Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

38482fbf7d89aae8178fa5546b6d4c6b.jpg

XCloud? Visto anche il rumor dell’approdo su Switch, per quanto assurda continui a sembrarmi come cosa

XCloud? Visto anche il rumor dell’approdo su Switch, per quanto assurda continui a sembrarmi come cosa
Non ha senso, su Switch non puoi far girare quella roba, su PS5 si quindi o la fai uscire normalmente o nada.

Ma ancora c'è gente che crede che la roba Bethesda arrivi su PS5 :rickds:

Altra intervista in cui lasciano la porta aperta, sarà la quarta dopo la legacy e il case-by-case basis

Altra intervista in cui lasciano la porta aperta, sarà la quarta dopo la legacy e il case-by-case basis
L’hanno detto a caratteri cubitali che è esclusiva dell’ecosistema Xbox (che comprende console, PC e Cloud) onestamente non vedo porte aperte per una pubblicazione tradizionale, al contrario penso le possibilità siano ormai zero spaccato :asd:

Ma sono dichiarazioni interessanti in ottica Cloud/GamePass su altre piattaforme

L’hanno detto a caratteri cubitali che è esclusiva, onestamente non vedo porte aperte :asd:

Ma sono dichiarazioni interessanti in ottica Cloud/GamePass su altre piattaforme

Non mi sarei aspettato altro in uno show rivolto all'utenza xbox o a chi vorrebbe entrare nel loro ecosistema
Poi, dietro le quinte, tra i denti, rilasciano dichiarazioni quantomeno interpretabili (e non ci sarebbe nemmeno bisogno, possono tranquillamente dire A e fare B l'indomani, succede continuamente)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L’hanno detto a caratteri cubitali che è esclusiva dell’ecosistema Xbox (che comprende console, PC e Cloud) onestamente non vedo porte aperte per una pubblicazione tradizionale, al contrario penso le possibilità siano ormai zero spaccato :asd:

Ma quella è la volontà di Spencer e non l'ha mai nascosta sta cosa, vuole xcloud e gamepass su ogni piattaforma.

Con questo ragionamento stairway to heaven dei led zeppelin ha lo stesso peso di una qualsiasi canzone di katy perry.

Per "peso" intendi valore artistico, commerciale o cosa?

Una recensione di un videogioco ne valuta il "peso"? (qualsiasi cosa significhi)

e no un " prefessionista " di settore non si può permettere di valutare i giochi nella totale soggettività come te ed il tuo amico.

Andiamo a vedere quante delle recensioni di questi professionisti dentro MC fanno un'analisi tecnica dettagliata di quelle 3 cose in croce che si possono misurare oggettivamente. O forse che il 99% si limita a dire, bella/brutta grafica, scatta/non scatta come possiamo fare io, il mio amico e forse anche tu?

Ma poi "professionisti del settore" sarebbero tutti quelli che scrivono recensioni su internet?

la qualità media dei giochi forse? C'è un motivo oggettivo per cui il mondo ha dato 10 a Zelda e 6 a biomutant.
Non hai risposto alle mie domande. "Qualità media" non è uno standard. Il rispetto di determinati standard definisce un livello di qualità. Quali sono questi standard?

I chilometri quadrati della mappa di gioco?
Il numero di giocatori online?
Il numero di quest?
Il numero di armi?
I soldi spesi per sviluppare il gioco?

Illuminami.

Un recensore può dare un voto alto ad un gioco che gli è piaciuto un sacco ma che non rispetta questi tuoi presunti standard qualitativi? E viceversa, può dare un voto basso ad un gioco che non gli è piaciuto per nulla anche se rispetta tutti gli standard?

Se la risposta è si allora il 6 di Grubb a Returnal è lecito, cosi come il 7.5 di Jim a Zelda, sempre ipotizzando la buona fede (che non si può mai escludere visti i soldi che ci girano intorno). A differenza della mia opinione o della tua che è libera da condizionamenti esterni.

Se la risposta è no allora mi indichi quali sono questi standard di valutazione oggettivi e la conseguente scala di conversione decimale.

Sono tempistiche un po' buttate a caso. :asd:

Anche stalker in 3 mesi scade l'esclusivitá ma non è detto che ci sia una versione ps5 pronta a 3 mesi e un giorno.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sono tempistiche un po' buttate a caso. :asd:

Anche stalker in 3 mesi scade l'esclusivitá ma non è detto che ci sia una versione ps5 pronta a 3 mesi e un giorno.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quelli di stalker non hanno manco confermato che stanno lavorando ad una versione PlayStation, sempre che la cosa gli interessi, visto che il loro pubblico è su pc.

Per "peso" intendi valore artistico, commerciale o cosa?

Una recensione di un videogioco ne valuta il "peso"? (qualsiasi cosa significhi)

Andiamo a vedere quante delle recensioni di questi professionisti dentro MC fanno un'analisi tecnica dettagliata di quelle 3 cose in croce che si possono misurare oggettivamente. O forse che il 99% si limita a dire, bella/brutta grafica, scatta/non scatta come possiamo fare io, il mio amico e forse anche tu?

Ma poi "professionisti del settore" sarebbero tutti quelli che scrivono recensioni su internet?

Non hai risposto alle mie domande. "Qualità media" non è uno standard. Il rispetto di determinati standard definisce un livello di qualità. Quali sono questi standard?

I chilometri quadrati della mappa di gioco?
Il numero di giocatori online?
Il numero di quest?
Il numero di armi?
I soldi spesi per sviluppare il gioco?

Illuminami.

Un recensore può dare un voto alto ad un gioco che gli è piaciuto un sacco ma che non rispetta questi tuoi presunti standard qualitativi? E viceversa, può dare un voto basso ad un gioco che non gli è piaciuto per nulla anche se rispetta tutti gli standard?

Se la risposta è si allora il 6 di Grubb a Returnal è lecito, cosi come il 7.5 di Jim a Zelda, sempre ipotizzando la buona fede (che non si può mai escludere visti i soldi che ci girano intorno). A differenza della mia opinione o della tua che è libera da condizionamenti esterni.

Se la risposta è no allora mi indichi quali sono questi standard di valutazione oggettivi e la conseguente scala di conversione decimale.
Te la faccio breve, game design, grafica relativa alla console (un gioco switch non si valuta allo stesso modo di uno ps5), longevità (inteso quanto tempo il gioco riesce a catturare l'attenzione del giocatore) e obiettivi del progetto in essere se sono stati raggiunti o meno e a che livello di qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro