Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti invito a provarlo allora

beh certo, magari in futuro sarà indistinguibile

ma oggi non è cosi
Ma infatti quando dico che non credo che MS punterà ancora sulle console classiche, io mi riferisco alla next gen. Siamo in un intervallo temporale di 6/7 anni eh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma infatti quando dico che non credo che MS punterà ancora sulle console classiche, io mi riferisco alla next gen. Siamo in un intervallo temporale di 6/7 anni eh

si ma da qui a 7 anni tutto può essere ma anche stica**i ad oggi

terrò i nipoti :sisi:

Grubbo parla di 3 acquisizioni Ms, IO Interactive, Avalanche e Crytek

Alla fine si scopre che gli hanno affidato 3 giochi da fare in esclusiva e che quello là non ci ha capito una fava.

Ma IO interattive non si era da poco guadagnata l'indipendenza a fatica? E con tanto di dichiarazione "preferiamo l'indipendenza ai soldi"? Crytek la vedo probabile, ne avrebbero un enorme bisogno

Ma IO interattive non si era da poco guadagnata l'indipendenza a fatica? E con tanto di dichiarazione "preferiamo l'indipendenza ai soldi"? Crytek la vedo probabile, ne avrebbero un enorme bisogno
Tra l'altro IOI il cui prossimo gioco è 007 che sarà al 99% multi. :asd:
Se fosse vero sarebbe una bella tripletta, comunque.

Comunque mi pare che quei nomi escano da reddit, non da grubb

E che palle con ste acquisizioni. Sta politica di "me compro tutto che tanto so pieno di soldi per togliere titoli alla concorrenza" non la reggo. Soprattutto quando con ms gli studi vengono tutt'altro che valorizzati e spesso fanno una brutta fine. Che fondassero nuovi studi e usassero i soldi in maniera un po' più furba.

E che palle con ste acquisizioni. Sta politica di "me compro tutto che tanto so pieno di soldi per togliere titoli alla concorrenza" non la reggo. Soprattutto quando con ms gli studi vengono tutt'altro che valorizzati e spesso fanno una brutta fine. Che fondassero nuovi studi e usassero i soldi in maniera un po' più furba.
Ma cosa osi dire, loro son pro consumer, Sony è cattiva e brutta che ti costringe a ricomprare il gioco su PC, loro che ti costringono a comprare un PC o una Xbox son buoni.

Ma cosa osi dire, loro son pro consumer, Sony è cattiva e brutta che ti costringe a ricomprare il gioco su PC, loro che ti costringono a comprare un PC o una Xbox son buoni.
Che poi questa è una stronzata grossa come una casa. Dove c'è scritto che io debba ricomprare il gioco su PC? E lo stesso può valere anche per loro visto che se compro halo su steam lo devo ricomprare su xbox e viceversa :rickds:
Post automatically merged:

Vero, meglio spendere soldi in esclusive temporali per rompere i coglioni come fa Sony :asd:
Infatti le esclusive temporali credo siano considerate inutili e dannose all'unanimità qua dentro eh :asd:

ja non diciamo fesserie.

le acquisizioni sono sempre esistite e le hanno fatte tutti.

Se sono stati acquisiti tre studi e se sono di quel livello sarebbe un'ottima mossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro