Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scarlet Nexus from Bandai Namco debuts at No.8, with 58% of sales on PS5, 21% on PS4 and 20% on Xbox consoles.

Ennesimo split particolare, e aveva pure il marketing con MS questo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Gli é già andata bene a MS, solo un 20/80 per un gioco del genere, senza neanche un brand noto. Dava l'impressione di essere quasi un'esclusiva a me consumatore disinteressato che manco si é accorto fino a sett scorsa che era in uscita :asd:
Vediamo con Tales of Arise, markettato pure lui Xbox ma perlomeno una serie nota ai jrpgari occasionali boxari

Tranquillo su Xbox lo aspettano sul pass :rivet: cosa che sarebbe dovere morale fare per generic anime game #526272828272727 magari Namco ci fa qualcosa di decente con quelle licenze.
In realtà ne è uscito un gran bel giochillo pare, non un must ma forse qualcosa di più del fu Cod Vein

io penso di essere uno dei pochi a cui non è mai fregato nulla di ste robe.. parlare di ste cose quasi come se uno fosse un tifoso di calcio è veramente patetico
Male perché non é solo tifo (anche se può trasparire) ma un importante termometro per capire come funziona il nostro media e in che direzione si sta spostando.
Tra l'altro quello delle vendite é un thread molto ben aggiornato e che rende leggibili fenomeni che normalmente sarebbero al di fuori della portata di molti di noi, me compreso.

I veri giocatori sono stati svezzati con DBZ: Ultimate Battle 22.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Giocato anche naturalmente, insieme al dragon ball che ti faceva seguire tutta la storia dello z che un mio amico aveva in jap e ogni volta che il drago sheron ci chiedeva un desiderio non sapevamo che kaiser ci dava :fantozzi:

Hai descritto bandai degli ultimi 30 anni senza from
Giocato anche naturalmente, insieme al dragon ball che ti faceva seguire tutta la storia dello z che un mio amico aveva in jap e ogni volta che il drago sheron ci chiedeva un desiderio non sapevamo che kaiser ci dava :fantozzi:
Parli di Legends? Ci ho passato la vita su quel gioco

Beh Scarlet Nexus onestamente penso abbia impressionato 2-3 utenti al massimo sul forum da quando è stato annunciato :asd: lo trovo abbastanza blando sinceramente.

Beh Scarlet Nexus onestamente penso abbia impressionato 2-3 utenti al massimo sul forum da quando è stato annunciato :asd: lo trovo abbastanza blando sinceramente.
Sarà anche un bel gioco ma come code vein sembra uno dei giochi più anonimi mai visti, e per essere un gioco jappo non è assolutamente una cosa da poco :fantozzi:

Scarlet Nexus from Bandai Namco debuts at No.8, with 58% of sales on PS5, 21% on PS4 and 20% on Xbox consoles.

Ennesimo split particolare, e aveva pure il marketing con MS questo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Se ps5 vende molto di più di xbox, ti aspetti che i dati di vendita di un videogioco siano pari, tra le piattaforme?

Ma non puoi essere serio dai.

Se ps5 vende molto di più di xbox, ti aspetti che i dati di vendita di un videogioco siano pari, tra le piattaforme?

Ancora con sta storiella? Non mi aspetto un rapporto pari ma NON uno split così patetico, per un gioco tra l'altro in marketing con MS.

Per ogni copia venduta su due gen di Xbox, ne vendono una su PS4 e 3 su PS5, col marketing di traverso. Diciamo che MS pure quando spende e si impegna su questo campo viene doppiata come vendite tradizionali pure se vuoi normalizzare per le console vendute.

Per curiosità, su Yakuza 7 lo split come è stato? Con MS che lo sventolava alla grande e i sonari che dovevano ingoiare il rospo della versione oldgen per 6 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro