Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che dici tu è accaduto a settembre però :asd: Se ne è parlato per mesi dai
Questo anche è vero. Più che altro abbiamo bisogno di una risposta da parte di Sony che ora più che mai deve essere di livello. Se gli anni scorsi le è bastato fare il minimo indispensabile per spaccare, quest anno deve mostrate robe di livello, nonostante stia facendo uscire ottimi titoli

Questo anche è vero. Più che altro abbiamo bisogno di una risposta da parte di Sony che ora più che mai deve essere di livello. Se gli anni scorsi le è bastato fare il minimo indispensabile per spaccare, quest anno deve mostrate robe di livello, nonostante stia facendo uscire ottimi titoli
Beh a Sony non mancano di certo i giochi, certo se si incartano coi cross gen fino al massimo 2023 mentre il mondo va avanti non è l'ideale, anche perché ieri ma ha messo in chiaro che dopo il 2021 non esisteranno cross gen di sorta, gli ultimi sono proprio halo e forza Horizon.

Beh se Sony non mancano di certo i giochi, certo se si incartano coi corsa gen fino al massimo 2023 mentre il mondo va avanti non è l'ideale.

Esatto, ok avere Ragnarok che è atteso da mezzo mondo, ok avere Horizon 2 che è figo ma sono comunque cross gen ma sopratutto dopo c'è il vuoto. Ci vuole l annuncio di 3/4 titoli nuovi tra first e second esclusivi ma sopratutto only next gen

Esatto, ok avere Ragnarok che è atteso da mezzo mondo, ok avere Horizon 2 che è figo ma sono comunque cross gen ma sopratutto dopo c'è il vuoto. Ci vuole l annuncio di 3/4 titoli nuovi tra first e second esclusivi ma sopratutto only next gen
Più che altro perché andare a quello schio di tlg e disertare l e3

Non lo so max, ma ieri sera ho visto:
Un Halo schiacciato nel mezzo della Conferenza con un focus molto più sul multi, e poco spazio al Single (mostrato nuovamente, come 2 anni fa, con un cinematic trailer volto a spingere la componente "emotiva" dei fan).

Per me si è vista una MS che ha paura di comunicarlo per il backlash già avvenuto.
Se devo essere sincero, preferisco venire a conoscenza della trama prima, piuttosto che avere il marketing truffaldino di Halo 5, ed aspettare per l'aspetto grafico che mi interessa fino ad un certo punto. Poi giocando parecchio il multi, almeno su quell'aspetto mi hanno tranquillizzato.
Concreti mica tanto, l'unico nuovo titolo XGS mostrato con una demo gameplay è stato FH5 (ed infatti è stato il miglior gioco della conferenza insieme a STALKER 2). Starfield dopo più di tre anni ancora stiamo fermi ad un teaser trailer e tutti i nuovi annunci si sono presentati sempre col solito teaser in CGI/in-engine

La cosa positiva è che a differenza dello showcase dello scorso anno, questa volta si sono presentati con delle finestre d'uscita plausibili, specialmente per il 2022. Se tutto va come deve andare e senza rimandi, il 2022 si prospetta già molto buono. Sarà fondamentale rispettare la data d'uscita di Starfield
Si può dire che siano stati concreti mostrando il gameplay di titoli in uscita entro Giugno del prossimo anno e dando date fino al 2022.
La mia speranza è che facciano un altro XO a fine anno o che portino qualcosa ai TGA (anche se non li seguo volentieri) per aggiornamenti, ma realisticamente ci sarà da aspettare un altro anno.
Non mi pare il caso di preoccuparsi per il dopo Ragnarok; Sony può fare annunci in qualsiasi momento essendo ormai slegata dagli eventi, magari mostrano la line up 2022-23 quando meno te lo aspetti

Se ne riparlerà per il 2023/2024, la line-up per il 2022 per loro è delineata e composta dai rinvii del 2021.

Se ne riparlerà per il 2023/2024, la line-up per il 2022 per loro è delineata e composta dai rinvii del 2021.
Quindi secondo te nel 2022 da Sony avremo solo GOW e GT7. Salviamo questo post :sisi:

La conferenza (o meglio, il circo) di Square ieri sera ha confermato indirettamente che nel breve/medio periodo (da qui a un mese) anche Sony farà cose, se prima nutrivo forti dubbi adesso proprio 0 vista l'assenza di FF16 e Forspoken :asd:

"23 growing studios"
Post automatically merged:

confermata l'acquisizione di kojima :unsisi:

Oh My God Reaction GIF

Horizon, gow, gt7, ff16 e forspoken, non mi pare poco :azz: se si degnano a presentarlo anche il remake di tlou1 e sarebbe un anno molto migliore del 2020, che volere di più?
Forspoken e FF16 non sono first party. Non c'è mai stato un singolo anno in cui Sony abbia buttato fuori due soli giochi first, è abbastanza folle pensare che non abbiano altro in cantiere per l'anno prossimo
Ora già parli del remake di TLOU1, quindi già è diverso rispetto a quanto avevi scritto prima
:asd: Ma ci sarà anche altro

Abbiate ancora un po' di pazienza, e vedrete che anche Sony+SQEX si muoverà :asd:

Come dicevo nel topic di Battlefield ma quando si decidera MS a cambiare le copertine ? Series S/X ha bisogno di un'identità sul retail. Ho messo via i giochi old gen dallo scaffale e vedere ste copertine uguali a quelle One vicino a quelle PS5 mi infastidisce parecchio. :bah:

Come dicevo nel topic di Battlefield ma quando si decidera MS a cambiare le copertine ? Series S/X ha bisogno di un'identità sul retail. Ho messo via i giochi old gen dallo scaffale e vedere ste copertine uguali a quelle One vicino a quelle PS5 mi infastidisce parecchio. :bah:
Ah perché esiste il retail su Series? :sard:
Scherzi a parte, non credo proprio che a loro interessi. Il retail (e l'acquisto di vg in generale) su series tenderà a zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro