K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,147
inizio a pensare che Kojima abbia firmato con microsoft soltanto per rendere questa storia ancora più clamorosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai, magari a gratis lo provo anche, se lo droppo dopo 1, 5, 10 ore poco male, ma dopo i soldi buttati su death stranding magari buttarne altri anche no.Su rega sta facendo il solito tsunderino, se sarà davvero silent Hill e lo buttano sul pass l'interesse gli torna. Dovete capirlo si è ritrovato boxaro all'improvviso![]()
Quindi finalmente un survival horror davvero survivalConoscendo il kojima moderno sarà un horror dove non si spara, dove in realtà hai solo degli scaccia cani che non servono a nulla contro i mostri, così per trollarci allegramente![]()
Non sei mica costretto a seguire eh... A me frega niente di Kojima ma indubbiamente la situazione è molto divertente. E poi allmeno c'è qualcosa di cui parlare dato che l'e3 è stata raccapricciante.Che poi io l'ho già detto che secondo me è roba di Kojima, quello che mi disgusta è il teatrino.
Non ricordo notizie riguardo al cugino turco di Kojima eppure lui faceva qualche gioco (bello) ai tempi
Post automatically merged:
Che poi io l'ho già detto che secondo me è roba di Kojima, quello che mi disgusta è il teatrino.
E se in realtà ms abbia convinto kojima a firmare con loro per fare un gioco esclusivo per ps5 per fare in modo che il secondo gioco futuro abbia molto più eco mediatico e possa portare il gamepass a 100 milioni di utenti attivi , tutto tornainizio a pensare che Kojima abbia firmato con microsoft soltanto per rendere questa storia ancora più clamorosa
Alle feste era quello che lasciavano al tavolo a controllare le borse e i giacchetti.Gente che si diverte, disgustoso effettivamente.
O la legenda di lavandonia, i bei tempi belli delle rivisteNo vero, però ci ho letto che se batti cento volte la Lega Pokémon in Rosso e Blu con Rattata a LV1 alla fine ottieni Mew. Sarà vero? Io ci provo.
Si leggevano le peggio cazzate sulle riviste. :aad:[/SPOILER ]
O la legenda di lavandonia, i bei tempi belli delle riviste![]()
Ah non era dietro il camion quindi ?No vero, però ci ho letto che se batti cento volte la Lega Pokémon in Rosso e Blu con Rattata a LV1 alla fine ottieni Mew. Sarà vero? Io ci provo.
Si leggevano le peggio cazzate sulle riviste. :aad:[/SPOILER ]
E pensare che l'ho scoperto solo ora!che chaddone che sei, così superiore alla volgare plebe![]()
La vox populi ha deciso il tema "Turco" per questo evento annuale
Quello si che sarebbe divertente
Io son contrario
Il magazine ufficiale pokemon che diceva che sarebbe apparso all'ora 100.00 davanti alla Mn/Anna dietro quel furgoncino, ma per accedervi la nave non doveva essere salpata. E l'unico modo per farlo era farsi sconfiggere da un marinaio dopo aver ottenuto la MN dal capitano, cosa non semplicissima visto che gli shelby non facevano una pippa di danno mentre ogni mia mossa li shottava. Chiaramente rispettate le condizioni, mew non comparse. Non era lì, era dove era sempre stato: nelle casse di MirabilandiaAh non era dietro il camion quindi ?![]()