Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smontata in che modo? Perché se questo si è registrato con quel nome alla Camera di commercio non può essere un falso, o sarebbe un reatoE' stata smontata anche questa Summer![]()
La traduzione tramite GoogleSmontata in che modo? Perché se questo si è registrato con quel nome alla Camera di commercio non può essere un falso, o sarebbe un reato
L'ha già fatto non una ma due volte, con Moby dick per TPP=MGSV, e con 7780 per PT=SHs. A distanza di pochi mesi.Non só, mi pare che alla Summer roba avesse detto di voler sperimentare nuove vie di comunicazione con l'utenza, emulare di nuovo MGSV non terrebbe fede alle sue parole no?
John Doe, in arte Hideo KojimaQui siamo oltre l'emulazione.
Chiunque sia stato, lo ha programmato 6 anni fa.
Google la segna cosi, idem altri dizionari online. Si possono editare/suggerire le traduzioni?La traduzione tramite Google![]()
A sta cosa che Konami l'ha cacciato per rapporti con Sony e tutta sta roba ci avevo pensato pure ioL'ha già fatto non una ma due volte, con Moby dick per TPP=MGSV, e con 7780 per PT=SHs. A distanza di pochi mesi.
Stai a vedere che è per quello che TPP é uscito mozzato, stava a giocare a fare il Big Boss fondando la sua outern heaven olandese
YesGoogle la segna cosi, idem altri dizionari online. Si possono editare/suggerire le traduzioni?
Perché dovrebbe? Ha regalato giorno di pura follia come solo Kojima sa fare, merita un applauso e l'acquisto in massa del suo gioco (che sarà pure probabilmente pieno di riferimenti geniali)A sta cosa che Konami l'ha cacciato per rapporti con Sony e tutta sta roba ci avevo pensato pure io
Però 6 anni sono tanti per programmare mosse del genere, boh, se è kojima è un genio, altrimenti arriverà una shitstorm peggio delle piaghe d'Egitto probabilmente![]()
Quindi è sbagliato Hideo=eroe? Perché karakoso=eroe mi pare condiviso anche dai siti più inculati
Big Fan of Sleep said:Sottovalutate l'importanza del viaggio, nessuno si farà male, staremo tutti bene. O dannatamente bene.
se lo meritanose è kojima bene se non è kojima io il gioco lo compro lo stesso a questi![]()
Se scrivi nel campo di ricerca usando i romaji (Hideo) google traduce i kanji 英雄, che effettivamente in turco si traducono kharaman. Però i kanji per il nome di Kojima sono 秀夫 (che google "traduce" Hideo in qualsiasi lingua).Google la segna cosi, idem altri dizionari online. Si possono editare/suggerire le traduzioni?
Azz se si sgretola questo indizio é una bella picconata al team believe, ma non molloSe scrivi nel campo di ricerca usando i romaji (Hideo) google traduce i kanji 英雄, che effettivamente in turco si traducono kharaman. Però i kanji per il nome di Kojima sono 秀夫 (che google "traduce" Hideo in qualsiasi lingua).
Ma non vuol dire nulla, 英雄 è comunque un modo per dire Hideo in giapponese, anche se il nome di Kojima non si scrive così, quindi è comunque un chiaro e palese indizio.![]()