Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NiSwitch con xCloud sarebbe una bella bomba in effetti. Una bomba che renderebbe ancora più inutile l'acquisto di una series, ma dettagli![]()
Certo, ognuna di loro ha i propri showComunque non so voi ma mi aspettavo peggio da Geoff, chiariamoci lo hanno comunque usato come bidone dell'indifferenziato dell'industria ma almeno qualcosa l'ha portata (specie elden ring) non vedo l'ora di vedere le big, ms, Nintendo e Square che Sony non ci ha graziato di farci sapere a cosa sta lavorando.
A meno di enormi differenze tecniche si, xbox diventerebbe del tutto inutile perché con la combo ps5 + Switch avresti tutto. Io non so se la terrei onestamente.Ni
Partiamo dal fatto che mi meraviglio che ancora non hai capito qual è la priorità di Microsoft. Se fanno l'app su Smart TV cosa vuoi che cambi se lo portano pure su switch? Oppure dato che è su cellulare, qual è la differenza con switch? Detto questo, xcloud è solo per i giochi del pass. Se vuoi giocare a tutti i third party devi comprare il gioco e avere la console (senza contare che ad oggi la differenza di qualità tra gioco in locale e in streaming è ancora netta). Puoi puntare a PlayStation e poi fare la combinazione switch e gamepass, certo. Ma si torna al punto di partenza
Il pass su switch, attualmente sono in Spagna per lavoro, ho portato switch ma non ho potuto portare un pad per usare xcloud da PC. Se avessi la possibilità di fare streaming su Nintendo starei da Dio lato videogiochi.
Quindi per te uno streaming a 540p con lag è uguale al gioco nativo su console?A meno di enormi differenze tecniche si, xbox diventerebbe del tutto inutile perché con la combo ps5 + Switch avresti tutto. Io non so se la terrei onestamente.
Per un centone te la compro ioA meno di enormi differenze tecniche si, xbox diventerebbe del tutto inutile perché con la combo ps5 + Switch avresti tutto. Io non so se la terrei onestamente.
Leggere prima riga del mio post, fare un grosso respiro, contare fino a 10 (meglio 20), rispondere al post.Quindi per te uno streaming a 540p con lag è uguale al gioco nativo su console?e poi si dà in testa a series S
![]()
La vendo a 700 euri, faccio lo scalperPer un centone te la compro io![]()
Non so se hai provato, al momento xcloud non può sostituire nemmeno il megadrive.A meno di enormi differenze tecniche si, xbox diventerebbe del tutto inutile perché con la combo ps5 + Switch avresti tutto. Io non so se la terrei onestamente.
Guarda, ad oggi xcloud funziona in modo mediocre. In futuro si vedràSe si ha la possibilità di giocare tutto senza dover spendere 600 per un'altra console, la massa se ne frega che le prestazioni siano inferiori a quelle della console fisica. Prende la PS5/Switch Pro e recupera i titoli MS su Cloud.
Se io in questo momento fossi indeciso su quale console prendere, vedendo i movimenti di MS sul lato cloud, sarei un fessacchiotto a buttarmi su una Series, soprattutto a prezzo pieno. Pare che addirittura ora vogliano annunciare anche una nuova modulazione del servizio, mi aspetto quindi un abbonamento stand-alone per l'xcloud.
Onestamente, non credo minimamente alle dichiarazioni di MS sul "le console saranno ancora al centro dei nostri piani". Tutta facciata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oggi funziona in base alla connessione...in wifi a casa ho 250mb in download reali e 200 in upload con 5ms di ping e funziona da Dio.Non so se hai provato, al momento xcloud non può sostituire nemmeno il megadrive.
Quanto saranno tecnicamente comparabili e ti farai soltanto l'abbonamento (che sarà salito a 20 e oltre € mensili?) evitando la console sarà perché a Microsoft va bene cosi
Post automatically merged:
Guarda, ad oggi xcloud funziona in modo mediocre. In futuro si vedrà
non solo la connessione ma anche il dispositivoOggi funziona in base alla connessione...in wifi a casa ho 250mb in download reali e 200 in upload con 5ms di ping e funziona da Dio.
Figurati con il cavo ethernet che va a 800 in download
A ms va bene, a ms va bene, va a tutti bene, meglio di cosìNon so se hai provato, al momento xcloud non può sostituire nemmeno il megadrive.
Quanto saranno tecnicamente comparabili e ti farai soltanto l'abbonamento (che sarà salito a 20 e oltre € mensili?) evitando la console sarà perché a Microsoft va bene cosi
Le conferenze con la fuffa te le puoi permettere quando vieni da anni di ciccia, non da una gen di aria fritta.Ma anche no a me piacciono le conferenze così anche se ci stanno delusioni![]()
Poco più di un anno fa mai avrei pensato di giocarmi un gioco in streaming. Ora ho appena finito God of War III Remastered sul Now, semplicemente perché non mi andava di installare altra roba sull'HD già pieno.Non so se hai provato, al momento xcloud non può sostituire nemmeno il megadrive.
Guarda, ad oggi xcloud funziona in modo mediocre. In futuro si vedrà
Ti invito a provarlo alloraA ms va bene, a ms va bene, va a tutti bene, meglio di così
Ovviamente le mie remore sono sulla parte tecnica, per abbandonare la console non dico che i giochi devono essere indistinguibili, ma almeno molto simili.
beh certo, magari in futuro sarà indistinguibilePoco più di un anno fa mai avrei pensato di giocarmi un gioco in streaming. Ora ho appena finito God of War III Remastered sul Now, semplicemente perché non mi andava di installare altra roba sull'HD già pieno.
Sono servizi che si evolvono abbastanza in fretta. Il Now fino ad un paio di anni fa aveva una qualità indecente nello streaming, ora si riesce a giocare anche con bande non performanti a qualità soddisfacente. Oggi la qualità Xcloud non sarà delle migliori, ma se hanno già annunciato che faranno un upgrade dell'infrastruttura, non ha senso credere che resterà tutto così.
E ripeto, ne faccio un discorso di massa (in cui mi ci inserisco anche io). Se da una parte ho la possibilità di giocare a tutto, pagando la metà, senza avere patemi su questa o quella esclusiva, e dall'altra invece sono costretto a fare doppia console o console x + upgrade vari del pc, o ancora peggio a rinunciare ad alcuni titoli, a me del pixel in meno e del lag saltuario frega meno di zero![]()