Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma proprio no :asd:  fuori da GoW non sono mai usciti, e tanto basta per farli stare ampiamente sotto ND che ha dimostrato di poter fare qualsiasi.cksa
L'unico vero capolavoro di ND per me è Uncharted 2, il resto va dall'ottimo (TLoU 1 e 2, U TLL) al mediocre (U3) mentre SM ha mantenuto l'asticella sempre altissima con GOW che rasenta la perfezione :asd:

Il problema di SM è che non è mai uscita fuori da god of war, a  differenza di tanti altri first party sony. Però poi vedi gow 2018 e gli perdoni qualsiasi cosa. 
Si ma dovrebbero mettere più in gioco. Va bene GOW2, ma vorrei vederli con qualcosa di nuovo ed in tempi umani. 

Il problema di SM è che non è mai uscita fuori da god of war, a  differenza di tanti altri first party sony. Però poi vedi gow 2018 e gli perdoni qualsiasi cosa. 
Se  non ricordo male dovevano fare un gioco di fantascienza (di cui c'è un easter egg in non so quale GoW), ma non se ne fece nulla..

L'unico vero capolavoro di ND per me è Uncharted 2, il resto va dall'ottimo (TLoU 1 e 2, U TLL) al mediocre (U3) mentre SM ha mantenuto l'asticella sempre altissima con GOW che rasenta la perfezione :asd:
Mah GOW 2005 era bello ma molto acerbo, sotto a NG e DMC per quanto mi riguarda. Il 2 è il classico capolavoro senza tempo. Col 3 han fatto un ottimo lavoro, ma continuo a preferirgli il 2. Su Ascension invece salvo qualche boss fight, han toppato proprio. 

Ultima modifica da un moderatore:
occhio che pero' loro oltre a fare gow danno una mano a tutti i gruppi e tp , cosa da non sottovalutare e poi ci han provato ad andare oltre gow, ma gli han cassato il progetto ( sarebbe carino capire il perche' e vedere a che punto stavano ) 

Io dopo GOW voglio prima di subito parte 2, il finale ti lascia con talmente tanti ??? che, sinceramente, sti gran cazzzzi di una nuova IP :asd:

Bah i SM secondo me sono un pò sopravvalutati, voglio dire adoro GOW e dopo BB è il gioco che più mi è piaciuto in sta gen. 

Però son 15 anni che fan lo stesso gioco, non si sono mai messi alla prova con altro e quando l'han fatto han fallito (l'ip di Asmussen).  Cazzo gli insonni passano dal platform, all'fps, all'action ow con uno schiocco di dita e con buonissimi risultati. Sono un team straordinario. 
SM però ha avuto le palle e la concretezza nel riuscire nell'impresa di dare nuova linfa vitale al brand. E se contiamo il tutto in termini assoluti, non c'è voluto neanche molto tempo, in quanto con un singolo gioco hanno cambiato registro e subito hanno azzeccato la strada giusta. Passare da una saga morta a una potenziale nuova trilogia capolavorica è possibile solo se alle spalle hai un top team.

Certo, non ai livelli dei ND. Nessuno è al loro livello 

ragazzi degli Insonni non dovete scordarvi dei Resistance

Gli insonni sono folli, questi sono capaci di portare avanti Ratchet Spiderman e Resistance in contemporanea senza tempi biblici 

Io dopo GOW voglio prima di subito parte 2, il finale ti lascia con talmente tanti ??? che, sinceramente, sti gran cazzzzi di una nuova IP :asd:
Ah ma veramente c'è chi gioca GoW per la trama?

Gioco stupendo, chiariamoci. Ma anche fregauncazzo dei ??? e del finale in un gioco del genere :asd:

Ormai hanno deciso che dura 5 ore Miles.. :sard:  

Gioco stupendo, chiariamoci. Ma anche fregauncazzo dei ??? e del finale in un gioco del genere :asd:
Trama e personaggi sono migliorati molto nell'ultimo GoW, adesso è un prodotto più maturo sia nella componente ludica sia narrativa. Evoluzione non facile da mettere in atto dopo i vecchi GoW.

Ora Kratos è stato umanizzato e non è solo una macchina cerca morte per vendetta. Quelli che dici poteva valere una volta.

Abbiamo una narrativa in game che può fare concorrenza con quella di Tlou adesso, con un comprimario che ti segue e ti racconta costantemente info sulla lore del mondo di gioco.

Anche a livello di lore e worldbuilding narrativo direi siamo su livelli opposti.

Oltretutto già questo primo capitolo mette tanta carne al fuoco per i progetti futuri, basti pensare ai risvolti temporali (stile Terminator), il Ragnarock, gli antagonisti, il figlio di Kratos, il Gigante Tyr che poteva viaggiare oltre i mondi e le culture conosciute.

Gioco stupendo, chiariamoci. Ma anche fregauncazzo dei ??? e del finale in un gioco del genere
Wut

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la storia di GOW è tanto "semplice" quanto interessante/ben fatta/epica, il massacro della sua famiglia, lo scontro con il Dio della guerra, il tradimento di Zeus, la vendetta, il rapporto con Athena, l`evoluzione di Kratos, il tutto infarcito di mitologia che per chi è anche solo appena appena interessato all`argomento è godlike, gli inferi, le parche, il labirinto di Dedalo, i Titani, i vari Dèi , l`Idra e questo solo parlando della trilogia originale, in questo nuovo capitolo francamente invece non capisco neanche come si possa "goderselo" senza essere interessati alla storia o agli eventi visto quanto tempo si passa senza muovere le mani, già solo le millemila storie che ti vengono raccontate in barca valgono il prezzo del biglietto a cui poi aggiungere tutte le varie info e chicche sparse nel mondo di gioco, il rapporto con Atreus, la storia dietro sua moglie e poi non vado più nel dettaglio perchè non ho voglia di mettere il tag spoiler ma come ho già detto qui molto più ancora che negli altri la "trama" e la lore giocano un ruolo tutt`altro che marginale quindi dal canto mio o ti interessa o ti scoglioni per 1/3 di gioco 

L'ultimo GOW (il reboot-sequel per PS4), è un bel po cambiato rispetto alla trilogia originale, che era decisamente più ignorante.

Mannaggia, a me i God of War non sono mai piaciuti... e dire che ho finito comunque i primi 2 su ps2 e quelli su psp, ma solo perchè li avevo iniziati e il 3 non l'ho mai recuperato. Mentre il nuovo GoW (che ancora on ho giocato) mi attira tantissimo.
I primi due, il secondo in particolare, sono i migliori della trilogia iniziale. Il terzo capitolo ha beneficiato di una grafica più avanzata ma il vero fan si è subito reso conto dei primi momenti di stanca: la ripetizione della formula lasciava ormai spazio a momenti di anonimato. Non ti perdi molto, anzi. E allora Kratos andava svecchiato. Meglio glissare su Ascension. 

God of war, l'ultimo, annienta tutti i titoli precedenti e li riduce a giochini. Del resto il sistema di combattimento era già inferiore ad un devil may cry, ma si poteva contare su momenti di epicità, scene monumentali ed enigmi ambientali. Ma l'ultimo God of war è di gran lunga superiore. 

Comunque stavo pensando al fatto che non abbiamo visto nessun gioco girare su SeX e sono arrivato alla conclusione che possa essere per via di SeS, secondo me vogliono mostrare le 2 console con annessi confronti fin da subito per far capire le differenze.

Altrimenti non capisco proprio il senso di mostrare ogni gioco su PC :azz:

Comunque stavo pensando al fatto che non abbiamo visto nessun gioco girare su SeX e sono arrivato alla conclusione che possa essere per via di SeS, secondo me vogliono mostrare le 2 console con annessi confronti fin da subito per far capire le differenze.

Altrimenti non capisco proprio il senso di mostrare ogni gioco su PC :azz:
The Medium è stato mostrato con alcuni scampoli. Poi ci sono altri piccoli spezzoni di bright memory infinite (dovrebbe essere gameplay diretto), quello strategico con visuale isometrica di cui non mi ricordo il nome, e Halo ovviamente. E non so se altro, ora non mi viene in mente. 

Poi se intendi che questa roba l'hanno mostrata su PC paragonabili e non su Xbox, ti do ragione. A quanto pare non hanno mostrato un chezzo di gameplay diretto da Series x. Magari sono in ritardo anche su questo, nonostante ci lavorino dal 2016.

Edit: ecco si l'hai scritto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro