Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda seria.
A mente fredda cosa vie è rimasto impresso o vi ricordate della conferenza MS ?
stalker , forza, atomic heart, e un gioco che inizia per r
Io sono anche tra quelli che aspetto Halo (nonostante tutto), mi interessano anche Flight Simulator, 12 Minutes e Hades
Ometto Starfield e TOW2 per ovvi motivi.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

A mente fredda, la conferenza mi è piaciuta anche più di ieri :asd: Finalmente si iniziano ad avere date su giochi non troppo distanti. L'unico scivolone grosso per me resta Halo, c'è poco da girarci attorno. L'unica cosa che salvo sono le musiche (clamorose secondo me) e l'art direction.

DNA Arkane, vedremo

Non ce la faccio, sto redfall mi sembra una cagata pazzesca
Più che un a cagata, a me lascia abbastanza indifferente.

Quando uscirà sul Gamepass lo proverò, ma fino a quel momento (o quando se ne saprà di più) lo tengo metto nel dimenticatoio :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

stando a grubb,everwild,che nemmeno era un gioco, è stato ricominciato con il director che è andato via ( questo è un fatto e non un rumor ).

Comunque vogliamo dirlo che a mente fredda questo è l’E3 peggiore di sempre?

4k e 30fps per forza con modalità a 60, pochi cazzi un ow del genere con quella grafica più RT è ingestibile a 4k 60fps

Tanto per l'RT avremmo dovuto sicuramente rinunciare ai 60fps e su un gioco del genere non ha alcun senso :facepalm2:

Che poi con o senza RT cagherà in testa a qualsiasi altro open world sul lato grafico.

Mi sarei aspettato che i 4k a 60fps senza raytracing fossero stati abbordabili. Molto strano, visto che fh è sempre stato super ottimizzato.

Si è capito qualcosa se IP tipo Doom diventeranno esclusiva MS quindi?
Magari leggermente OT nel caso scusatemi

Mi sarei aspettato che i 4k a 60fps senza raytracing fossero stati abbordabili. Molto strano, visto che fh è sempre stato super ottimizzato.
i 60 fps sono sempre una scelta.
FH è sempre stato un gioco che puntava ai 30 fps,continua a farlo proponendo però anche una modalità a 60 fps a res inferiore,ci guadagnano tutti alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro