- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Non è vero, è stata una buona conferenza con una sorpresa finalelo dico per il vostro bene,non guardate la conferenza ubisoft![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero, è stata una buona conferenza con una sorpresa finalelo dico per il vostro bene,non guardate la conferenza ubisoft![]()
InfattiNon è vero, è stata una buona conferenza con una sorpresa finale
Sicuro? Io ricordo che il firmware update del D1 serviva per leggere BD e DVD, non per i giochi.Talmente for the player nel 2013, talmente contro l’online che senza aggiornamento - rigorosamente da fare online - la PS4 day One era un costosissimo ferma carte.
O avete dimenticato tutti che senza aggiornamento non funzionava?
Da tagliarsi le gonadi personalmente.Non è vero, è stata una buona conferenza con una sorpresa finale
Beh rispetto ad altre conferenze Ubisoft ha avuto un buon ritmo e hanno mostrato pure del gameplay. Poi ovvio se non vi piacciono i loro titoli grazie tanteUna sequenza di dlc,season pass,aggiornamenti di roba già conosciuta,qualche gass e poi mario + rabbits ed avatar.
mi sa che non abbiamo visto la stessa conferenza per chiamarla buona![]()
Mhhhh… aspettiamo altre conferme ma io ricordo così! Però son vecchio (diversamente giovane ecco) ed i ricordi potrebbero ingannarmiSicuro? Io ricordo che il firmware update del D1 serviva per leggere BD e DVD, non per i giochi.![]()
Iderm, sono pur sempre otto anni fa.Mhhhh… aspettiamo altre conferme ma io ricordo così! Però son vecchio (diversamente giovane ecco) ed i ricordi potrebbero ingannarmi
sul ritmo nulla da dire ma senza contenuti di qualità me ne faccio poco sinceramente.Beh rispetto ad altre conferenze Ubisoft ha avuto un buon ritmo e hanno mostrato pure del gameplay. Poi ovvio se non vi piacciono i loro titoli grazie tante
Ce ne sono state di peggiori da parte di Ubisoft (a 'sto giro niente momento balletto con Just DanceIo da una conferenza e3 mi aspetto altro. E poi, magari, qualcosa di giochi annunciati da tempo (bg&e2...?!)
AVATAR interesse zero, extraction boh, mario e rabbids non è il mio genere. Vabbeh, pace
la vedo tostarellail destino di questo e3 è nelle mani di pippo
Che NONOSTANTE elden ring è stato pietosoCe ne sono state di peggiori da parte di Ubisoft (a 'sto giro niente momento balletto con Just Dance)
Riders Republic sembra interessante, il concept almeno. RS pure lui interessante, Avatar gasatissimo per quanto mi riguarda e Mario + Rabbids sembra molto bello. E poi vabbè, Rocksmith +, con in più i vari aggiornamenti per i loro giochi. Il ritmo è stato anche buono, non mi sono mai annoiato. Molto peggio lo show di Keighley, che senza Elden Ring sarebbe stato penoso![]()
Allora si prospetta il migliore E3 di sempre!il destino di questo e3 è nelle mani di pippo
Non è quello, è che ti aspetti qualcosa di decente e invece solo imbarazzoMa veramente preferite i balletti che facevano gli anni scorsi e robe del genere?![]()