Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh mettiamola cosi.

Su Xbox hai la possibilità di poter usufruire di un gioco pagando la cifra mensile (il che come concetto è molto simile a comprare, finire e rivendere)

è molto riduttivo chiaramente, se vuoi comprare paghi uguale uguale a playstation

ma è una possibilità (importante) in più

Ma quale utente Xbox oggi non è interessato al pass? Solo i fissati.
In realtà io il pass se me lo lasciano a 10 euro al mese può darsi me lo faccia, se lo portano a 20 euro al mese lo staccherei dato che ormai i titoli li prendo sui 30 euro e non gioco proprio tutto quello che esce sul pass, bisognerà vedere tra due anni quando il pass mi scade come si comporterà ms :sisi:

Il problema di M$ è che se non c'è una pistola in primo piano che spara, possibilmente in Co-op, possibilmente in contesto ow, non c'è videogioco.
Mai che tira fuori un action puro alla Bayonetta/DMC o che ne so un action/Adventure alla God of War/Horizon un gioco fortemente narrativo alla TLOU o che ne so un soulslike alla BB o titoli fortemente sperimentali alla DS. No o macchine o si spara in prima persona. Minchia top creatività proprio.

Season 9 Reaction GIF by The Office

Se vedete solo giochi con i fuciloni e le prime persone e perche` questo chiede l`utenza MS.

Purtroppo direi.

Ma quale utente Xbox oggi non è interessato al pass? Solo i fissati.

A giudicare dal numero di abbonamenti, quasi 2/3 degli utenti Xbox non sono interessati, visto che tra PC e console gli abbonati sono 23mln e la base installata di One/Series è intorno ai 60

Saranno tutti “fissati” (ora voler collezionare giochi e possedere concretamente qualcosa significa questo, essere fissati lol)

Se vedete solo giochi con i fuciloni e le prime persone e perche` questo chiede l`utenza MS.

Purtroppo direi.
Utenza di 13enni suppongo altrimenti non mi spiego come un trentenne, magari cresciuto a pane e super Mario ed i cabinati delle sale giochi, possa volere quella roba.

Utenza di 13enni suppongo altrimenti non mi spiego come un trentenne, magari cresciuto a pane e super Mario ed i cabinati delle sale giochi, possa volere quella roba.
E che ti devo dire.

Al massimo possiamo anche considerare l`incapacita` degli studi MS a fare giochi di un certo spessore. Non e` che tutti sono Naughty dog, Guerrilla, Santamonica etc.

Hai dimenticato Flight simulator dove gli aerei hanno le pistole :asd:
io sono il primo Hater di ms da almeno 6 anni ma quando fanno un buon lavoro uno ne prende atto :draper:
Poi la conferenza per me si assesta sempre sul'8 dato che di concreto ho visto solo forza,psyconauts 2, age of empires 4, purtroppo halo infinite multy e stalker 2.
Ancora si deve migliorare e spero il prossimo anno siano più concreti ma posso dire che questo è l'E3 della rinascita :sisi:

A giudicare dal numero di abbonamenti, quasi 2/3 degli utenti Xbox non sono interessati, visto che tra PC e console gli abbonati sono 23mln e la base installata di One/Series è intorno ai 60

Saranno tutti “fissati” (ora voler collezionare giochi e possedere concretamente qualcosa significa questo, essere fissati lol)
Sono quelle decine di milioni che comprano una console per FIFA, COD e Fortnite. Quelli che, di 120 milioni di Ps4 vendite, comprano circa 10 milioni di Horizon. Qui siamo sotto ad un decimo dei clienti Sony interessati alle esclusive: saliamo forse ad 1/5 con i mostri sacri, GOW e TLoU che 20 milioni li faranno?
Un Uncharted che numeri fa circa?

Purtroppo direi.
Come su sony vediamo solo adventure cinematografici, perchè li va bene? :sowhat:
Naturalmente parlo per luoghi comuni se non si era capito :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro