue e vampiri quindi non va beneDura più di RE Village, solo qua dentro si possono leggere certe trollate da mani nei capelli
La pioggia di 9 che sta arrivando deve aver fatto male allo stomaco
Vogliamo anche l'online in stile SplatoonUffaaaaaaaa non dura 80 ore di cui 65 composte di grinding cheap inutile.
Scaffale, giochino inutile.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Comunque la durata han detto 15 ore per finirlo al 100%, non tirando dritti.
Sempre dalla stessa live Twitch che sto seguendo.
Recensione da sito concorrente:
L'avventura base si aggira tra le 12 e 15 ore se si seguono solo gli eventi della storia principale, sale tra le 20 e 25 circa se volete completare il gioco con tutti i collezionabili e cresce ulteriormente in modalità Sfida per completare tutto al 100%.
A me sembra il contrario, ho l'impressione che si tenda molto ad allungare il brodo (in maniera spesso molto discutibile). Il contrario appunto di 10 anni fa, quando la roba era tendenzialmente più corta.15 ore e il triplo della longevità media dei giochi di oggi ...![]()