Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
XSS - 1080p max, 512p min, 864p average, more noticeable popin

Metro Exodus su Series S

Ma non ti vergogni nemmeno un pochino a dirlo così? :sard:
Ho anche re village da iniziare :sadfrog: :sadfrog:
Post automatically merged:

Metro Exodus su Series S
Ma ancora c'è qualcuno che dice che è più potente di one x?

Metro exdodus su one x è superdefinito, giocato personalmente sul mio oled. Qua leggo definizioni da wii.

Metro exdodus su one x è superdefinito, giocato personalmente sul mio oled. Qua leggo definizioni da wii.
Vabbe’ rispetto alla versione OneX ha il RT che ciuccia un botto di risorse :asd:

Ma risoluzioni di questo tipo nel 2021 sono inaccettabili, almeno per me. Il trade-off è senza senso, facevano prima a toglierlo il RT invece di presentarsi con una risoluzione che sfigurerebbe pure su Switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe’ rispetto alla versione OneX ha il RT che ciuccia un botto di risorse :asd:

Ma risoluzioni di questo tipo nel 2021 sono inaccettabili, almeno per me. Il trade-off è senza senso, facevano prima a toglierlo il RT invece di presentarsi con una risoluzione che sfigurerebbe pure su Switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto, fottesega del rt se devo giocarci a 500p, troppo una schifezza dai.

Diciamo che hanno fatto un lavoro "pigro" perchè i caricamenti sono sempre folli :asd:

201540908_826602111287571_8641233116283121119_n.png

Ma tu l'hai visto il gameplay di quei giochi?
In b4 "ma sono RPG". A sentire gli sviluppatori anche Mass Effect, Borderlands e Fallout sarebbero RPG, ma a me sembrano sparacchini.
No ma piu´ che altro fa ridere parlare di vari generi su console Ms dopo decadi di Fps e sparacchini e poi citando giochi che non sono nemmeno usciti

Metro Exodus su Series S
Positivo per un titolo di vecchia generazione :asd:
Chissà cosa salterà fuori tra qualche anno

È difficile vedere il gameplay di giochi dove il gameplay non è conosciuto manco da chi li fa...

Ma tu l'hai visto il gameplay di quei giochi?
In b4 "ma sono RPG". A sentire gli sviluppatori anche Mass Effect, Borderlands e Fallout sarebbero RPG, ma a me sembrano sparacchini.
no, non l'ho visto

però secondo te per Outer Worlds e Hellblade mi posso basare sui prequel?
Fable ok è un reboot e può diventare qualsiasi cosa, però il feel della saga lo conosciamo. Lo possiamo considerare?
Le uniche incognite al 100% sono Avowed e Starfield anche se sappiamo cosa propongono Bethesda e Obsidian. Però si, questi due sicuramente è un "boh"

no, non l'ho visto

però secondo te per Outer Worlds e Hellblade mi posso basare sui prequel?
Fable ok è un reboot e può diventare qualsiasi cosa, però il feel della saga lo conosciamo
Le uniche incognite al 100% sono Avowed e Starfield
E considerando che Avowed ha uno stile Fantasy medievale dubito sarà uno sparacchino :sard:

domani c'è un dietro le quinte di Hellblade 2.

meno male cosi capiamo se è uno spara spara multiplayer battle royale coop ad episodi con microtransazioni gamepass non sostenibile

Sicuramente Rare ha ricominciato da capo con Everwild per farlo diventare uno sparacchino. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro