Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci mancava solo che dopo l'acquisto non ricevevano l'aumento di paghetta. :asd:

Io parlo di trattamento nei confronti del gioco, una release only digital e con il supporto mediatico risicatissimo che ha avuto è quasi offensivo per il seguito di un cult e un'icona dell'industria come Schafer.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
No infatti, l'hanno solo ficcato a ogni conferenza, che trattamento orribile :sard:

Grubb l'ha detto anche oggi
Ottimo, ma la fonte dell'articolo è lui, non Grubb:

Andy Robinson e le fonti di VGC.

Grubb lo disse qualche mese fa e lo ha corroborato ulteriormente oggi.

Shinobi lo aveva lasciato intendere circa 2 mesi fa, quando si chiedeva Everwild all'E3.

Ottimo, ma la fonte dell'articolo è lui, non Grubb:

Andy Robinson e le fonti di VGC.

Grubb lo disse qualche mese fa e lo ha corroborato ulteriormente oggi.

Shinobi lo aveva lasciato intendere circa 2 mesi fa, quando si chiedeva Everwild all'E3.

si, oggi ha detto anche che tutta la roba xgs (avowed, fable, perfect dark etc) è da 2023, ma va?

cmq si, quando ti dicono "non sappiamo ancora che gameplay avrà" è difficile pensare che possa arrivare in tempi brevi

si, oggi ha detto anche che tutta la roba xgs (avowed, fable, perfect dark etc) è da 2023, ma va?

cmq si, quando ti dicono "non sappiamo ancora che gameplay avrà" è difficile pensare che possa arrivare in tempi brevi
Quanto meno, come fa notare Robinson, ora c'è il Director più senior di RARE al timone.

Immaginate se, malauguratamente, per un qualsiasi motivo x, l'acquisizione di Zenimax alla fine non fosse andata a buon fine. Probabilmente avremmo assistito ad una debacle peggiore dell'era One. Roba da ritiro dal settore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Intanto ricordo che nella lista leakata e confermata e quindi data per certa, c'era anche Hellblade 2, e Grubb disse invece che non c'era....e chi ha avuto ragione? :asd:

Immaginate se, malauguratamente, per un qualsiasi motivo x, l'acquisizione di Zenimax alla fine non fosse andata a buon fine. Probabilmente avremmo assistito ad una debacle peggiore dell'era One. Roba da ritiro dal settore.

Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper

Anche sony se nintebdo non fosse stata miope non avrebbe diventata leader del mercati, ma yamauchi prosegji con i cassettoni e sony divento la piattaforma principale

Intanto ricordo che nella lista leakata e confermata e quindi data per certa, c'era anche Hellblade 2, e Grubb disse invece che non c'era....e chi ha avuto ragione? :asd:

La lista era tutta giusta, semplicemente Hellblade 2 non era alla conferenza ma ad un dev diary successivo. E infatti la lista leakata non è mai stata presa solo dalla conferenza Microsoft, ma da tutto il periodo E3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto anche capcom ha disertato.
Resta solo nientendo.

La lista era tutta giusta, semplicemente Hellblade 2 non era alla conferenza ma ad un dev diary successivo. E infatti la lista leakata non è mai stata presa solo dalla conferenza Microsoft, ma da tutto il periodo E3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè mi pare che Grubb avesse detto però che alla conferenza Ms non ci sarebbe stato. Poi dai nessuno vedendo quel listone aveva pensato ad un dev diary fuori dalla conferenza Ms e che non è stato manco riportato dalle testate quasi :asd:

Adesso lo trasformano in uno sparacchino in prima persona :sard:

Seriamente, spero rimanga l'impostazione in terza e il setting fiabesco, anche per vedere Rare su qualcosa di completamente diverso rispetto a SoT
Non mi pare avessero mai detto fosse in terza :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro