Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa a frenarmi è la costituzione della società quando Kojimbo era ancora in Konami, non fosse per quello l'avrei dato per certo.
Che poi nel 2015 la rottura c'era già stata. Mi ricordo che era tipo Marzo 2015 che divenne pubblica, e io mi ostinavo a credere fosse un pesce d'aprile :asd:

A meno che quella info sia falsa, la classica news che tutti riportano ma nessuno ha davvero verificato, ma boh in questa fase sarebbe emerso.
Non avrebbe senso comunque che nel 2015 una persona a caso, che si chiama come Hideo in turco, fonda una società con un nome che scimmiotta il logo 2020 di Sony.

Team believe
Post automatically merged:

ma dai, è Kojima

In caso contrario dovrebbe essere uno che stra trollando facendo credere di essere Kojima
Beh chiaro che o é l'una o é l'altra.
Sicuro non sono coincidenze che gli stanno venendo fuori per puro caso, o roba improvvisata nata ingenuamente

ogni volta che sento sta teoria sai cosa mi viene in mente? "SPLAT" e sarà il rumore dell'hype che si sfracella contro un muro di niente e aspettative pompate all'inverosimile, se fosse vero, sarebbe la trollata storica, ma secondo me così semplicemente non è.
Quindi secondo te è più probabile che 1 singolo sviluppatore indie sconosciuto abbia montato tutta sta roba che kojima levati,facendosi pure passare per kojima.piuttosto che ci sia semplicemente kojima dietro ?

ci credi anche tu,solo che non vuoi esporti :asd:

Quindi secondo te è più probabile che 1 singolo sviluppatore indie sconosciuto abbia montato tutta sta roba che kojima levati,facendosi pure passare per kojima.piuttosto che ci sia semplicemente kojima dietro ?

ci credi anche tu,solo che non vuoi esporti :asd:
Io direi che 2/3 delle cose che vengono portate come prove sono attaccate con lo sputo, senza contare che ci sono troppe, troppe cose che non vanno.

È la trollata del secolo chiunque ci sia dietro.

Prendete appunti e smettete di spammare la troll face sul forum, non ne siete degni.

Quello che sta succedendo è veramente fuori di testa.
Specialmente nei DETTAGLI

A prescindere se sto tizio non è Kojima, sarà Kojima ad assumere sto tizio.

Se invece è Kojima addio, parte la caccia sul web degli indizio per i prossimi 3 giochi del maestro.

A prescindere se sto tizio non è Kojima, sarà Kojima ad assumere sto tizio.

Se invece è Kojima addio, parte la caccia sul web degli indizio per i prossimi 3 giochi del maestro.
Per me è una winwin situation. O la terra scopre un genio fino ad ora rimasto nell'ombra, o abbiamo una nuova ed affermata religione in cui credere.

Il Kojimanesimo.

Le arance nel trailer di DS:DC sono già state contestualizzare nell'universo di Kojima o nella vicenda?

Già letta quella, ma é troppo tirata. Più probabile che siano le arance che Kojima porterà in carcere al suo fantasma.

Ai tempi di MGS4 e Rising c'erano le angurie, le arance non le ricordo proprio in nessun contesto

Già letta quella, ma é troppo tirata. Più probabile che siano le arance che Kojima porterà in carcere al suo fantasma.

Ai tempi di MGS4 e Rising c'erano le angurie, le arance non le ricordo proprio in nessun contesto
OSGW-Metal-Gear-Solid-prison-inmate-escapes-jail-cardboard-box-metal-gear-solid-snake-style-425x318.jpg

Questo è l'E3 che ci meritavamo.

Comunque siete dei malati :sard:
Ho recuperato sta storia negli ultimi giorni e credo che pure le migliori teorie complottostiche mondiali ci fanno una pippa a questa :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro