Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho anche re village da iniziareMa non ti vergogni nemmeno un pochino a dirlo così?![]()
Ma ancora c'è qualcuno che dice che è più potente di one x?XSS - 1080p max, 512p min, 864p average, more noticeable popin
Metro Exodus su Series S
Cioè ma io non lo so, qua la gente perde tempo a costruirsi una vita al posto di usarla per giocare ai videogame, sono indignataHo anche re village da iniziare![]()
![]()
Lo faccio solo per l'occhio sociale, fosse per me manderei tutti a fanculo e giocherei dalla mattina alla seraCioè ma io non lo so, qua la gente perde tempo a costruirsi una vita al posto di usarla per giocare ai videogame, sono indignata![]()
Non lo meritano questi inettiLo faccio solo per l'occhio sociale, fosse per me manderei tutti a fanculo e giocherei dalla mattina alla sera![]()
Vabbe’ rispetto alla versione OneX ha il RT che ciuccia un botto di risorseMetro exdodus su one x è superdefinito, giocato personalmente sul mio oled. Qua leggo definizioni da wii.
Appunto, fottesega del rt se devo giocarci a 500p, troppo una schifezza dai.Vabbe’ rispetto alla versione OneX ha il RT che ciuccia un botto di risorse
Ma risoluzioni di questo tipo nel 2021 sono inaccettabili, almeno per me. Il trade-off è senza senso, facevano prima a toglierlo il RT invece di presentarsi con una risoluzione che sfigurerebbe pure su Switch
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A momenti qui anche Forza Horizon lo fate diventare uno sparacchinoMa tu l'hai visto il gameplay di quei giochi?
In b4 "ma sono RPG". A sentire gli sviluppatori anche Mass Effect, Borderlands e Fallout sarebbero RPG, ma a me sembrano sparacchini.
No ma piu´ che altro fa ridere parlare di vari generi su console Ms dopo decadi di Fps e sparacchini e poi citando giochi che non sono nemmeno uscitiMa tu l'hai visto il gameplay di quei giochi?
In b4 "ma sono RPG". A sentire gli sviluppatori anche Mass Effect, Borderlands e Fallout sarebbero RPG, ma a me sembrano sparacchini.
Positivo per un titolo di vecchia generazioneXSS - 1080p max, 512p min, 864p average, more noticeable popin
Metro Exodus su Series S
Per quanto mi riguarda il vero problema è il pop-up folle.XSS - 1080p max, 512p min, 864p average, more noticeable popin
Metro Exodus su Series S
Infatti, GoW2 potrebbe esser diventato uno sparacchino, chi lo sa!È difficile vedere il gameplay di giochi dove il gameplay non è conosciuto manco da chi li fa...
no, non l'ho vistoMa tu l'hai visto il gameplay di quei giochi?
E considerando che Avowed ha uno stile Fantasy medievale dubito sarà uno sparacchinono, non l'ho visto
però secondo te per Outer Worlds e Hellblade mi posso basare sui prequel?
Fable ok è un reboot e può diventare qualsiasi cosa, però il feel della saga lo conosciamo
Le uniche incognite al 100% sono Avowed e Starfield
Sarà un taglia taglia. I giochi si suddividono in spara spara e taglia e tagliaE considerando che Avowed ha uno stile Fantasy medievale dubito sarà uno sparacchino![]()
Dimentichi i guarda guardaSarà un taglia taglia. I giochi si suddividono in spara spara e taglia e taglia![]()