Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno messo molta enfasi sul lancio simultaneo di multi e campagna, uscirà sicuramente quest'anno. Semplicemente, come tanti altri nell'industria, con il covid di mezzo e lo smart working non è facile fissare date certe con 6 mesi di anticipo
E le piazzi per due giochi 2022?

Redfall comunque si può giocare anche da soli...ma non capisco comunque il senso di presentarlo così :asd:
anche deathloop l'hanno presentato una chiavica infatti

scusami, tu perchè sei hyppato per GOW 2 dove hai visto solo il logo? Per gli svilupaptori!

Vale uguale per i giochi Zenimax

Sì ma di God of War (2018) abbiamo già giocato il primo capitolo e, vedendo cosa han tirato fuori col primo, mi sembra legittimo essere in hype per il sequel. Ma di Starfield? Di quello Arkane? Dai su.

Sono pronto a scommettere che God of War 2 non solo mostrerà gameplay prima di Starfield, ma uscirà anche prima di quest'ultimo.

Qualche coraggioso disposto a scommettere? Almeno vediamo chi la spunta tra la Signora Arrogante del Gaming e la Signora della CGI :draper:
Io ci scommetterei la casa

Sì ma di God of War (2018) abbiamo già giocato il primo capitolo e, vedendo cosa han tirato fuori col primo, mi sembra legittimo essere in hype per il sequel. Ma di Starfield? Di quello Arkane? Dai su.
allora GOW è il gioco della gen! Normale essere hyppati

per i giochi Bethesda e Arkane uno è fiducioso perchè conosce chi li sviluppa.

poi se per te questa non è una motivazione per essere ottimisti, ok. ma per te

Quando si parlava di vampiri, io mi aspettavo una roba alla Dishonored, molto dark/horror, super focus sullo stealth ecc.
Madonna davvero, che delusione :sadfrog:
Pure il nome in codice "Project Omen" mi lasciava immaginare tutt'altra atmosfera e setting :sadfrog:

Comunque resto fiducioso, Arkhane non mi ha MAI deluso, MAI. Aspetto con ansia un reveal decente

No, starfield viene solo da uno degli studi più grossi di sempre che ha fatto roba come skyrim e fallout 3 mentre arkhane non hanno mai sbagliato un colpo, perchè mai dovremmo hypparci :draper:

A leggere qua dentro secondo alcuni non più.
beh ma qua dentro è il regno dei 180

io l'unica giustificazione che do a quegli annunci è che l'anno scorso dovevano farsi vedere attivi ed erano indietro coi lavori, quindi per microsoft era l'unico modo per portare parecchia roba allo show e far vedere che "ci sono"

detto questo, a morte l'annuncio dei giochi un'era prima dell'uscita

No, starfield viene solo da uno degli studi più grossi di sempre che ha fatto roba come skyrim e fallout 3 mentre arkhane non hanno mai sbagliato un colpo, perchè mai dovremmo hypparci :draper:
È Vabbè paolì stasera ti gira da farei boxaro. Ok ho capito l'antifona.

ha ragione
Post automatically merged:

Deathloop però a vederlo in game comunque continua a non convincermi :asd: Quando si parlava di vampiri, io mi aspettavo una roba alla Dishonored, molto dark/horror, super focus sullo stealth ecc.
io ancora non ho capito che gioco è infatti :asd:

E mi mancava la figurina del boxaro, ora le ho collezionate tutte :draper:
Stai dicendo solo dei deliri da un'ora, roba come la peggior conferenza di ms non sta ne in cielo ne in terra ma continua la tua crociata per difendere la tua casetta del cuore :rivet:

Concordo assolutamente su Arkhane,, meritano fiducia cieca visto che non sbagliano un colpo da...sempre? :asd:

Ma per BGS assolutamente no, l’ultima generazione è stata una schifezza e sono andati peggiorando di titolo in titolo (Fallout 4 prima, 76 dopo), quindi finché non vedo qualcosa di concreto su Starfield ci vado con i piedi di piombo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro