Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Talmente for the player nel 2013, talmente contro l’online che senza aggiornamento - rigorosamente da fare online - la PS4 day One era un costosissimo ferma carte.
O avete dimenticato tutti che senza aggiornamento non funzionava?
Sicuro? Io ricordo che il firmware update del D1 serviva per leggere BD e DVD, non per i giochi. :morristenda:

Una sequenza di dlc,season pass,aggiornamenti di roba già conosciuta,qualche gass e poi mario + rabbits ed avatar.
mi sa che non abbiamo visto la stessa conferenza per chiamarla buona :asd:

Una sequenza di dlc,season pass,aggiornamenti di roba già conosciuta,qualche gass e poi mario + rabbits ed avatar.
mi sa che non abbiamo visto la stessa conferenza per chiamarla buona :asd:
Beh rispetto ad altre conferenze Ubisoft ha avuto un buon ritmo e hanno mostrato pure del gameplay. Poi ovvio se non vi piacciono i loro titoli grazie tante

Io da una conferenza e3 mi aspetto altro. E poi, magari, qualcosa di giochi annunciati da tempo (bg&e2...?!)
AVATAR interesse zero, extraction boh, mario e rabbids non è il mio genere. Vabbeh, pace

Beh rispetto ad altre conferenze Ubisoft ha avuto un buon ritmo e hanno mostrato pure del gameplay. Poi ovvio se non vi piacciono i loro titoli grazie tante
sul ritmo nulla da dire ma senza contenuti di qualità me ne faccio poco sinceramente.

Ragazzi PS4 è come PS5, non necessita dell'online al primo avvio, Xbox One e Series si.

Io da una conferenza e3 mi aspetto altro. E poi, magari, qualcosa di giochi annunciati da tempo (bg&e2...?!)
AVATAR interesse zero, extraction boh, mario e rabbids non è il mio genere. Vabbeh, pace
Ce ne sono state di peggiori da parte di Ubisoft (a 'sto giro niente momento balletto con Just Dance :unsisi: )
Riders Republic sembra interessante, il concept almeno. RS pure lui interessante, Avatar gasatissimo per quanto mi riguarda e Mario + Rabbids sembra molto bello. E poi vabbè, Rocksmith +, con in più i vari aggiornamenti per i loro giochi. Il ritmo è stato anche buono, non mi sono mai annoiato. Molto peggio lo show di Keighley, che senza Elden Ring sarebbe stato penoso :asd:

Ce ne sono state di peggiori da parte di Ubisoft (a 'sto giro niente momento balletto con Just Dance :unsisi: )
Riders Republic sembra interessante, il concept almeno. RS pure lui interessante, Avatar gasatissimo per quanto mi riguarda e Mario + Rabbids sembra molto bello. E poi vabbè, Rocksmith +, con in più i vari aggiornamenti per i loro giochi. Il ritmo è stato anche buono, non mi sono mai annoiato. Molto peggio lo show di Keighley, che senza Elden Ring sarebbe stato penoso :asd:
Che NONOSTANTE elden ring è stato pietoso :asd:
Cmq su questo non ci piove

il destino di questo e3 è nelle mani di pippo
Allora si prospetta il migliore E3 di sempre!
Ah no, quest'anno non lo hanno detto :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Il "one more thing" con Avatar mi ha fatto abbastanza ridere :asd:

Per il resto, terrò d'occhio R6 Extraction, se me lo fanno crossplay PS-PC hanno tutta la mia attenzione :sisi:

RR pure sembra caruccio, al solito calo di prezzo gli potrei anche fare una chance

Ma veramente preferite i balletti che facevano gli anni scorsi e robe del genere? :morris2:
Non è quello, è che ti aspetti qualcosa di decente e invece solo imbarazzo
Cioè, intendiamoci, belli i dlc, bello far cry e bello tutto, ma porco mondo le novità sono state tre, di cui una leakata e che non è il mio genere, un gioco multiplayer online, seppur pve, e un gioco sotto una licenza che boh, a me non interessa.
Ah no, c'è rider republic, che fa il paio con steep
Post automatically merged:

Volevamo qualcosa su beyond, manco skull& Bones che ormai avranno abbandonato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro