Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora che non recensiscano più e vengano a fare gli utenti da forum, perché dare 7,5 a Zelda è un insulto all'intelligenza umana.

Per me, saper fare il recensore esula dai propri gusti personali, anzi dal momento in cui recensisciin base ai tuoi gusti, non sei più un buon recensore.
Guarda, io non voglio far polemiche con alcun recensore se ci sta leggendo, ma per me se ne salvano molto pochi in generale. Per cui sì, per me la maggior parte è classificabile al pari di "utente da forum", sempre che questi ultimi non siano delle vere capre ignoranti, come direbbe lo Sgarbone nazionale.
Cioè, per me non sono "menti illuminate" e non per forza hanno una preparazione superiore rispetto a uno qualunque che scrive qua; poi per carità, io non so gli studi in materia di Giornalismo come siano strutturati, quello è sicuramente un vantaggio...chiusa parentesi, non voglio sconfinare troppo.

4K a 30 o 60fps su Series X e 1080p a 30 o 60fps su Series S per quanto concerne Forza Horizon 5 :sisi:
A 60 fos non hanno specificato la risoluzione. Probabilmente a 60 sarà più bassa, magari dinamica o ricostruita. E comunque usano il vecchio engine. Evidentemente quello nuovo che useranno a partire da Forza motorsport non è ancora pronto. Almeno questo è quello che pensano quello di DF

A 60 fos non hanno specificato la risoluzione. Probabilmente a 60 sarà più bassa, magari dinamica o ricostruita. E comunque usano il vecchio engine. Evidentemente quello nuovo che useranno a partire da Forza motorsport non è ancora pronto. Almeno questo è quello che pensano quello di DF
L'ha detto poco fa il director su Twitter :sisi:
Da vedere chiaramente se saranno res native, dinamiche o ricostruite. In ogni caso, in un racing per me la modalità a 30FPS è come se non esistesse, quindi non mi pongo il problema :asd:

Per me non pagherà il 30% di royaliry in caso di arrivo, ma tanto non ci sarà quest'eventualità
In teoria potremmo già scoprirlo, sarebbe da chiedere ad EA con il suo EA access se ha meno royality sugli abbonamenti (tipo Netflix su Apple). Comunque non ci spererei troppo nel breve periodo, basti vedere cosa ha fatto Sony con Fortnite per non avere danni sul crossplay, non oso immaginare quanti paletti metterebbero per un pass di Ms.

L'ha detto poco fa il director su Twitter :sisi:
Da vedere chiaramente se saranno res native, dinamiche o ricostruite. In ogni caso, in un racing per me la modalità a 30FPS è come se non esistesse, quindi non mi pongo il problema :asd:
Può darsi anche che andranno a segare qualche effetto particolare abbastanza pesante. Horizon comunque su console è nato sui 30fps, però ecco...dopo FH4 è difficile tornare a quel framerate :asd: Motorsport invece su One è sempre andato a 60

Perchè non avrebbero una delel saghe più improtaqnti di sempre e una delle nuove ip più richieste :sisi:
Ma se e´ una nuova IP,come fa gia´ adesso ad essere tra´ le saghe piu importanti :morris2:
poi si guarda,ora loro concedono il pass sul proprio store e senza che Ms paghi pure i royality

tutto questo per Starfield!

certo che siete propri dei geni del marketing,io non capisco perche´ Sony non legga questo topic va

Ma se e´ una nuova IP,come fa gia´ adesso ad essere tra´ le saghe piu importanti :morris2:
poi si guarda,ora loro concedono il pass sul proprio store e senza che Ms paghi pure i royality

tutto questo per Starfield!

certo che siete propri dei geni del marketing,io non capisco perche´ Sony non legga questo topic va
La saga più importante è tes.
la nuova ip tra le più richieste e starfield.
Ho detto che si prendono la loro fetta in sony ma di certo non si prendono il 30% se arriva nel servizio o retail per quanto mi riguarda, se non accettano ms li tratta come esclsuiva e l'utenza sony non avrà tali titoli :sisi:

La saga più importante è tes.
la nuova ip tra le più richieste e starfield.
Ho detto che si prendono la loro fetta in sony ma di certo non si prendono il 30% se arriva nel servizio o retail per quanto mi riguarda, se non accettano ms li tratta come esclsuiva e l'utenza sony non avrà tali titoli :sisi:
E´ pura fantasia un concetto del genere
Sony non ha minimamente bisogno del Pass
per noi che siamo videogiocatori sarebbe un ottima cosa,ma per Sony no
Il fatto che Tes o Starfield non usciranno su Ps5 puo´ tingere fino ad un certo punto ma non danneggiare minimamente il marchio
puo´ sicuramente spostare molti giocatori ma non la massa

anzi saranno i titoli come Tes a vendere/guadagnare di meno visto che l´utenza piu´ grande e su Playstation e non su xbox
ricordiamoci un gioco come The Witcher non fosse mai uscito su Ps,ma nonostante questo le vendite del 3 fossero per il primo anno superiori a quelli One e Pc

io personalmente sto sereno con il Pc e Ps5.

Perchè non avrebbero una delel saghe più improtaqnti di sempre e una delle nuove ip più richieste :sisi:
Che ????
Guarda che il punto di tutta la faccenda è solo se sony accetterà il pass o meno,non se gli farà pagare le royalties,quello è scontato che sarà così :asd:
Sony non solo dovrebbero accettare un servizio concorrente ai suoi abbonamenti e alla vendita di giochi retail o dallo store ( la principale fonte di guadagno grazie alla royalties ) ma non dovrebbe nemmeno fargli pagare le royalties per avere dei giochi ?
come ti è venuta in mente sta follia :sard:

Che ????
Guarda che il punto di tutta la faccenda è solo se sony accetterà il pass o meno,non se gli farà pagare le royalties,quello è scontato che sarà così :asd:
Sony non solo dovrebbero accettare un servizio concorrente ai suoi abbonamenti e alla vendita di giochi retail o dallo store ( la principale fonte di guadagno grazie alla royalties ) ma non dovrebbe nemmeno fargli pagare le royalties per avere dei giochi ?
come ti è venuta in mente sta follia :sard:
Ho detto pagherebbero meno royaites sul retail e sugli abbonamenti,non ho detto che pagherebbero nulla :sisi:

Può darsi anche che andranno a segare qualche effetto particolare abbastanza pesante. Horizon comunque su console è nato sui 30fps, però ecco...dopo FH4 è difficile tornare a quel framerate :asd: Motorsport invece su One è sempre andato a 60

Io non sono un feticista dei 60FPS, ho sempre giocato a 30 senza problemi, ma ci sono tre generi per cui li ritengo assolutamente imprescindibili: racing, FPS e Action Stylish.

Infatti mi fa piacere che anche Forza Horizon stia finalmente abbracciando i 60, visto che come dici era nato sui 30. Impossibile tornare indietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E´ pura fantasia un concetto del genere
Sony non ha minimamente bisogno del Pass
per noi che siamo videogiocatori sarebbe un ottima cosa,ma per Sony no
Il fatto che Tes o Starfield non usciranno su Ps5 puo´ tingere fino ad un certo punto ma non danneggiare minimamente il marchio
puo´ sicuramente spostare molti giocatori ma non la massa

anzi saranno i titoli come Tes a vendere/guadagnare di meno visto che l´utenza piu´ grande e su Playstation e non su xbox
ricordiamoci un gioco come The Witcher non fosse mai uscito su Ps,ma nonostante questo le vendite del 3 fossero per il primo anno superiori a quelli One e Pc

io personalmente sto sereno con il Pc e Ps5.
Anche giochi come god of war e tlou 2 se uscissero su console ms e pc venderebebro di più, non lo fanno semplicemente perchè al netto delle idiozie detta da spencer le esclusive muovono le masse :sisi:

Anche giochi come god of war e tlou 2 se uscissero su console ms e pc venderebebro di più, non lo fanno semplicemente perchè al netto delle idiozie detta da spencer le esclusive muovono le masse :sisi:
Si ma con la differenza che prima Skyrim faceva 30mln nella gen Ps3/xbox360
adesso se sara´ only nextgen quindi solo per serie X/S e Pc sara´ dura vedere almeno 1/3 di quelle vendite

Si ma con la differenza che prima Skyrim faceva 30mln nella gen Ps3/xbox360
adesso se sara´ only nextgen quindi solo per serie X/S e Pc sara´ dura vedere almeno 1/3 di quelle vendite
Non esageriamo ora, di certo non ha fatto 2/3 di vendite su ps3 dove la copia ps3 era la meno venduta :draper:
Mi sa che ricordi molto male la gen ps3 e 360 dove le vendite dei multy erano alla pari la maggioranza delle volte :sisi:

Non esageriamo ora, di certo non ha fatto 2/3 di vendite su ps3 dove la copia ps3 era la meno venduta :draper:
Mi sa che ricordi molto male la gen ps3 e 360 dove le vendite dei multy erano alla pari la maggioranza delle volte :sisi:
Appunto,avevamo una gen di una Sony piu´ debole di sempre e una Ms al massimo
Oggi non e´ cosi´
vedremo perche´ sicuramente e´ancora presto per predire visto che non si sa nemmeno la data
ma tra´ il Pass che sta creando un utenza un po´ ´tirchia´ e una Sony che sta macinando record

son curioso di vedere sulla lunga strada che accadra´ lato vendite e guadagni.

Nemmeno Sony può rinunciare a cuor leggero a giochi multimilionari come tes , fallout o doom, più tanti altri. Inoltre in un eventuale gp penso che ms porterebbe le sue esclusive, immaginate l'eco mediatico di un halo su Playstation, peggio di quando Sonic approdò su console Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro