Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No infatti, l'hanno solo ficcato a ogni conferenza, che trattamento orribileCi mancava solo che dopo l'acquisto non ricevevano l'aumento di paghetta.
Io parlo di trattamento nei confronti del gioco, una release only digital e con il supporto mediatico risicatissimo che ha avuto è quasi offensivo per il seguito di un cult e un'icona dell'industria come Schafer.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Grubb l'ha detto anche oggiNo. La fonte è interna a VGC, e corrobora quanto precedentemente (mesi fa) ha detto Grubb e le sue fonti.
Ottimo, ma la fonte dell'articolo è lui, non Grubb:Grubb l'ha detto anche oggi
Ottimo, ma la fonte dell'articolo è lui, non Grubb:
Andy Robinson e le fonti di VGC.
Grubb lo disse qualche mese fa e lo ha corroborato ulteriormente oggi.
Shinobi lo aveva lasciato intendere circa 2 mesi fa, quando si chiedeva Everwild all'E3.
Quanto meno, come fa notare Robinson, ora c'è il Director più senior di RARE al timone.si, oggi ha detto anche che tutta la roba xgs (avowed, fable, perfect dark etc) è da 2023, ma va?
cmq si, quando ti dicono "non sappiamo ancora che gameplay avrà" è difficile pensare che possa arrivare in tempi brevi
si, il che è un beneQuanto meno, come fa notare Robinson, ora c'è il Director più senior di RARE al timone.
È stato tra le altre cose anche il director di Sea of Thieves se non ricordo male.Quanto meno, come fa notare Robinson, ora c'è il Director più senior di RARE al timone.
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipperImmaginate se, malauguratamente, per un qualsiasi motivo x, l'acquisizione di Zenimax alla fine non fosse andata a buon fine. Probabilmente avremmo assistito ad una debacle peggiore dell'era One. Roba da ritiro dal settore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il nonno tripalle che si trasforma in apparecchio da bar però è un'eventualitá al limite dell'impossibile.Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper
Anche sony se nintebdo non fosse stata miope non avrebbe diventata leader del mercati, ma yamauchi prosegji con i cassettoni e sony divento la piattaforma principaleImmaginate se, malauguratamente, per un qualsiasi motivo x, l'acquisizione di Zenimax alla fine non fosse andata a buon fine. Probabilmente avremmo assistito ad una debacle peggiore dell'era One. Roba da ritiro dal settore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Intanto ricordo che nella lista leakata e confermata e quindi data per certa, c'era anche Hellblade 2, e Grubb disse invece che non c'era....e chi ha avuto ragione?![]()
Vabbè mi pare che Grubb avesse detto però che alla conferenza Ms non ci sarebbe stato. Poi dai nessuno vedendo quel listone aveva pensato ad un dev diary fuori dalla conferenza Ms e che non è stato manco riportato dalle testate quasiLa lista era tutta giusta, semplicemente Hellblade 2 non era alla conferenza ma ad un dev diary successivo. E infatti la lista leakata non è mai stata presa solo dalla conferenza Microsoft, ma da tutto il periodo E3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nomen OmenIntanto anche capcom ha disertato.
Resta solo nientendo.
Sono una donna, sono sempre attentaSempre attenta![]()
Non mi pare avessero mai detto fosse in terzaAdesso lo trasformano in uno sparacchino in prima persona
Seriamente, spero rimanga l'impostazione in terza e il setting fiabesco, anche per vedere Rare su qualcosa di completamente diverso rispetto a SoT