U
Utente cancellato 22881
Ma dove si richiedono gli avatar?, o li posssiamo scegliere noi?La vox populi ha deciso il tema "Turco" per questo evento annuale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove si richiedono gli avatar?, o li posssiamo scegliere noi?La vox populi ha deciso il tema "Turco" per questo evento annuale![]()
Ma dove si richiedono gli avatar?, o li posssiamo scegliere noi?![]()
Beh, sempre meglio che bruciarsi la cassetta alla ricerca di missignò al safari.Il magazine ufficiale pokemon che diceva che sarebbe apparso all'ora 100.00 davanti alla Mn/Anna dietro quel furgoncino, ma per accedervi la nave non doveva essere salpata. E l'unico modo per farlo era farsi sconfiggere da un marinaio dopo aver ottenuto la MN dal capitano, cosa non semplicissima visto che gli shelby non facevano una pippa di danno mentre ogni mia mossa li shottava. Chiaramente rispettate le condizioni, mew non comparse. Non era lì, era dove era sempre stato: nelle casse di Mirabilandia![]()
Potete pensarci voi, o alla peggio chiedete nel topic (di Abandoned) e qualcuno (probabilmente io) si inventerà un restyle turcoMa dove si richiedono gli avatar?, o li posssiamo scegliere noi?![]()
Quello però funzionavaBeh, sempre meglio che bruciarsi la cassetta alla ricerca di missignò al safari.
Ad oggi sarebbe rinominato Qr code
Mi successe pure quelloBeh, sempre meglio che bruciarsi la cassetta alla ricerca di missignò al safari.
Ad oggi sarebbe rinominato Qr code
Già fattoPotete pensarci voi, o alla peggio chiedete nel topic (di Abandoned) e qualcuno (probabilmente io) si inventerà un restyle turco![]()
Già fatto![]()
Ha firmato con un inchiostro simpatico prodotto in segreto da Jim Ryan.inizio a pensare che Kojima abbia firmato con microsoft soltanto per rendere questa storia ancora più clamorosa
Un kebab con le patatine non si rifiuta mai.Non mi avrete mai, kebbabari!
Sono i 3 moschettieri turchi? Ha San e Kahraman.Già fatto![]()
mi fate venire in mente quella volta che la figlia del kebbabaro nella mia cittadina (o paesazzo uguale) mi chiese come avevo fatto a perdere 30 kg in due anni e io gli risposi "non ho mangiato kebab" che figura di merda.Un kebab con le patatine non si rifiuta mai.
Il 105 a Toshinden di gamepowerBelli i tempi in cui ogni mese ti compravi la rivista e ti informavi sui titoli annunciati ed in uscita senza stare dietro a ste storielle
Son troppo vecchio per ste cose mamma mia.
11/10 a Mario Galaxy di nru>>>>>Il 105 a Toshinden di gamepower![]()
Non saprei, è l'immagine che mi è piacicuta di più cercando giannizzeri turchi, neanche ho dovuto tagliarla perchè era perfetta per il bannerino, sembrava fatta apposta per gamesforumSono i 3 moschettieri turchi? Ha San e Kahraman.
Ma a quello anche 12/1011/10 a Mario Galaxy di nru>>>>>
e annamoooLa vox populi ha deciso il tema "Turco" per questo evento annuale![]()
quando esce il trailer va a smontare pure lo scaffale a Zio PhilHa firmato con un inchiostro simpatico prodotto in segreto da Jim Ryan.
Ah era proprio riportata sul megazine ufficiale non lo sapevo.Il magazine ufficiale pokemon che diceva che sarebbe apparso all'ora 100.00 davanti alla Mn/Anna dietro quel furgoncino, ma per accedervi la nave non doveva essere salpata. E l'unico modo per farlo era farsi sconfiggere da un marinaio dopo aver ottenuto la MN dal capitano, cosa non semplicissima visto che gli shelby non facevano una pippa di danno mentre ogni mia mossa li shottava. Chiaramente rispettate le condizioni, mew non comparse. Non era lì, era dove era sempre stato: nelle casse di Mirabilandia![]()
Lo trovi al primo posto in sezione PS. A qualsiasi ora (soprattutto tra l'una e le tre di notte).e annamooo
dai che te lo chiedo di qua, mica devo venirmi per forza a cercare il topic di silent hil...cioè abandoned
Post automatically merged:
quando esce il trailer va a smontare pure lo scaffale a Zio Phil