Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ognuno ha i suoi gusti sia chiaro, ma quest'affermazione (che si legge da sempre) sa di coda di paglia. Chi non vorrebbe action simil Sony su Xbox ? Io onestamente si (e anche tanti altri che non lo dicono) ed è per questo che aspetto tanto Hellblade. Ogni volta si millanta che su Xbox è pieno di generi, ecco allora che c'è di sbagliato a volere titoli come God of War o TLOU2 ?
Stai partendo dal pregiudizio che: action in terza persona cinematrografici>>>>il resto. Come se la gente non aspettasse altro, tra l'altro sono lontanissimi con la filosofia di Xbox ancora di più con Bethesda che fa principalmente roba in prima persona.

Mamma mia crossfire :rickds:
Io provai la beta del multiplayer ai tempi....mi ha fatto talmente cagare che per me possono anche cancellarlo quel progetto....nessuna fiducia neanche se ci sono dietro i Remedy (a proposito, mi hai ricordato che devo ancora iniziarmi Control :sard:)
Eh ma loro col multi non c'entrano niente, a me intrigava solo la campagna di quel gioco :asd:

Stai partendo dal pregiudizio che: action in terza persona cinematrografici>>>>il resto. Come se la gente non aspettasse altro, tra l'altro sono lontanissimi con la filosofia di Xbox ancora di più con Bethesda che fa principalmente roba in prima persona.
Che ? :sard: Ora dimmi dove ho detto che un action in terza è meglio di un fps o di uno strategico. Ho solo detto che ci vogliono ANCHE titoli di questo genere.

Che ? :sard: Ora dimmi dove ho detto che un action in terza è meglio di un fps o di uno strategico. Ho solo detto che ci vogliono ANCHE titoli di questo genere.
Ti cito testualmente e poi lascio cadere il discorso che ha stessa valenza della carta igienica usata: "chi non vorrebbe titoli del genere su Xbox?"

Ti cito testualmente e poi lascio cadere il discorso che ha stessa valenza della carta igienica usata: "chi non vorrebbe titoli del genere su Xbox?"
Continuo a non capire dove ho detto che gli action Sony sono meglio dei titoli MS. :/
Post automatically merged:

Invece su PlayStation altri generi non servono? :facepalm2:
Certo si parla spesso ad esempio che manca un fps esclusivo.

Aspè, dimenticavo sparacchini e macchinette: ora puoi cambiare hobby :trollface:
Io mi disincenterei da Sony facesse come Micro, cosi come quello propoato da Micro, tutto tranne Psycho 2 e che manco fanno retail, qualche giorno fa non mi interessa lato eclusive o temporali, forse Halo Infinite lato Campagna, ma in realtà dovrei vedere, Stalker 2 mi ha impressionato ma i precedenti non erano per me e questo a meno che non abbia cambiato genere e saga non credo sia altrettanto per me, quindi rimane Twelve Minutes e Sommerville, ma prima aspetto se escono retail e se non succede si vedrà, quindi insomma non smetterei di giocare visto che ci sono i third, ma insomma sarei meno felice.

ma ms non si è concentrata su spara spara multiplayer e basta pure con le cavolate

Sfarfield, Outer Worlds, Avowed, Fable, Hellblade, etc facciamo finta di dimenticarceli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro