Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il magazine ufficiale pokemon che diceva che sarebbe apparso all'ora 100.00 davanti alla Mn/Anna dietro quel furgoncino, ma per accedervi la nave non doveva essere salpata. E l'unico modo per farlo era farsi sconfiggere da un marinaio dopo aver ottenuto la MN dal capitano, cosa non semplicissima visto che gli shelby non facevano una pippa di danno mentre ogni mia mossa li shottava. Chiaramente rispettate le condizioni, mew non comparse. Non era lì, era dove era sempre stato: nelle casse di Mirabilandia :asd:
Beh, sempre meglio che bruciarsi la cassetta alla ricerca di missignò al safari.

Ad oggi sarebbe rinominato Qr code

Ma dove si richiedono gli avatar?, o li posssiamo scegliere noi? :nev:
Potete pensarci voi, o alla peggio chiedete nel topic (di Abandoned) e qualcuno (probabilmente io) si inventerà un restyle turco :asd:

Beh, sempre meglio che bruciarsi la cassetta alla ricerca di missignò al safari.

Ad oggi sarebbe rinominato Qr code
Mi successe pure quello

Lo chiamavamo "mondo pazzo" madò. Ci rimasi talmente male di trovarmi il Save cancellato che diedi via Giallo per prendermi Blu, per paura che fosse oramai infetto

La vox populi ha deciso il tema "Turco" per questo evento annuale :segnormechico:
e annamooo

dai che te lo chiedo di qua, mica devo venirmi per forza a cercare il topic di silent hil...cioè abandoned
Post automatically merged:

Ha firmato con un inchiostro simpatico prodotto in segreto da Jim Ryan.
quando esce il trailer va a smontare pure lo scaffale a Zio Phil

Il magazine ufficiale pokemon che diceva che sarebbe apparso all'ora 100.00 davanti alla Mn/Anna dietro quel furgoncino, ma per accedervi la nave non doveva essere salpata. E l'unico modo per farlo era farsi sconfiggere da un marinaio dopo aver ottenuto la MN dal capitano, cosa non semplicissima visto che gli shelby non facevano una pippa di danno mentre ogni mia mossa li shottava. Chiaramente rispettate le condizioni, mew non comparse. Non era lì, era dove era sempre stato: nelle casse di Mirabilandia :asd:
Ah era proprio riportata sul megazine ufficiale non lo sapevo. :sard:
Io invece ne sapevo un'altra, più o meno era così, bisognava arrivare davanti al camion con in squadra Charizard, Blastoise, Venusaur, Pikachu, PIdgeot e Mewtwo a lvl 100 e poi usare forza per spostare il camion.
Poi c'è ne stava un'altra per Celebi al Bosco di Lecci ma non la ricordo. :asd:
Bei tempi. :sadfrog:

e annamooo

dai che te lo chiedo di qua, mica devo venirmi per forza a cercare il topic di silent hil...cioè abandoned
Post automatically merged:

quando esce il trailer va a smontare pure lo scaffale a Zio Phil
Lo trovi al primo posto in sezione PS. A qualsiasi ora (soprattutto tra l'una e le tre di notte). :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro