- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Perché siamo persone molto nervose
Cosa hai detto di mia madre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché siamo persone molto nervose
Assolutamente si, come posso dimenticarmi di final bout, il vero dragon ball definitivo?Puoi anche dimenticarti di un gioco che ha venduto tantissimo, tu ti ricordi tutti i generic Dragonball picchiaduro fatti da bandai?e quelli vendono bene a prescindere
![]()
Le vogliamo tanto bene, se ci fa le focaccine con la NutellaCosa hai detto di mia madre?
Per perculare MSse è tutto giusto allora perché è aperto lel
Gli é già andata bene a MS, solo un 20/80 per un gioco del genere, senza neanche un brand noto. Dava l'impressione di essere quasi un'esclusiva a me consumatore disinteressato che manco si é accorto fino a sett scorsa che era in uscitaScarlet Nexus from Bandai Namco debuts at No.8, with 58% of sales on PS5, 21% on PS4 and 20% on Xbox consoles.
Ennesimo split particolare, e aveva pure il marketing con MS questo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
In realtà ne è uscito un gran bel giochillo pare, non un must ma forse qualcosa di più del fu Cod VeinTranquillo su Xbox lo aspettano sul passcosa che sarebbe dovere morale fare per generic anime game #526272828272727 magari Namco ci fa qualcosa di decente con quelle licenze.
Male perché non é solo tifo (anche se può trasparire) ma un importante termometro per capire come funziona il nostro media e in che direzione si sta spostando.io penso di essere uno dei pochi a cui non è mai fregato nulla di ste robe.. parlare di ste cose quasi come se uno fosse un tifoso di calcio è veramente patetico
Lo hai giocato di recente? Monnezza rara oggigiornoAssolutamente si, come posso dimenticarmi di final bout, il vero dragon ball definitivo?![]()
Quel gioco ha spoilerato in Italia Majin buAssolutamente si, come posso dimenticarmi di final bout, il vero dragon ball definitivo?![]()
Non siete degni dei capolavori voiLo hai giocato di recente? Monnezza rara oggigiorno
Per voi profani che seguivate l'anime, io che seguivo il manga già sapevo chi era majin bu quando voi credevate che piccolo fosse il villain più forte della sagaQuel gioco ha spoilerato in Italia Majin bupiù le cose del gt
I veri giocatori sono stati svezzati con DBZ: Ultimate Battle 22.Assolutamente si, come posso dimenticarmi di final bout, il vero dragon ball definitivo?![]()
Giocato anche naturalmente, insieme al dragon ball che ti faceva seguire tutta la storia dello z che un mio amico aveva in jap e ogni volta che il drago sheron ci chiedeva un desiderio non sapevamo che kaiser ci davaI veri giocatori sono stati svezzati con DBZ: Ultimate Battle 22.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hai descritto bandai degli ultimi 30 anni senza fromInon un must
Parli di Legends? Ci ho passato la vita su quel giocoGiocato anche naturalmente, insieme al dragon ball che ti faceva seguire tutta la storia dello z che un mio amico aveva in jap e ogni volta che il drago sheron ci chiedeva un desiderio non sapevamo che kaiser ci dava![]()
Sarà anche un bel gioco ma come code vein sembra uno dei giochi più anonimi mai visti, e per essere un gioco jappo non è assolutamente una cosa da pocoBeh Scarlet Nexus onestamente penso abbia impressionato 2-3 utenti al massimo sul forum da quando è stato annunciatolo trovo abbastanza blando sinceramente.
Se ps5 vende molto di più di xbox, ti aspetti che i dati di vendita di un videogioco siano pari, tra le piattaforme?Scarlet Nexus from Bandai Namco debuts at No.8, with 58% of sales on PS5, 21% on PS4 and 20% on Xbox consoles.
Ennesimo split particolare, e aveva pure il marketing con MS questo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Vallo a dire a N che gli ha dato in mano Prime 4Hai descritto bandai degli ultimi 30 anni senza from
Se ps5 vende molto di più di xbox, ti aspetti che i dati di vendita di un videogioco siano pari, tra le piattaforme?
Ma non puoi essere serio dai.
Io avevo anche questoAssolutamente si, come posso dimenticarmi di final bout, il vero dragon ball definitivo?![]()
Per ogni copia venduta su due gen di Xbox, ne vendono una su PS4 e 3 su PS5, col marketing di traverso. Diciamo che MS pure quando spende e si impegna su questo campo viene doppiata come vendite tradizionali pure se vuoi normalizzare per le console vendute.Se ps5 vende molto di più di xbox, ti aspetti che i dati di vendita di un videogioco siano pari, tra le piattaforme?
Ma non puoi essere serio dai.