Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale E3?
Post automatically merged:

Conference più coesa più che SoP.
Per quanto sia tutto in forse.
Quel periodo in cui da 20 anni solitamente io mi diverto a seguire le conferenze :nev:
Post automatically merged:

Beh, l'anno scorso MS si presentò il 23 luglio e Nintendo diede forfeit :asd:
Fosse solo un mesetto di ritardo si "perdona"
Ma infatti nintendo si prese la mia bella dose di insulti l'anno scorso :draper:
Ms mi lasciava indifferente dato che era come sparare sulla croce rossa :draper:

Grubb l'anno scorso era sonaro, ora è diventato boxaro, poi se fa uscire una notizia per la console preferita diventa affidabile, mentre se spara una notizia negativa diventa di parte o boxaro/sonaro all'occorrenza :asd:

Personalmente lo trovo semplicemente un idiota. E prima che mi si venga a dire "però ha detto anche cose vere" (semi cit.), bisognerebbe sempre ricordarsi che anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
Guarda, l’unico che ritengo affidabile al 100% è Schreier, solo che ha il vizietto di romanzare un po’ troppo verte situazioni per fare notizia, ma in quanto a contenuti è il numero 1, quando parla è una sentenza (spesso scomoda).
Grubb, come ha già detto Cassy poco sopra, è del settore e ha qualche contatto, sicuramente, ma si lascia andare troppo spesso a sparate che potrei fare pure io, su 10 ne becca 6/7, alcune anche a fortuna secondo me :asd:

Sony farà quando è pronta. Lo hanno rimarcato pure ieri (o l'altro ieri).

Qualcosa sta arrivando e lo sappiamo tutti. Ma non volevano assolutamente rispettare le deadline dell'E3.

Oltre al fatto che tra Sony ed ESA è guerra apertissima.

Immaginate se, malauguratamente, per un qualsiasi motivo x, l'acquisizione di Zenimax alla fine non fosse andata a buon fine. Probabilmente avremmo assistito ad una debacle peggiore dell'era One. Roba da ritiro dal settore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No ma più che altro MS ha gestito di merda i pochi studi che aveva mo che ne ha 300mila se non si sanno autogestire,auguri :sard:

Qualcosa sta arrivando e lo sappiamo tutti. Ma non volevano assolutamente rispettare le deadline dell'E3.

Sony vs ESA è anche meglio di Superlega vs Uefa :trollface:

ma quale sarebbe il motivo per cui Sony ed ESA siano in guerra?

Ma prima non ci stavano manco i soldi forse di dimentichi la situazione che si era creata.
immagino che i gears,forza,halo 5 usciti ecc. abbiano avuto il budget di un happy meal :asd:
i soldi non sono mai stati il problema e per quanto mi riguarda nemmeno la quantità degli studi ma la qualità dei giochi.
Fosse uscita la stessa quantità di giochi ma di gran qualità,nessuno si sarebbe mai lamentato.

Comprare mille studi non risolve il problema a meno che non abbiano imparato a gestire studi e progetti o appunto come dicevo,gli studi nuovi siano in grado di autogestirsi.

Ultima modifica:
Molto affidabile ?

Tipo quando ha detto che Ms stava per rendere il live gratuito?
Che Cyberpunk sarebbe uscito al d1 sul pass (con smentita ufficiale di CDP) ?
Su Starfield tipo ne ha sparate 800 versioni diverse tanto che Schreier, dopo grasse risate, ha detto chiaramente come sarebbero andate le cose su E3-data-eventuale rinvio ?
Scarlet Nexus al d1 sul pass seguito da una smentita ufficiale di NB ?
Le 3/5/10 acquisizioni che Ms avrebbe presentato all’E3 ? (Acquisizioni che sono il segreto di pulcinella considerando che lo stesso Nadella ne aveva confermate altre dopo Zenimax)
Poi altre panzate che non sto qui a riportare.

Poi oh, nessuno vieta di prenderlo come un santone sia chiaro, io mi fido solo di Schreier, Shinobi, Nibel e Zhuge, in maniera moooooolto minore di Dusk su certe cose (anche lui ne spara parecchie con un 50/50), ma ritenere Grubb molto affidabile anche no.

Ps. ogni tanto bisognerebbe staccarsi dal concetto di CW e ragionate un pochino prima di parlare, ora non facciamo passare il messaggio che qui Grubb viene visto come uno spara balle per il voto a Returnal quando ci sono varie notizie che lo smentiscono, un bel respiro prima di scrivere non guasterebbe.
Beh dai è affidabile almeno quanto Dusk sulle cose microsoft

Non ci dimentichiamo però che aveva anticipato i "tanti soldi spesi da microsoft" poco prima dell'annuncio di Zenimax, la tavola rotonda post acquisizione, Starfield esclusiva e varie cose. Forse a volte riporta senza avere notizie precise, altre forse abbocca a qualche soffiata "strana" che gli arriva ma farlo passare come un cazzoro è un po esagerato.

e no, non è che io debba respirare. Questo in un anno è passato da messia che anticipava gli eventi Sony con tanto di avatar sul forum (spassosissimi, preciso) a "cheerleader Xbox".

Beh dai è affidabile almeno quanto Dusk sulle cose microsoft

Non ci dimentichiamo però che aveva anticipato i "tanti soldi spesi da microsoft" poco prima dell'annuncio di Zenimax, la tavola rotonda post acquisizione, Starfield esclusiva e varie cose. Forse a volte riporta senza avere notizie precise, altre forse abbocca a qualche soffiata "strana" che gli arriva ma farlo passare come un cazzoro è un po esagerato.

e no, non è che io debba respirare. Questo in un anno è passato da messia che anticipava gli eventi Sony con tanto di avatar sul forum (spassosissimi, preciso) a "cheerleader Xbox".
Da quando ha dato 6 a Returnal è diventato boxaro, ovviamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro