Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, ok avere Ragnarok che è atteso da mezzo mondo, ok avere Horizon 2 che è figo ma sono comunque cross gen ma sopratutto dopo c'è il vuoto. Ci vuole l annuncio di 3/4 titoli nuovi tra first e second esclusivi ma sopratutto only next gen
Ma quanto cacchio giocate? Io ho roba fino al 2023, e gioco quasi ogni sera :asd:

Come dicevo nel topic di Battlefield ma quando si decidera MS a cambiare le copertine ? Series S/X ha bisogno di un'identità sul retail. Ho messo via i giochi old gen dallo scaffale e vedere ste copertine uguali a quelle One vicino a quelle PS5 mi infastidisce parecchio. :bah:
E3yD9ZJXwAg-tmz
86-B8-B3-C9-EAF3-4668-9-D5-F-7-CB3-E227-C169.jpg

In generale comunque le box di xbox le preferisco a quelle PS. Sará che come colore preferisco il verde ma boh. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Forspoken e FF16 non sono first party. Non c'è mai stato un singolo anno in cui Sony abbia buttato fuori due soli giochi first, è abbastanza folle pensare che non abbiano altro in cantiere per l'anno prossimo
Ora già parli del remake di TLOU1, quindi già è diverso rispetto a quanto avevi scritto prima

:asd: Ma ci sarà anche altro
Io non ho parlato di quali giochi era composta la line-up del 2022, ti sei fatto un film e ti sei incazzato da solo perché non ti piaceva, :asd:
Post automatically merged:

Ma quanto cacchio giocate? Io ho roba fino al 2023, e gioco quasi ogni sera :asd:
È meglio non rispondere a questa domanda.

Io non ho parlato di quali giochi era composta la line-up del 2022, ti sei fatto un film e ti sei incazzato da solo perché non ti piaceva, :asd:
Se ne riparlerà per il 2023/2024, la line-up per il 2022 per loro è delineata e composta dai rinvii del 2021.
Hai detto che per nuovi giochi se ne riparlerà nel 2023/2024 e che la lineup del 2022 sarà composta dai rinvii del 2021 (GT7 e GOW2). E' italiano, mi pare :morris2:
Post automatically merged:

Come fa MFS ad avere lo smart delivery se gira solo su Series e la S non ha il lettore :morris2:
Non chiederlo a me, questa sono le cover che stanno sputando dalle pagine preorder :asd:

Hai detto che per nuovi giochi se ne riparlerà nel 2023/2024 e che la lineup del 2022 sarà composta dai rinvii del 2021 (GT7 e GOW2). E' italiano, mi pare :morris2:
E Horizon perché non ci crede nemmeno la mamma di hulst che esce nel 2021, che è esattamente ciò che sta per succedere ;)

Fonte: cugggino
Vedi che lo hanno detto loro che il gioco era nella fase di polishing, che ad occhio può durare 6 mesi come 12 (dipende dalla pulizia del codice originale) mettici pure il covid e il fatto che a dicembre non rilasciano tripla A e hai un bel fine gennaio 2022.

Perchè? Sfortunatamente non ho nessuna quota in borsa con Sony. Dico solo che per la conferenza che è stata, ok zero gameplay ma comunque bei annunci e sopratutto gamepass MOSTRUOSO, mi aspettavo più rumore e catastrofismo ecco
perchè di concreto ( inteso come qualità dei giochi o il solo sapre cosa siano) c'è poco o nulla dopo ieri.
tutti contenti che giochi che nemmeno si sa cosa siano o dalla dubbia qualità siano sul pass.
Più che dire io gioco x sul pass " aggratis " ms non mi apre aver dato nessuno strumento in più per fare cw rispetto a ieri.

Ultima modifica:
Ma sul gamepass ci sono i giochi di alcuni anni fa giusto? E se uno li avessi giocati tutti quelli che voleva giocare a che serve il gamepass? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro