Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah i SM secondo me sono un pò sopravvalutati, voglio dire adoro GOW e dopo BB è il gioco che più mi è piaciuto in sta gen. 

Però son 15 anni che fan lo stesso gioco, non si sono mai messi alla prova con altro e quando l'han fatto han fallito (l'ip di Asmussen).  Cazzo gli insonni passano dal platform, all'fps, all'action ow con uno schiocco di dita e con buonissimi risultati. Sono un team straordinario. 
Si ma il lavoro fatto con God of War non è una cosa semplice :asd:  

Bah i SM secondo me sono un pò sopravvalutati, voglio dire adoro GOW e dopo BB è il gioco che più mi è piaciuto in sta gen. 

Però son 15 anni che fan lo stesso gioco, non si sono mai messi alla prova con altro e quando l'han fatto han fallito (l'ip di Asmussen).  Cazzo gli insonni passano dal platform, all'fps, all'action ow con uno schiocco di dita e con buonissimi risultati. Sono un team straordinario. 
Per quanto mi riguarda i SM sono il miglior team Sony con largo distacco :asd:

Infatti sono curiosissimo di vedere che tirerà fuori Cory, anche se chissà quanto ci vorrà :dsax:

Sì ma GoW1-2-3 e "2018" sono dei gioielli rari, e giochi che segnano la rispettiva generazione... GoW2, 3 e 2018 in particolare hanno capitalizzato le generazioni Sony.

Poi sì, sono senza dubbio più ingessati nel relativo genere. Ma tranquillo che mentre fanno GoW2, Cory tira fuori una nuova IP :asd:  

Si ma il lavoro fatto con God of War non è una cosa semplice :asd:  
No per carità però vorrei vederli con una ip nuova fatta da zero di genere diverso. Solo li potrei capire se sono sviluppatori coi controcoglioni o semplicemente hanno indovinato una ip rendendola iconica nel panorama. 

Ne hanno ancora di strada da fare per raggiungere SSM e ND :asd:  Poi gli va dato atto che sono iperproduttivi, e mantengono un livello alto su tutte le produzioni... Questo senza dubbio
La scagli 4-5 anni per titolo come agli altri due, poi ne riparliamo :asd:

Di certo i SM non sono il team Sony più produttivo (anzi, uno dei meno probabilmente :asd: ) ma ogni titolo è una hit da 90 

Per quanto mi riguarda i SM sono il miglior team Sony con largo distacco :asd:

Infatti sono curiosissimo di vedere che tirerà fuori Cory, anche se chissà quanto ci vorrà :dsax:
Ma proprio no :asd:  fuori da GoW non sono mai usciti, e tanto basta per farli stare ampiamente sotto ND che ha dimostrato di poter fare qualsiasi.cksa

Mannaggia, a me i God of War non sono mai piaciuti... e dire che ho finito comunque i primi 2 su ps2 e quelli su psp, ma solo perchè li avevo iniziati e il 3 non l'ho mai recuperato. Mentre il nuovo GoW (che ancora on ho giocato) mi attira tantissimo.

Ma proprio no
 fuori da GoW non sono mai usciti, e tanto basta per farli stare ampiamente sotto ND che ha dimostrato di poter fare qualsiasi.cksa
Discorso relativo
Ci sono più differenze tra Gow3 e Gow2018 che tra Uncharted e TLOU

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quanto mi piace la civil war tra i first Sony :sard:  

Discorso relativo
Ci sono più differenze tra Gow3 e Gow2018 che tra Uncharted e TLOU

ND non ha fatto solo Uncharted e TLOU nella sua storia, però :asd:

Posto che personalmente preferisco sempre gli Insomniac, un team efficiente ed eclettico, capace di spaziare davvero da un genere all'altro con una qualità media sempre elevatissima. Magari non raggiungeranno i singoli picchi di ND o SSM, ma mi hanno fatto divertire sicuramente di più negli anni e con più frequenza :asd:

Quanto mi piace la civil war tra i first Sony :sard:  
Siamo abituati troppo bene ormai :sard:

In epoca PS3 erano decisamente ingessati e in una fase di profonda confusione dopo GoW 3.

Ma ricordo che il lavoro fatto con Gow2018 è mastodontico, non ha nulla da invidiare alla creazione di una nuova IP da capo. Diciamo che hanno ampiamente dimostrato di sapersi reinventare, sta a loro mettere a frutto quello imparato con gow2018 in nuovi titoli.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ripeto, date agli insomniac 4-5 anni per un titolo e vedete cosa vi tirano fuori :asd:

Quanto mi piace la civil war tra i first Sony

È un discorso molto bello, anche perchè in questa gen tutti i First party hanno fatto il loro salto qualitá. Forse mancano solo i MM all'appello che purtroppo hanno tirato fuori solo un gioco per giunta di un genere manco troppo richiestissimo.

Ma pure guerrilla e SP che prima erano da semplice contorno pure loro hanno trovato perfettamente la loro strada e fatto un bel salto di qualitá.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Siamo abituati troppo bene ormai
Sicuramente, ma sono passati pure 20 anni da Crash e Jak, probabilmente sono rimasti solo wells e balestra

Era solo per dire che rimanere all'interno della stessa IP non vuol dire necessariamente non essere in grado di rinnovarsi, GoW2018 ne è la prova vivente

Della vecchia trilogia che è rimasto oltre al modello poligonale di Kratos (visto che anche lui è stato completamente riscritto)?

Ma secondo me già con Marvel's Spiderman 2 potrebbero fare il 90+ di metà. 

Cioè se il buongiorno si vede dal mattimo (Miles Morale-Rift Apart) direi che siamo sulla strada giusta. 

Il problema di SM è che non è mai uscita fuori da god of war, a  differenza di tanti altri first party sony. Però poi vedi gow 2018 e gli perdoni qualsiasi cosa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro