Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai un link? Perché sul sito ufficiale non trovo Horizon 5, e sul sito Xbox Italia c’è un generico 4K, 60 fps e ray tracing che potrebbe però essere per PC
Lo dicono sia sulla pagina del gioco che nelle faq

Stalker per me deve uscire dappertutto :sisi:
Poi su pc grazie ai modder sarà fuori scala nella lunga, basta guardare il lavorone che hanno fatto con la mod Autmn Aurora :sisi:

Comunque in M$ hanno proprio un concetto limitato di varietà dei giochi. 8 titoli su 10 hanno praticamente un'impostazione da shooter in prima persona possibilmente ow. Mi raccomando eh dovessero sforzarsi a fare un gioco a la Horizon Forbbiden West o Ghost of Tsushima. Neanche cito God of War o Bloodborne perché sarebbe davvero troppo anche per loro.

Secondo un leak interno abbastanza affidabile si, e per ben 3 mesi. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sarà un po' troppo? :asd:

Poi hanno scritto Console Launch Exclusive se non erro, per cui lo sarà sicuramente per pochissimo.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

a fine xbox 360 si diceva il problema di microsoft è che escono solo gears ,halo e forza , siamo all'inizio di series x ed escono halo e forza :asd:

Lo dicono sia sulla pagina del gioco che nelle faq
Ah ok. Modalità base 4K/30
Modalità performance a 60
Ray tracing presente

Hai un link? Perché sul sito ufficiale non trovo Horizon 5, e sul sito Xbox Italia c’è un generico 4K, 60 fps e ray tracing che potrebbe però essere per PC
Post automatically merged:

Stalker 2 e’ mica esclusiva temporale?
Si, ma lo hanno presentato li, per elden ring se ne è calato il mondo, per questo niente, che mondo crudele :tristenev:

Comunque in M$ hanno proprio un concetto limitato di varietà dei giochi. 8 titoli su 10 hanno praticamente un'impostazione da shooter in prima persona possibilmente ow. Mi raccomando eh dovessero sforzarsi a fare un gioco a la Horizon Forbbiden West o Ghost of Tsushima. Neanche cito God of War o Bloodborne perché sarebbe davvero troppo anche per loro.

Season 9 Reaction GIF by The Office

Quindi il problema di me è che non fa le fotocopie dei giochi Sony? Ah beh, grazie a Dio.

Comunque in Sony hanno proprio un concetto limitato di varietà dei giochi. 8 titoli su 10 hanno praticamente un'impostazione da Adventure in Terza persona possibilmente ow. Mi raccomando eh dovessero sforzarsi a fare un gioco a la Sea of Thieves o Starfield. Neanche cito Halo o Forza Horizon perché sarebbe davvero troppo anche per loro.
Fixed

Il fatto che non ne abbiano di pronti non significa che non ne usciranno. Ieri hanno presentato un solo 2023, poi tutta roba 2021/2022
Post automatically merged:

E quanto è figo il crossover di SoT con “Pirati dei Caraibi”?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro