Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai non ci credo che cannano pure con Bayonetta.Anche allo state of paly non mi aveva convinto... ma ora di più. Ho paura dello stato di bayo![]()
Ma se non hanno fatto vedere nullama guardiani della galassia non vi è piaciuto?
Pensavo fosse un Dlc di Avengers. Ieri si parlava di Ubisoft, ma Square Enix per me peggior conferenza fino ad orama guardiani della galassia non vi è piaciuto?
Anche stilisticamente.Mi sa True Colors piace solo a mehype
Post automatically merged:
Madonna se è imbarazzante graficamente il FF di Team Ninja
Se la gioca con Koch Media.Pensavo fosse un Dlc di Avengers. Ieri si parlava di Ubisoft, ma Square Enix per me peggior conferenza fino ad ora![]()
Sarà colpa del pass? Mistero? Spoiler? No.Ma sono io o ultimamente ci stanno inondando di giochi coop pve?
Che e´ un video che utilizza il proprio engine nulla piu´Ragazzi ma ho rivisto il trailer di Starfield e all'inizio c'è scritto "alpha in-GAME footage"
Che vuol dire? È diverso dall" in-engine"?![]()
Sarà colpa del pass? Mistero? Spoiler? No.
Significa che è in game, ma proviene dall'alpha, a cui seguirà la beta a cui seguirà il gioco completo, ma essendo un gioco di Bethesda si fermerà alla beta e le astronavi si buggheranno nel bel mezzo del pianeta, roteando su loro stesse.Ragazzi ma ho rivisto il trailer di Starfield e all'inizio c'è scritto "alpha in-GAME footage"
Che vuol dire? È diverso dall" in-engine"?![]()
Quel gioco è precedente l'acquisizione ehAbbiate ancora il coraggio di dirlo dopo che gli arkane sono costretti a tirar fuori un coop online ow.![]()
Che presumibilmente stavano già sviluppando da primaAbbiate ancora il coraggio di dirlo dopo che gli arkane sono costretti a tirar fuori un coop online ow.![]()
Quel gioco è precedente l'acquisizione eh![]()
Beh è il team di prey e dishonored 2Zizi, ci credo.
Bayonetta 3 non so se vivrò abbastanza da giocarlo.Sono davvero preoccupato per P*
Se quella è grafica in game....Significa che è in game, ma proviene dall'alpha, a cui seguirà la beta a cui seguirà il gioco completo, ma essendo un gioco di Bethesda si fermerà alla beta e le astronavi si buggheranno nel bel mezzo del pianeta, roteando su loro stesse.![]()